Campionato Serie D 2024/2025
- buzzellenza
Re: Campionato Serie D 2024/2025
Marzierli lo pagano per fa go’ e se un riesce a falli co’ piedi usa le mani ..sennò un esisteva il detto un e’ bono nemmeno a fa go’ co’ le mani .
Poi ovvio che ir Grosseto società che c’ha spappolato ir cazzo per anni con i dossie’ sugli arbitri si deve nascondere perché vincere una partita con un go’ der genere in D a dire antisportivo è poco.
Sono d’accordo con chi ha scritto che da questa cosa hanno guadagnato due punti ma ne ricaeranno più del doppio …gli arbitri si parlano e vedrete che sarà così ..
Poi ovvio che ir Grosseto società che c’ha spappolato ir cazzo per anni con i dossie’ sugli arbitri si deve nascondere perché vincere una partita con un go’ der genere in D a dire antisportivo è poco.
Sono d’accordo con chi ha scritto che da questa cosa hanno guadagnato due punti ma ne ricaeranno più del doppio …gli arbitri si parlano e vedrete che sarà così ..
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Io bimbi mi auguro primo che i maremmani la ricaino tutta e gli arbitri li tengano d'occhio e secondo che a noi smettano di negarci anche i rigori solari.
Col senno di poi speriamo che sia stato un gol di mano utile più per noi che per loro.
Detto questo l'arbitro lo fermerei fino al prossimo anno come minimo.
Col senno di poi speriamo che sia stato un gol di mano utile più per noi che per loro.
- MARISTELLO
Andava mandato il filmato a Militello per davvero, lo sputtanamento TV bimbi non garba a nessunosmarcopontino73 ha scritto: ↑gio 12 dic 2024, 8:46 Io bimbi mi auguro primo che i maremmani la ricaino tutta e gli arbitri li tengano d'occhio e secondo che a noi smettano di negarci anche i rigori solari.
- neuromante
" cross di Macchi per Marzierli, che di testa mette alle spalle di Testoni"
https://www.iltirreno.it/grosseto/sport ... .100630361
poteva andare per la sezione "giornalai" ma questo è il Tirreno di Grosseto mentre noi ci si occupa dei nostri
. La Gazzetta ha segnalato il caso i fatti sono due o in Lega a Firenze sono molto timorosi di Lamioni, pres. del Grosseto che ha interessi a Firenze tanto da essere back sponsor Fiorentina oppure se la furbata se la legano al dito
https://www.iltirreno.it/grosseto/sport ... .100630361
poteva andare per la sezione "giornalai" ma questo è il Tirreno di Grosseto mentre noi ci si occupa dei nostri

Come doveva essere, Livorno contro Grosseto.
Ora facciamo il nostro e vediamo come si chiude il girone di andata.
Ora facciamo il nostro e vediamo come si chiude il girone di andata.
La prossima arriva il figline..vediamo di mettere subito le cose in chiaro dal minuto 1.
Poi c é Grosseto/Siena.
Poi c é Grosseto/Siena.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza

Ancora c'è un buon margine, ma un po' di fòo ar culo inizio a sentirlo.
Certo a loro gli sta girando tutto bene e a te no, speriamo sia un periodo e non che ci siamo riallineati per il valore effettivo delle due squadre, al netto che loro se dovranno intervenire per rinforzarsi lo faranno e te invece nonostante Capparella continuerai a fà arrivà dei raccattati come sta succedendo da settembre a ora.
Un'ultima cosa: sarà ir caso di evità di ragionà di andà in C a febbraio o a fà le tabelle der Grosseto, perchè ci si porta merda da soli...spero che prima o poi veste 'ose vì si capiscano, essì che sono la base...
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Io me lo sento già porge'
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- buzzellenza
Ma dove vuoi che vadano i butteri come perdono o pareggiano una partita sono di nuovo ner bottino ..la batosta finale ne daremo in casa loro !
Dattero ha scritto: ↑
- SimonedaPraga
Anche io c’ho ir buo der culo un ci passa uno spillo, il margine non e’ di 5 punti ma di 2 e mezzo perche’ noi si deve anda’ a giocare dai pecoroni e se ti prendono 3 punti ci s’ha la punta della ‘appella all’uscio dello sfintere.
Ma ir giornalista pelato coll’occhiali sempre a grugiola’ che ci s’aveva 5 partite di bonus, poi 4 poi 3 ora non sono neanche 2….. e porta merda per ride’!!!!!