Livorno-FolGav

Fabio

Re: Livorno-FolGav

Messaggio da Fabio »

Cenciata contro una squadra che ci ha sempre dato filo da torcere. Testa alla prossima, pensando solo al nostro cammino!
Avanti Vecchia Unione
= There is always hope =
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

tre pagine e basta per una delle partite più belle dei nostri e come era importante. Alla partita si vede che c'erano in pochi se no un si spiega. Presi a pallonate come loro fecero a noi lanno scorso in un altra partita decisiva. Tutti bravi cambi compresi ma voglio premià due livornesi giovani e esagerati in campo come Marinai e Parente. Due quote de, ma ci rendiamo conto? E un posso di di Tani che mi garba a bestia perché Cardelli è bravo in porta e anche lui di piede. Bellini è esagerato e Hammili sa sempre cosa fa. Se ci vole la riserva deve esse uno così, ma finchè gioano loro siamo sicuri. E poi sei attaccanti che ne levi uno e l'altro è uguale senon meglio. Ma chi ce l'ha? E il merito è di Toro Seduto che li ha scelti uno per uno. Ci vole così, ci vole l'allenatore che fa la squadra, c'importa una sega del DS. Deve fa quello che gli dice l'allenatore. E pensà che c'è qualche genio che qui sopra sta a parlà male spesso e volentieri di Toro Seduto. Deve esse un genio come quel generale che ci lasciò le penne con l'indiani.
Dattero

Messaggio da Dattero »

rossofalce ha scritto: dom 5 gen 2025, 18:55 tre pagine e basta per una delle partite più belle dei nostri e come era importante. Alla partita si vede che c'erano in pochi se no un si spiega. Presi a pallonate come loro fecero a noi lanno scorso in un altra partita decisiva. Tutti bravi cambi compresi ma voglio premià due livornesi giovani e esagerati in campo come Marinai e Parente. Due quote de, ma ci rendiamo conto? E un posso di di Tani che mi garba a bestia perché Cardelli è bravo in porta e anche lui di piede. Bellini è esagerato e Hammili sa sempre cosa fa. Se ci vole la riserva deve esse uno così, ma finchè gioano loro siamo sicuri. E poi sei attaccanti che ne levi uno e l'altro è uguale senon meglio. Ma chi ce l'ha? E il merito è di Toro Seduto che li ha scelti uno per uno. Ci vole così, ci vole l'allenatore che fa la squadra, c'importa una sega del DS. Deve fa quello che gli dice l'allenatore. E pensà che c'è qualche genio che qui sopra sta a parlà male spesso e volentieri di Toro Seduto. Deve esse un genio come quel generale che ci lasciò le penne con l'indiani.
Eh, fenomeno, ma dici a me?
Io scrivo cosa cazzo mi pare su chi mi pare, e quando c'ho da criticare indiani, uno che a 70 anni allena in D, non Ancelotti, lo faccio e se un ti sta bene vai a scrive sul forum del gabbro.
Vedi di darti una calmata perché di 'azzate per oggi n'hai scritte anche troppe.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

Ho dato 18 euri a Esciua perchè mi sentivo scivolare che oggi veniva scritta una bella fetta di storia di questo campionato. E così è. Hai preso a pallonate pure loro, un ce n'è più per nessuno. Poco altro da aggiungere. Strapotere amaranto.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Ragazzi davanti a queste prestazioni del nostro grande Livorno siamo tutti contenti e si gode non mettiamoci a fare polemica inutile fra di noi.
Avanti così e FORZA LIVORNO SEMPRE
piazza

Messaggio da piazza »

Bizzo ha scritto: dom 5 gen 2025, 19:27 Ragazzi davanti a queste prestazioni del nostro grande Livorno siamo tutti contenti e si gode non mettiamoci a fare polemica inutile fra di noi.
Bravo.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Bizzo ha scritto: dom 5 gen 2025, 19:27 Ragazzi davanti a queste prestazioni del nostro grande Livorno siamo tutti contenti e si gode non mettiamoci a fare polemica inutile fra di noi.
Si è vero non fare polemica ma questo è il Livorno non è il Livorno di Eccio …3 pagine quando dai le cenciate sono poe per questi ragazzi così come erano poe quando prendemmo a pallate ir Grosseto e altri purtroppo questo viene fuori dopo gli scozzi con Eccio ..a Como in C e poi vediamo se torna entusiasmo
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Immagine
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: dom 5 gen 2025, 19:32
Bravo.
Ecco bravo, mi sembra che ci sia qualcuno un po’ troppo nervoso.
Voglio ribadire che qui il sostegno alla squadra ed il tifo non è mai mancato da parte di nessuno, altro discorso l’ apprezzamento per la società.
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Dattero ha scritto: dom 5 gen 2025, 19:08 Eh, fenomeno, ma dici a me?
Io scrivo cosa cazzo mi pare su chi mi pare, e quando c'ho da criticare indiani, uno che a 70 anni allena in D, non Ancelotti, lo faccio e se un ti sta bene vai a scrive sul forum del gabbro.
Vedi di darti una calmata perché di 'azzate per oggi n'hai scritte anche troppe.
Bravo anchio scrivo il cazzo che mi pare e se uno tratta sempre a pesci nel muso l'allenatore della su squadra che prende a pedate nel culo il campionato o è un genio o è pisano o lì fa a posta.
Scegli te. A me Toro Seduto piace di molto.
Ci si vede alla partita seci vieni mi sa poo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”