Livorno - Sangiovannese
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Livorno - Sangiovannese
Ma io tutta questa sicurezza che siamo già in D e che il Grosseto non ci recupera proprio non ce l’ho.
Vedo gente che continua ad esser contento per uno 0-0 in casa contro una squadra che dovevi battere .
Ho già sentito con il Tavarnelle ci sta, con il Ghiviborgo può capitare una partita storta, oggi alla fine il pareggio non è male e nel frattempo siamo solo a dicembre ed il Grosseto ci ha recuperato ed è a meno 7 ed alla fine mancano ancora 18’giornate.
Continuate ad essere contenti vai , beati voi, per me oggi altri due punti persi invece.
Vedo gente che continua ad esser contento per uno 0-0 in casa contro una squadra che dovevi battere .
Ho già sentito con il Tavarnelle ci sta, con il Ghiviborgo può capitare una partita storta, oggi alla fine il pareggio non è male e nel frattempo siamo solo a dicembre ed il Grosseto ci ha recuperato ed è a meno 7 ed alla fine mancano ancora 18’giornate.
Continuate ad essere contenti vai , beati voi, per me oggi altri due punti persi invece.
- smarcopontino73
In palio ci sono ancora 54 punti; è da settimane che ripeti questi discorsi e intanto sono a meno 7.
Stiamo a vedere, stiamo a vedere… per ora vedo che son sempre più vicini e perdi o pareggi non una ma più partite che avresti dovuto vincere.
Per me questo non è un bel segnale e mi preoccupo.
Ah perché -7 è poíno?smarcopontino73 ha scritto: ↑dom 8 dic 2024, 19:41 In palio ci sono ancora 54 punti; è da settimane che ripeti questi discorsi e intanto sono a meno 7.
Stiamo a vedere, stiamo a vedere… per ora vedo che son sempre più vicini e perdi o pareggi non una ma più partite che avresti dovuto vincere.
Per me questo non è un bel segnale e mi preoccupo.
La giostra tutte le domeniche butta giù qualcuno, oggi Siena Seravezza e Ghiviborgo
Domenica scorsa Foligno, domenica prossima ti vorrei dire Grosseto
Ecco perché vi dico che con gli 0-0 te lo puppano
- smarcopontino73
Si per me -7, considerato che sei a dicembre, hai lo scontro diretto da loro e che in pochissimo tempo ti hanno già recuperato 4 punti , non mi fa stare tranquillo, per niente.
E visto che anche il mister dice che i campionati li vinci a marzo vorrei arrivare lì mantenendo un buon margine.
Ci siamo già scordati le due promozioni in B ove ove ci facemmo rimangiare quasi tutto il vatanggio ed andammo su per un pelo ?!
Quindi te libero di essere soddisfatto per lo 0-0 , io libero di essere invece molto critico per il risultato.
secondo me oggi son due punti persi ,in casa devi vincere stop.
senza se e senza ma il campionato è lungo se ti fermi ti ripigliano in un baleno.Posso capì contro una diretta inseguitrice ma contro la Sangiovannese in casa devi vincere
senza se e senza ma il campionato è lungo se ti fermi ti ripigliano in un baleno.Posso capì contro una diretta inseguitrice ma contro la Sangiovannese in casa devi vincere
Vietato dare entusiasmo agli inseguitori.
Mettiamo subito le cose in chiaro, bisogna esse spietati.
Mi sembra che oggi poche idee e confuse.
Male male
Mettiamo subito le cose in chiaro, bisogna esse spietati.
Mi sembra che oggi poche idee e confuse.
Male male
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Vista così un sembra la stessa partita raccontata alla radio.