se un mi ricordo male ha anche rinunciato a un'offerta migliore per rimanè qui.
l'hai proprio voluto a tutti i costi.
se un mi ricordo male ha anche rinunciato a un'offerta migliore per rimanè qui.
Accidenti a quelle che sono andate di fori.Amarantite ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 17:13 a Radio Bruno Laudicino ha detto che tifosi del Foligno hanno menato CIANCIUA, proporrei un gemellaggio![]()
![]()
![]()
Ma un paio di ciaffoni anche al meshato ex uomini e donne no?Amarantite ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 17:24 Un finale di gara decisamente animato quello che si è vissuto sugli spalti dell'Enzo Blasone al termine di Foligno-Livorno. La società amaranto infatti, tramite il responsabile marketing Maurizio Laudicino, ha denunciato un'aggressione subita in tribuna del numero uno Joel Esciua da parte di alcuni sostenitori umbri: "Quello che è accaduto è un episodio increscioso - le sue parole ai microfoni di Radio Bruno -. Il nostro presidente è stato preso a calci da alcuni sostenitori presenti. È un qualcosa che finora non era mai successo in tutti gli stadi nei quali eravamo andati e speriamo che non capiti nuovamente".
ripeto, voglio il gemellaggio![]()
![]()
ora voi troppo, accontentiamociDattero ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 17:29Ma un paio di ciaffoni anche al meshato ex uomini e donne no?Amarantite ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 17:24 Un finale di gara decisamente animato quello che si è vissuto sugli spalti dell'Enzo Blasone al termine di Foligno-Livorno. La società amaranto infatti, tramite il responsabile marketing Maurizio Laudicino, ha denunciato un'aggressione subita in tribuna del numero uno Joel Esciua da parte di alcuni sostenitori umbri: "Quello che è accaduto è un episodio increscioso - le sue parole ai microfoni di Radio Bruno -. Il nostro presidente è stato preso a calci da alcuni sostenitori presenti. È un qualcosa che finora non era mai successo in tutti gli stadi nei quali eravamo andati e speriamo che non capiti nuovamente".
ripeto, voglio il gemellaggio![]()
![]()