FolGav-Livorno Coppa Italia
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: FolGav-Livorno Coppa Italia
di vincere la coppa italia da qualche dritto a giocare la lega pro?
No, non serve assolutamente a niente, solo ad ottenere punti per la classifica dei ripescaggi.
= There is always hope =
- alexis
giocare con i meno abituali e a dare spazio al settore giovanille
- Amarantite
- Amarantite
il pisano piangeAmarantite ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 14:38 https://www.youtube.com/watch?v=VXdLES8 ... cioToscano

Boia ma vi tanto schifo un trofeo in bacheca?
Mi ci sbattezzo, tanto siamo il mila
Sarà pure un torneo del cazzo maddè ci s'ha solo la coppa di c dell 86 (mi pare, ero un moccioso)
Poi m'è sempre rimasta indigesta l'eliminazione a tavolino al primo turno della gestione del genovese, cosa ci posso fa. Road to Berlin. O magari Road to Fucecchio

- smarcopontino73
Bravo Diego! Anche io questo schifare un trofeo proprio non lo capisco.diego#22 ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 16:28 Boia ma vi tanto schifo un trofeo in bacheca?
Mi ci sbattezzo, tanto siamo il mila
Sarà pure un torneo del cazzo maddè ci s'ha solo la coppa di c dell 86 (mi pare, ero un moccioso)
Poi m'è sempre rimasta indigesta l'eliminazione a tavolino al primo turno della gestione del genovese, cosa ci posso fa. Road to Berlin. O magari Road to Fucecchio; una lunga notte sta per (ri)scomparire, all'orizzonte il nostro sol dell'avvenire. Andiamoooooooo
Io voglio vincere anche questo.
Mi ricordo che c’era un tempo qualcuno che non gli interessava la coppa Italia ….
- alexis
se fosse la coppa italia avrebbe un valore importantissimo per una coppa di serie minore che non da dritto a niente e lo unico che accade a stancare la forma fisica o avere infortuni non so che importanza puo avere.