Campionato Serie D 2024/2025
Re: Campionato Serie D 2024/2025
Per me la squadra da tenere sott'occhio è ancora il Grosseto, l'unica che ha potenziale e ambizioni per poter competere.
E' a -11, tantissimi punti..ma anche noi lo scorso anno nel girone di ritorno siamo arrivati alla sfida con la Pianese avendo recuperato un divario simile (ripeto nel girone di ritorno non alla undicesima).
Lo scorso anno parlando con un dirigente del Ghiviborgo, mi disse che il loro obbiettivo era la salvezza, la più tranquilla possibile ovviamente, niente di più perchè già sostenere una squadra in D era pesante per quella realtà. Credo che anche il Serravezza viva la stessa realtà..quindi non sono queste le vere antagoniste, ragion per cui guardiamo a non fà tante cazzate, e il campionato si vince.
E' a -11, tantissimi punti..ma anche noi lo scorso anno nel girone di ritorno siamo arrivati alla sfida con la Pianese avendo recuperato un divario simile (ripeto nel girone di ritorno non alla undicesima).
Lo scorso anno parlando con un dirigente del Ghiviborgo, mi disse che il loro obbiettivo era la salvezza, la più tranquilla possibile ovviamente, niente di più perchè già sostenere una squadra in D era pesante per quella realtà. Credo che anche il Serravezza viva la stessa realtà..quindi non sono queste le vere antagoniste, ragion per cui guardiamo a non fà tante cazzate, e il campionato si vince.
A questa storia delle società che non vogliono salire per inadeguatezza economica io non ci ho mai creduto. Se non bastasse l' esempio della pianese lo scorso anno, che sui social davano tutti x rinunciataria alla c, basta ragionarci un attimo: se vinco il campionato tutti i giocatori mi acquisiscono un plus di valore quindi comunque guadagno dalle trattative. Salire nei pro comunque attira visibilità e finanziatori che mi aiutano economicamente ad arrivare dove con le mie forze non riesco. Poi se alla fine mi rendo conto che proprio non ce la faccio posso sempre rinunciare e iscrivermi nuovamente alla d, ma ho dimostrato sul campo che sono il migliore. Diverso discorso invece se voglio guadagnare vendendo le ultime partite perché tanto non voglio salire, ma mi sembrano cose di un calcio di 40 anni fa. Quindi non ci farei affidamento su certe dinamiche
- buzzellenza
Hai preso a pallate ir Grosseto , ir Siena ..ora bisogna sta attenti a chi ? Ar serravezza ? Ar ghiviborgo ? Poi tra due settimane ar Foligno?
Dattero ma la fai finita deh sei grande..ma poi ancora con quella scritta sur beota der gordoni .
Te lo dice ir Buzzo ..Siamo più forti di tutti sia tecnicamente che tatticamente , ci sa’ gente a ceccia che potrebbe gioa’ titolare ovunque in D e si continua a ragiona’ alla stregua del lucchesotto ..a proposito come sta ? Come dissi a suo tempo sarebbe riandato in letargo presto .
Comunque si piglia a pallate anche ir team der Benedetti e a Gennaio si prende anche un cc da serie c così sei più tranquillo e la smetti di pensa’ ar beota del nord
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Buzzo, domenica giochi con brenna borri, roba da non dormicci la notte.buzzellenza ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 14:31Hai preso a pallate ir Grosseto , ir Siena ..ora bisogna sta attenti a chi ? Ar serravezza ? Ar ghiviborgo ? Poi tra due settimane ar Foligno?
Dattero ma la fai finita deh sei grande..ma poi ancora con quella scritta sur beota der gordoni .
Te lo dice ir Buzzo ..Siamo più forti di tutti sia tecnicamente che tatticamente , ci sa’ gente a ceccia che potrebbe gioa’ titolare ovunque in D e si continua a ragiona’ alla stregua del lucchesotto ..a proposito come sta ? Come dissi a suo tempo sarebbe riandato in letargo presto .
