Foligno - Livorno
Re: Foligno - Livorno
non sono d'accordo. il gol loro è un chiaro infortunio del nostro portiere che domenia scorsa ci ha salvato più volte. se pareggiato ora. ci manca e sarete tutti d'accordo quello che doveva essere il nostro bomber. russo è veramente un caso. inguardabile. subito go di loro. 2a1.
LIVORNONY DIVANONY
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Boia nemmeno il tempo di gioire ! Ma andate al diavolo 

- Buksamaranto
Mi pareva fuori gioo
Poi dite perché Fancelli un gioa
No via. Ma caa fa il portiere? Sul suo palo da 20 metri...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Almeno di 1 metro.
E calvosa sangue dal naso per la gomitata di prima del 10 di loro. Nemmeno giallo.
Le cose sono due: o si inizia a picchiare anche noi.
O la società deve iniziare a farsi sentire
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Vedila come vuoi, ma infortuni del genere da parte del portiere così frequenti non vanno bene per una squadra che vuole vincere il campionato.Ferro ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 15:12 non sono d'accordo. il gol loro è un chiaro infortunio del nostro portiere che domenia scorsa ci ha salvato più volte. se pareggiato ora. ci manca e sarete tutti d'accordo quello che doveva essere il nostro bomber. russo è veramente un caso. inguardabile. subito go di loro. 2a1.
Ma quale società, curva?
Quale?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Siamo durati di più dell'anno scorso, ma sta succedendo la stessa cosa.
Ora mi raccomando diciamo di pensare alla coppa perché è tanto che non si alza un trofeo...
Ora mi raccomando diciamo di pensare alla coppa perché è tanto che non si alza un trofeo...
= There is always hope =