Poggibonsi-Livorno

Carrubone

Re: Poggibonsi-Livorno

Messaggio da Carrubone »

Questa squadra gioca sempre al vinciperdi
Può piacere o meno, ma è così
Per domenica io sarei contento di un bel pareggio e LDU
Domanda per tutti: noi si critica, spesso a ragione.
Ma delle altre 17 seondo voi chi può fare meglio ?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: lun 11 nov 2024, 11:21 Questa squadra gioca sempre al vinciperdi
Può piacere o meno, ma è così
Per domenica io sarei contento di un bel pareggio e LDU
Domanda per tutti: noi si critica, spesso a ragione.
Ma delle altre 17 seondo voi chi può fare meglio ?
Io penso che alla fine, se dovremo avere paura di qualcuno, sarà Grosseto o Siena, anche se ora sono staccate.
Sono le uniche che possono, anche col mercato (il Grosseto ha già preso Caponi e Dierna), tamponare le falle e provare a risalire.
Bastano tre vittorie in fila e sei di nuovo in zona promozione.
Noi siamo corti in mezzo e se Capparella è rotto si perde il 30% della squadra.
Campionato appena iniziato, per portarlo in fondo servirebbe una società presente e pronta a qualunque evenienza cosa che noi purtroppo non abbiamo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Quest'anno puoi vincere PERCHÈ:
- Il campionato è peggio dell'anno scorso. Incredibile, ma vero;
- C'hai un allenatore, che aldilà delle cazzate sa guidare un gruppo e un'è paragonabile ai personaggi che si son messi a sede' sulla nostra panchina negli ultimi anni;
- Alcuni giocatori, pochi e insostituibili, sono bòni per la categoria: Hamlili in primis, poi Risaliti, Capparella e Bellini. Ovvia e doverosa menzione a parte per Dionisi che è di un altro livello, ma sconta il fattore età.

Tutto questo non basta però, quindi puoi vincere per quello scritto sopra e SE:
- Continuando a gioà a vinci perdi ti dice prevalentemente culo. Perché spesso dimostri di esse anche parecchio più forte, ma se poi molli come fai a Poggibonsi nel finale e quelli sbagliano du' go a due metri dalla porta, questo si deve chiamare col suo nome, culo!
- Gli uomini chiave reggono tutto il campionato. C'hai una rosa di 40 elementi per lo più inutili. Bastava almeno un altro centrocampista degno di questo nome e un altro difensore centrale meglio di Brenna. Roba non certo difficile da rimediare;
- Rossetti e Malva continuano a ben alternarsi sfruttando il gioco offensivo di Indiani.

Questo per dire che il parolaio e la sua corte si devono comunque leva' di 'ulo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”