Comunque si piglia a pallate anche ir team der Benedetti e a Gennaio si prende anche un cc da serie c così sei più tranquillo e la smetti di pensa’ ar beota del nord
Purtroppo vengono a galla le carenze di organico, era inevitabile. Così come quando non hai hamlili o bellini.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Vabbè c'è chi continua a raccontare che hai due squadre, in tanti ci credono anche. Uno che non ci crede è Indiani, bastava ascoltarlo ieri con attenzione.Dattero ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 14:41Buzzo, domenica giochi con brenna borri, roba da non dormicci la notte.buzzellenza ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 14:31 Hai preso a pallate ir Grosseto , ir Siena ..ora bisogna sta attenti a chi ? Ar serravezza ? Ar ghiviborgo ? Poi tra due settimane ar Foligno?
Purtroppo vengono a galla le carenze di organico, era inevitabile. Così come quando non hai hamlili o bellini.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Buzzo che alla fine fine per ora sei il più forte e lo dicono i risultati, ma mi meraviglia il fatto che tu non veda che la rosa è corta e quando ti mancano quei titolari affidabili vai in ulteriore affanno: dai non ci credo, lo sai anche te.buzzellenza ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 14:31
Hai preso a pallate ir Grosseto , ir Siena ..ora bisogna sta attenti a chi ? Ar serravezza ? Ar ghiviborgo ? Poi tra due settimane ar Foligno?
Hai indovinato alcuni titolari ma vivi su quelli: conferma la dichiarazione di Indiani sull'infortunio di Capparella.
Ora a gennaio speriamo arrivi qualcuno per davvero, ma non per far esser tranquillo Dattero ma per esserlo tutti.
E queste carenze di organico per me sono imputabili solo a scelte societarie: per cui riconfermo Esciua vendi e vattene.
Livorno - Ghiviborgo 1-4buzzellenza ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 14:31Hai preso a pallate ir Grosseto , ir Siena ..ora bisogna sta attenti a chi ? Ar serravezza ? Ar ghiviborgo ? Poi tra due settimane ar Foligno?
Se li prendi tutti a pallate così vai poo lontano
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Se il tu amione avesse comprato un centrocampista Bono..e,comunque anche in difesa non è che siamo apposto..potevi forse anche ave’ ragione..Se ti si è rotto capparella comunque son cazzi! Dinne al tu amione di frugassi..così si vince il campionato e lui si leva d ulo!buzzellenza ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 14:31Hai preso a pallate ir Grosseto , ir Siena ..ora bisogna sta attenti a chi ? Ar serravezza ? Ar ghiviborgo ? Poi tra due settimane ar Foligno?
ma infatti di cosa si chiacchera ,la squadra è forte ma si è retta su quelle individualità insostituibili che ne fanno l'ossatura,Risaliti Hamlili ,Bellini,Capparella e Rossetti ,Dionisi ,anche Malva è bono ,quell'altri che sono a ceccia non son boni altro che du squadre quando ti manca qualcuno di velli sopra ne pigli 4 come col Ghiviborgo.
Ripeto: ti va di lusso che il Grosseto ha fatto la zotta e speriamo che non rientri, mi tocco le palle.
Noi siamo forti, incompleti e con alcuni gio’atori redioli, ma forti…con un grande allenatore e ci sta girando tutto piuttosto bene.
Peró il culo ci vóle e per ora te lo sei anche meritato.
I primi conti però li farei almeno fra un paio di mesi, sennó ci si porta merda da soli…vi ricordo che l’ultima promozione in serie B sembrava fatta a fine girone d’andata e invece s’ andó su per miracolo e grazie al Siena che fece la botta peggio di noi.
Noi siamo forti, incompleti e con alcuni gio’atori redioli, ma forti…con un grande allenatore e ci sta girando tutto piuttosto bene.
Peró il culo ci vóle e per ora te lo sei anche meritato.
I primi conti però li farei almeno fra un paio di mesi, sennó ci si porta merda da soli…vi ricordo che l’ultima promozione in serie B sembrava fatta a fine girone d’andata e invece s’ andó su per miracolo e grazie al Siena che fece la botta peggio di noi.