Paolo Indiani

Dattero

Re: Paolo Indiani

Messaggio da Dattero »

campistri76 ha scritto: dom 22 dic 2024, 19:24 Giuro che il tuo astio costante contro Indiani lo capisco poco.
Oggi non so proprio cosa si possa rimproverare a lui e alla squadra.
Il figline ha avuto un culo assurdo. Tra pali e miracoli a caso del portiere si doveva avè fatto 8 gol.
Il gol preso fa rabbia ma de, danni contro oggi, secondo me è esagerato.
Abbiamo ringhiato su tutti i palloni come bestie fino al 95°.
Secondo me è proprio l'opposto, partita preparata benissimo, incazzati e cazzuti.
Non è astio costante.
Guardo le partite e commento.
Se sei un fenomeno devi gestire da fenomeno.
Quando vedi undici in area avversaria su una punizione a favore né chiami due e li porti indietro.
M'importa una sega di indiani.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Dattero ha scritto: dom 22 dic 2024, 19:26 Non è astio costante.
Quando vedi undici in area avversaria su una punizione a favore né chiami due e li porti indietro.
De si faceva anche da bimbetti il grave è che a nessuno di loro in campo e a quello in panchina sia venuto in mente e questo mi preoccupa .Vol di o che un lo vedono o che si sentono superiori e non so cosa è peggio ma le partite già vinte a riaprirle è un attimo
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Bizzo ha scritto: dom 22 dic 2024, 19:31
Dattero ha scritto: dom 22 dic 2024, 19:26 Non è astio costante.
De si faceva anche da bimbetti il grave è che a nessuno di loro in campo e a quello in panchina sia venuto in mente e questo mi preoccupa .Vol di o che un lo vedono o che si sentono superiori e non so cosa è peggio ma le partite già vinte a riaprirle è un attimo
Si sentono oggettivamente superiori, e lo sono anche
Però quando su 15 tiri te ne entrano solo uno o due, devi preoccuparti perché la beffa diventa fisiologica.
Tutti sappiamo che siamo il miglior attacco del campionato con 38 goi fatti
Mi piacerebbe però avere il numero totale dei tiri in porta, credo saranno 270 tiri
Una cosa mostruosa
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ecco le parole del mister da amaranta.it

Livorno – Chiudere l’anno ed il girone d’andata con una vittoria è sempre piacevole e positivo, l’esperto tecnico del Livorno Paolo Indiani lo sa molto bene e la sua soddisfazione per la vittoria degli amaranto sul Figline è emersa con chiarezza in sala stampa. Risultato finale della gara al Picchi 3 a 1 per il Livorno.

“Volevo chiudere il girone a 40 punti, sono 38, ma va bene lo stesso. Abbiamo 5 punti sulla seconda e non sono pochi. Però ora vietato fermarci perché dobbiamo ancora migliorare. La partita di oggi credo sia stato l’emblema di tutta questa prima parte di campionato: primo tempo da 4 a 0 e secondo in cui vai a complicarti le cose da solo. Era una partita da chiudere molto prima, dobbiamo migliorare sia davanti che in fase difensiva.”

“Il primo tempo sul 2 a 0 è solo una minima parte delle occasioni create. Il loro portiere ha fatto grandi parate, ma noi molte gliele abbiamo tirate addosso, le gare vanno chiuse. Possiamo fare meglio in entrambi le fasi.”

Il gol subito per Indiani non è neanche commentabile: “Cosa vogliamo dire? Non esiste prendere un gol sul rinvio del portiere loro e è il seguito di quelli presi col Guidonia o a Foligno. Stiamo difendendo male.”

Il prossimo impegno di campionato, la prima del girone di ritorno, è in programma per domenica 5 gennaio quando il Livorno affronterà al Picchi il Follonica Gavorrano: “Noi abbiamo fatto un mese bello intenso e forse a noi fa bene fermarsi più per un aspetto mentale che fisico perché anche oggi i ragazzi mi sembra abbiano spinto bene. I due turni di Coppa sono stati belli intensi anche dal punto di vista mentale. Del Grosseto non mi interessa devo pensare alla mia squadra.”

Con l’arrivo di gennaio non può mancare la domanda riguardante le possibili mosse di calciomercato: “La società è attenta e vigile. Vediamo cosa succede e se possiamo migliorare lo facciamo. Non dobbiamo prendere tanto per prendere. Non ci sono nomi specifici perché è possibile migliorare in tutti i ruoli anche i portieri e i nostri sono ottimi.”

Sui singoli domanda specifica su Luca Bonassi che anche oggi ha trovato spazio e sta ritrovando la forma migliore: “A lui la partita di mercoledì ha fatto bene, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. I tre infortunati (Malva, Currarino e Borri ndr) credo saranno disponibili alla ripresa degli allenamenti. Dovremmo ripartire con l’organico al completo tranne chiaramente Capparella. Sul mercato un suo alter ego non è facile da trovarsi.”
Dattero

Messaggio da Dattero »

Le parole del mister dopo la partita di oggi.
Da amaranta.it

Livorno – Le insidie della prima gara dopo la sosta di natale sono note a tutti e ancor di più lo sono per un esperto tecnico come Paolo Indiani presentatosi in sala stampa inevitabilmente molto soddisfatto dopo la gara giocata, e vinta 5 a 0, dai suoi ragazzi contro il Follonica Gavorrano. Tra i temi toccati l’ottimo lavoro svolto durante la sosta e la fase difensiva molto migliorata soprattutto nelle gare giocate al Picchi.

