Livorno-Figline Serie D 2024/25

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 11463
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Livorno-Figline Serie D 2024/25

Messaggio da piazza »

PAGELLE LIVORNO TODAY
Torna alla vittoria il Livorno di Paolo Indiani. Gli amaranto, all'Armando Picchi, hanno battuto per 3-1 il Figline chiudendo con il sorriso il girone di andata. Un successo che permette a Brenna e compagni di tenere a cinque punti di distanza il Grosseto, che a Siena ha conquistato il suo ottavo successo consecutivo.

Tani 6: risponde presente alle conclusioni in porta degli attaccanti avversari. Non sempre preciso nei rinvii.

Risaliti 6: un brivido nel primo tempo, quando si lascia sfuggire via pericolosamente Ciravegna, per il resto tiene di fronte agli attacchi gialloblù.

Brenna 6: tocca a lui guidare il reparto difensivo ed il capitano amaranto non si rende autore di particolari sbavature.

Siniega 6: solido e concreto, senza troppi fronzoli.

Marinari 7: al posto giusto al momento giusto sull'invito di Calvosa nell'azione che sblocca la gara. Si sacrifica con profitto in entrambe le fasi (87' Ndoye sv).

Hamlili 6: nel vivo del gioco nella prima frazione di gara, durante la quale amministra sapientemente numerosi palloni, cala nella ripresa (77' Luci sv).

Bellini 6,5: con la sua corsa ed il suo dinamismo, è essenziale per gli equilibri della squadra. Sfortunato quando, in avvio di gara, colpisce il palo.

Calvosa 7: dietro non sempre è perfetto, ma davanti è decisivo prima con il perfetto assist per Marinari, poi con il missile dalla distanza che beffa Pagnini (77' Parente sv).

Regoli 6: un paio di tentativi su cui trova pronto alla respinta Pagnini (71' Bonassi 5,5: spreca una ghiotta occasione nel finale a tu per tu con Pagnini).

Russo 5,5: qualche buona giocata che ne denotano le buone qualità tecniche, ma troppo spesso si intestardisce nel voler fare tutto da solo (61' Dionisi 6: negli spazi può far valere le sue qualità tecniche).

Rossetti 7: pericoloso fin dal primo minuto. Da rapace dell'area di rigore il gol che vale la seconda rete amaranto.


All. Indiani 6: il suo Livorno chiude il 2024 con una vittoria e cinque punti di vantaggio sulla seconda. Di più era difficile chiedere, anche se, a livello difensivo, rimane ancora qualcosa da registrare (grave la disattenzione che porta alla rete gialloblù).


https://www.livornotoday.it/sport/calci ... eried.html
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 640
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Livorno-Figline Serie D 2024/25

Messaggio da Nenciodamus »

Russo 5. si intestardisce qualche volta di troppo per cercare il gol e da uno nel suo ruolo e venuto in pompa magna ci si aspetta che provi a fare la cosa giusta. peccato mai entrato in sintonia.

Tani 6,5 siamo in serie D, quando gli gravitano intorno ci mette le pezza. I piedi boni non ce li hanno nemmeno in serie A.

Reparto Difensivo 5 contro il figline hai preso un gol in contropiede su rilancio del portiere.

Rossetti 7 ..quest'anno si fa sempre sentire

Pagellone di metà anno

Presidente 0 : ogni volta che ci prova pesta una merda
Alfieri del presidente: s.v
Indiani: 6. Primo in classifica nonostante il mercato deficitario
Rossetti 7 ha trovato la sua dimensione e si batte per la vittoria
Curva 9. Sempre coerente e presente.
Tizi di FB e affini 10. Sempre i #1 dimostrano ogni giorno come siano possibili i regimi dittatoriali, fanno il lavoro sporco ma almeno un furgone e qualche biglietto lo guadagnano sempre
Brachini 4. Nonostante la passione innegabile non azzecca mai un cognome perchè non ci vede e porta avanti una battaglia contro le bandiere al limite del ridicolo.
Aiutante di Brachini 9. Durante una delle ultime partite è quasi infartato per aver fatto 2 tiri al sigaro. Viene mobbizzato spesso e volentieri ma resiste come un Giovanni Drogo qualsiasi.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”