Paolo Indiani

diego#22

Re: Paolo Indiani

Messaggio da diego#22 »

campistri76 ha scritto: dom 15 dic 2024, 15:09
Da mentecatti aver portato avanti la coppa.
Eh sì dev'esse quello il problema
A dir la verità a me non m'è parso un brutto Livorno, certo non la squadra ammazza campionato ma una squadra forte (per la categoria) si. Siamo stati sia tacchini che sfortunati ma mi sento di dire che la squadra è sul pezzo, e questo, al netto degli orrori degli ultimi anni, mi fa essere fiducioso. Poi oh, so na sega io
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Carrubone ha scritto: dom 15 dic 2024, 16:42
campistri76 ha scritto: dom 15 dic 2024, 15:30 Mah...è un po che si dice che un vinceranno sempre.....e loro intanto vincono sempre.... :D
Compriamo i pop corn
Domenica Siena Grosseto
Magrini si gioca tutto
Domenica per noi è FONDAMENTALE vincere ,sperando in un pareggio o la sconfitta di chi dico io, potrebbe essere un occasione fondamentale per allungare.
piazza

Messaggio da piazza »

L’importante è che non si faccia prendere troppo la mano dalle sue intuizioni controcorrente, perché l’allenatore fenomeno è quello che oltre alle cose normali fa quel qualcosa in più dovuto alla sua superiorità, ma aiutato anche dal culo rotto.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: lun 16 dic 2024, 15:18 Riporto le tue parole virgolettate dalla pagina di amaranta.it:

"Gli altri non mi interessano. Il Grosseto è a 5 punti di distacco, ne ha vinte 7 in fila, se le vincerà tutte gli faremo i complimenti."
Mi pare tanto un mette le mani avanti, e non è nemmeno l'unico caso che vedo
Mi sa che non sono il solo che se lo sente porge
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Fabio

Messaggio da Fabio »

Che la difesa sia il reparto debole lo sappiamo, ma non esiste regalare SEMPRE dei contropiedi e trovarci in inferiorità numerica, come quando saltano gli schemi all'ultimo per cercare di recuperare un risultato.
Mi viene da pensare che ci sia dietro una tattica che non funziona come dovrebbe. Mister, a buon intenditore...
= There is always hope =
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

premesso che non l'ho seguita nemmeno alla radio, Indiani parla di partita"meravigliosa" :o :o
mediano

Messaggio da mediano »

Premesso che non mi piace la dietrologia, ho visto e sentito l'intervista a fine gara su Urban: chiaramente non si espone più di tanto, ma fa capire abbastanza bene che da un po' di tempo ci sono cose che tornano poco (arbitri). Il tutto, ovviamente, al netto delle carenze che abbiamo.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Io ai complotti pro Grosseto non riesco crederci più di tanto, anche perché fino a un mese fa dovevano essere pro Siena, e il bello è che la gente tira fuori Magrini a commento del gol di mano del Grosseto :shock:
Piuttosto siccome la merda anche se la pigi poi torna sempre a galla, sono semplicemente venuti fuori i limiti di questa squadra, ovvero che nonostante i delirio di chi parlava di 2 squadre, la realtà è che tutto girava intorno a pochi uomini chiave, e quando uno si è rotto (capparella) e un' altro è fuori forma (hamlili) il giocattolo si è rotto. Mettiamoci poi che a parte qualche partita dominata, il Livorno quest' anno ha sempre concesso molto vincendo perché ne faceva 1/2 o 3 più degli altri, ma è un periodo che davanti non giri più bene come prima e gli arbitri, per incompetenza o protagonismo ci mettono del loro. Anche quando portò su l' Arezzo , indiani ebbe un netto calo a metà stagione. Se ricordate furono anche superati dalla pianese per un paio di domeniche, quindi auguriamoci che il vero Livorno sia quello visto fino a qualche domenica fa e non questo. Ovviamente il mercato sarebbe l' occasione per risolvere i problemi di questa squadra, con pochi e mirati acquisti di qualità ( quelli che invochiamo tutti: centrocampista che sappia fare entrambe le fasi e difensore leader di reparto. Si lo so, ho detto pio ...). Non scordiamoci che comunque abbiamo messo da parte un tesoretto di 5 punti che finora ci ha permesso di restare lassù nonostante la frenata, quindi è obbligatorio ricominciare a vincere in casa, andare a Grosseto con il vantaggio di poterla gestire e confidare in un fisiologico calo che toccherà anche a loro. È un momentaccio ma siamo comunque artefici del nostro destino, loro no.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Anchio non ci credo ai complottismi ,non creiamo alibi ,è un mese che si fà caa ,qualcuno è scoppiato ,qualcuno sbaglia go a porta vota e qualcun'altro fà cazzate a ripetizione in difesa,forse sono i limiti di questa squadra .Ho detto tutto senza fare nomi ma visto che siamo arrivati fin qui con 5 punti di vantaggio e visto che frappoco è Gennaio sarà bene frugassi e piglià qualcuno bono perchè da qui a Giugno è lunga e se si scoppia a Maggio è cotto il riso.
piazza

Messaggio da piazza »

Se vi ricordate, Indiani stesso aveva chiesto un certo tipo di giocatori.
Chi è arrivato si è visto…
Meno male che questo vì è un signor allenatore, perché sennó non voglio nemmeno pensà a che fine avevi fatto anche vest’anno…
Come ho già detto, speriamo basti.
Bloccato

Torna a “Il Livorno”