“Abbiamo fatto veramente una prestazione sopra le righe oggi, probabilmente una delle migliori in stagione. Loro fino al secondo tempo sono rimasti in gara e siamo stati bravi noi a chiuderla presto. Già prima del gol avevamo creato almeno altre due occasioni importanti per segnare.”

“L’ho detto di là in sala stampa, ma ci tengo a ripeterlo per sottolineare la professionalità di questo gruppo. Noi ci siamo allenati il 31 mattina e il 1° sera e abbiamo fatto veramente degli allenamento straordinari. Se il 31 sera esageri nel fare tardi si vede il giorno dopo e invece questo è veramente un gruppo di professionisti strordinario." Io già mercoledì ero certo che oggi avremmo fatto una partita importante.

Ancora una volta lo sguardo del mister si concentra sulla prestazione della propria squadra e non sulla classifica o sul risultato delle avversarie: “Il risultato del Grosseto (sconfitto 2 a 1 a Orvieto ndr) non conta nulla, io mi devo impegnare per la nostra squadra e sulle nostre gare, le altre sono cose su cui non posso farci niente. Noi dobbiamo fare bene e fare prestazioni come quella di oggi. Ci tengo a sottolineare però che loro ne hanno vinte 8 in fila e sono stati bravi, ma se noi siamo sempre stati a 5 punti di distanza qualcosa di buono lo abbiamo fatto anche noi."

Il cambio di Hamlili a fine primo tempo ha una motivazione molto semplice e non si tratta di un infortunio: “La sostituzione l'abbiamo fatta solo per l’ammonizione, non volevo rischiare di rimanere in 10. Lui era l’unico nostro ammonito e poi volevo dare anche minutaggio a Bonassi e quindi abbiamo deciso di fare il cambio.”

Dopo la sconfitta interna col Ghiviborgo dello scorso 3 novembre la squadra amaranto ha subito un solo gol davanti ai propri tifosi. Invece il dato da migliorare riguarda le trasferte: “Oggi finché loro sono rimasti in gara abbiamo difeso molto bene, negli uno contro uno siamo stati molto bravi e poi diventata facile. In difesa dobbiamo migliorare in trasferta, io i gol di Foligno me li ricordo ancora troppo bene.”

In conclusione Indiani ha dedicato due parole per Aldo Agroppi importante uomo di calcio toscano recentemente scomparso: “Mi fa piacere ricordarlo. Lo conoscevo e lui era veramente una persona libera e senza maschere. Persone del genere vanno sempre ammirate.”
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Bravo Mister sei riuscito a dare un volto e un carattere alla squadra e piano piano stai coinvolgendo tutti i giocatori nel progetto ed anche questo non era per niente facile ma ci stai riuscendo,continua così.
FORZA LIVORNO
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

Dattero ha scritto: dom 5 gen 2025, 22:33 “Il risultato del Grosseto (sconfitto 2 a 1 a Orvieto ndr) non conta nulla"
lo dici te, paolino! a me m'ha fatto sta' bene parecchio! :D
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

I meriti di questo campionato girano tutti intorno a lui. In questa categoria, di raccattati, è un lusso.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

mastacchi ha scritto: lun 6 gen 2025, 11:00
Dattero ha scritto: dom 5 gen 2025, 22:33 “Il risultato del Grosseto (sconfitto 2 a 1 a Orvieto ndr) non conta nulla"
lo dici te, paolino! a me m'ha fatto sta' bene parecchio! :D
Io penso che la prima csa che ha chiesto a partita finita sia stata il risultato del Grosseto :D Poi fa parte di questo mondo dove (quasi) nessuno dice la verità un' affermazione come quella. Tra + 5 e + 8 ci corre una partita: mica poco....
Dattero

Messaggio da Dattero »

Le parole del mister.
Da amaranta.it

Livorno - Terza vittoria consecutiva, 7° gara in campionato senza subire gol e una classifica che sorride sempre di più agli amaranto. Sono dati che non possono che rendere soddisfatto il tecnico del Livorno Paolo Indiani presentatosi in sala stampa al termine della vittoria esterna contro lo Sporting Trestina. Gara terminata 0 a 1 in virtù del gol di Rossetti.

"Oggi abbiamo fatto una grossa gara. Per le condizioni climatiche e per il terreno non in ottimo stato. Loro non hanno avuto occasioni da gol e in questo noi siamo stati molto bravi. Questa è una partita molto importante per noi, una vittoria così vale più di 3 punti."

Da sottolineare l'ennesima solida prestazione difensiva di una squadra che raggiunge così quota 7 clean sheet in campionato: " Siamo stati bravi, difendere in queste condizioni di vento forte e campo difficile era dura. Dobbiamo continuare su questa strada per non subire più quei gol stupidi".

Per quanto riguarda il mercato la società si è mossa in entrata portando in riva al Tirreno tre giocatori giovani e con ottime prospettive: "Si, sono arrivate tre quote che ci saranno molto utili. Specie con i 2006 eravamo corti e invece speriamo adesso di poter avere maggiori scelte. Il portiere però (Tirelli ndr) avrà bisogno di un po' di tempo per rimettersi completamente dall'infortunio al gomito."
Bloccato

Torna a “Il Livorno”