pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!
Loro ce lo puppano e vada come vada ce lo pupperanno qui, fori di qui e all'estero
Io però resto dell'idea che sia meglio pensa' ai cazzi nostri che come diceva anche puffo quattrocchi è meglio
Io però resto dell'idea che sia meglio pensa' ai cazzi nostri che come diceva anche puffo quattrocchi è meglio
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Barnyamaranto
Fatti vede' ma da uno bravo.......
Pensiamo ai cazzi nostri.....che mi pare un sia annata x gufa' le merde legaiole pisane.....
Pensiamo ai cazzi nostri.....che mi pare un sia annata x gufa' le merde legaiole pisane.....
- SimonedaPraga
A me invece sembra che i problemi ce li hai tu visto che il cervello ti lavora a compartimenti stagni. Il tifa’ Livorno e pensa’ ai cazzi nostri non esclude che possa spera’ che quelle caate facciano la botta.
Io al Livorno ci penso tantissimo, la mi moglie dice troppo. Forse hai ragione sono malato ma per il Livorno. E se a te ti garba fa’ i cazzi tua allora vedi di non caa’ neanche il sottoscritto.
Gia’ sono in paranoia per il fatto di sta’ ormai da 25 anni a 1100 km di distanza, ma mi potro’ diverti’ come mi pare? Boia!
PISAMERDA PER SEMPRE!!!!!
Io al Livorno ci penso tantissimo, la mi moglie dice troppo. Forse hai ragione sono malato ma per il Livorno. E se a te ti garba fa’ i cazzi tua allora vedi di non caa’ neanche il sottoscritto.
Gia’ sono in paranoia per il fatto di sta’ ormai da 25 anni a 1100 km di distanza, ma mi potro’ diverti’ come mi pare? Boia!
PISAMERDA PER SEMPRE!!!!!
Ascolta, il popolo livornese si è sempre contraddistinto per il rispetto verso qualsiasi opinione e persona, il tu messaggio mi sembra assai fuori luogo!Barnyamaranto ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 22:24 Fatti vede' ma da uno bravo.......
Simone, come me, sta male ad alzarsi ogni mattina e vedè che siamo in serie D e invece quei contadini son tutti i giorni sulla pagina della Gazzetta, sulla Rai, su Radio Sportiva! Ci si soffre e nemmeno poo

Se poi a te un ti fa sta male bon per te, ma non venì qui a dare consigli su come ci si deve comportà perché non mi pare il caso.
Quelle merde dopo la sosta inviano a perdere, a Carrara sul sintetico ne buscano come già accaduto a JuveStabia, si scommette?

- SimonedaPraga
Piu’ che soffri’, la cosa mi fa incazza’.Dario_LSN ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 9:13Ascolta, il popolo livornese si è sempre contraddistinto per il rispetto verso qualsiasi opinione e persona, il tu messaggio mi sembra assai fuori luogo!Barnyamaranto ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 22:24 Fatti vede' ma da uno bravo.......
Simone, come me, sta male ad alzarsi ogni mattina e vedè che siamo in serie D e invece quei contadini son tutti i giorni sulla pagina della Gazzetta, sulla Rai, su Radio Sportiva! Ci si soffre e nemmeno poo![]()
Se poi a te un ti fa sta male bon per te, ma non venì qui a dare consigli su come ci si deve comportà perché non mi pare il caso.
Quelle merde dopo la sosta inviano a perdere, a Carrara sul sintetico ne buscano come già accaduto a JuveStabia, si scommette?![]()

A giro c’e’ troppo perbenismo e political correct. Invece nello sport il campalinismo dovrebbe essere un pilastro, rimanendo ovviamente in toni scherzosi e senza violenza.
Mi sa che purtroppo la Carrarese la asfaltano, ma alla lunga il malocchio funzionera’, il quasi massimo del godimento sarebbe che arrivassero terzi (superati alle ultime giornate) e poi uscissero ai playoff……
Il massimo chiaramente invece sarebbe che il Livorno passi in legapro o C o come cazzo si chiama oggi e Cianciua si levi 4 passi dai corbelli (a meno che non si scusi con la citta’ per i discorsi NON sportivi)
- SimonedaPraga
Nessun dubbio sulla livornesita’ di Barny.
Ma magari Barny ha la moglie o qualche altra influenza pisana e per non avere problemi a casa fa il lecchino….. boh…..
O lavora a Pisa e ha colleghi maneschi?!?
Barny illuminaci…… dat… fo..!!!!!
Ma magari Barny ha la moglie o qualche altra influenza pisana e per non avere problemi a casa fa il lecchino….. boh…..
O lavora a Pisa e ha colleghi maneschi?!?
Barny illuminaci…… dat… fo..!!!!!
SimonedaPraga ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 13:12 Il massimo chiaramente invece sarebbe che il Livorno passi in legapro o C o come cazzo si chiama oggi e Cianciua si levi 4 passi dai corbelli (a meno che non si scusi con la citta’ per i discorsi NON sportivi)
E che il peesa retroceda in c (non sono ancora salvi.....hai visto mai.) Cosi' al prossimo derbi gli si ricorda chi comanda!!!!!

Scusate il mio brusco realismo, ma nel calcio, si sa, ci sono i cicli. E ora tocca a loro godere, c' è poco da fare. Hanno una proprietà forte che fa investimenti a lungo termine, dimostrando di non essere di passaggio. Per come la vedo io c'è solo da stare boni e ingoiare ancora un bel po' di merda prima che cambi qualcosa. Cominciamo col primo passo, ovvero tornare nei pro, sperando che la macchietta che ci ritroviamo come presidente si sia reso conto che il calcio non è roba per lui e decida di passare all' incasso del prodotto.
SimonedaPraga ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 13:12 Il massimo chiaramente invece sarebbe che il Livorno passi in legapro o C o come cazzo si chiama oggi e Cianciua si levi 4 passi dai corbelli (a meno che non si scusi con la citta’ per i discorsi NON sportivi)
Anche se si scusasse, cosa che tanto non farà mai, si deve solo levar di ulo.
Io con le su scuse mi sciacquo le palle. Doveva prima valutare ciò che faceva e diceva.
Le sue stronzate, che comprende un bell'elenco lungo, se le può impacchettà e ficca in quel posto e portar con se.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- SimonedaPraga
Jobbe, sono d’accordo con te.
Pensavo di lasciargli uno spiraglio nel caso si scusasse, ma mi sa che attraverso lo spiraglio alla fine gli scaracchierei nella ghigna.
Pensavo di lasciargli uno spiraglio nel caso si scusasse, ma mi sa che attraverso lo spiraglio alla fine gli scaracchierei nella ghigna.