Paolo Indiani
Re: Paolo Indiani
Io ne capisco poco, ma quando subentra il 'fattore psicologico', mettere l'esperienza di Luci e passare a 3?
Speriamo che Capparella si riprenda, un grande in bocca al lupo!
Speriamo che Capparella si riprenda, un grande in bocca al lupo!
InfattiDattero ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 9:27 Mi permetto anche di aggiungere che sostituire un centrale a venti dalla fine è una cosa che non andrebbe mai fatta se non per causa di forza maggiore.
Se poi il sostituto è uno che da due anni non tocca campo non ne parliamo nemmeno.
Stavi già soffrendo, inserendo Borri hai rischiato la frittata.
Lo vuoi mettere? Mettilo IN PIÙ
Non al posto di uno che comunque era già in partita
L'inserimento di Borri ha una facile lettura: Risaliti ammonito sarà squalificato, pertanto Indiani:
1)ha voluto preservare l'altro centrale titolare Brenna da un eventuale infortunio o espulsione
2)ha voluto far ritrovare un pò di ritmo partita a Borri, che è candidato a sostituire Risaliti nella prossima partita.
Alla fine stavamo vincendo 2-0 e fino a quel momento non avevamo rischiato niente, io non ci vedo niente di sbagliato in questa scelta. Certo, poi se la vai a vedere a posteriori, Borri non è entrato bene in partita.
1)ha voluto preservare l'altro centrale titolare Brenna da un eventuale infortunio o espulsione
2)ha voluto far ritrovare un pò di ritmo partita a Borri, che è candidato a sostituire Risaliti nella prossima partita.
Alla fine stavamo vincendo 2-0 e fino a quel momento non avevamo rischiato niente, io non ci vedo niente di sbagliato in questa scelta. Certo, poi se la vai a vedere a posteriori, Borri non è entrato bene in partita.
Mamma mia la prossima siamo praticamente obbligati a giocare col duo Brenna-BorriJoselito ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 10:53 L'inserimento di Borri ha una facile lettura: Risaliti ammonito sarà squalificato, pertanto Indiani:

= There is always hope =
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Sul fatto di aver fatto entrare Borri condivio l'analisi di Joselito, anche io penso che era giusto provarlo essendo sul 2-0, oltre alle ulteriori considerazioni.Fabio ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 10:57Mamma mia la prossima siamo praticamente obbligati a giocare col duo Brenna-BorriJoselito ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 10:53 L'inserimento di Borri ha una facile lettura: Risaliti ammonito sarà squalificato, pertanto Indiani:
Alla fine stavamo vincendo 2-0 e fino a quel momento non avevamo rischiato niente, io non ci vedo niente di sbagliato in questa scelta. Certo, poi se la vai a vedere a posteriori, Borri non è entrato bene in partita.Speriamo davanti siano in giornata di grazia...
Peraltro ha tolto Brenna che come diciamo tutti aihmè non da certo garanzie.
La cosa preoccupante è quello che dice Fabio, che la prox giochi con la coppia centrale Brenna - Borri; mi domando se non sia il caso, magari questa volta, di cambiare modulo.
Stavi soffrendo e loro si erano già divorati un go.smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 11:05Sul fatto di aver fatto entrare Borri condivio l'analisi di Joselito, anche io penso che era giusto provarlo essendo sul 2-0, oltre alle ulteriori considerazioni.Fabio ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 10:57Mamma mia la prossima siamo praticamente obbligati a giocare col duo Brenna-BorriJoselito ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 10:53 L'inserimento di Borri ha una facile lettura: Risaliti ammonito sarà squalificato, pertanto Indiani:
Alla fine stavamo vincendo 2-0 e fino a quel momento non avevamo rischiato niente, io non ci vedo niente di sbagliato in questa scelta. Certo, poi se la vai a vedere a posteriori, Borri non è entrato bene in partita.Speriamo davanti siano in giornata di grazia...
Peraltro ha tolo Brenna che come diciamo tutti aihmè non da certo garanzie.
La cosa preoccupante è quello che dice Fabio, che la prox giochi con la coppia centrale Brenna - Borri; mi domando se non sia il caso, magari questa volta, di cambiare modulo.
Non si cambia MAI un centrale a meno che non si sia spezzato il malleolo. Casomai, come dice Carrubone, lo aggiungi.
Per le prove e gli esperimenti c'è la settimana, in partita devi andare sulle certezze e Borri x ora è impresentabile.
Domanda: Siniega? Già sparito?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma Dattero, capisco quel che dici, però sai anche che sentire e ritrovare il campo per un giocatore è molto diverso dall'allenamento.Dattero ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 11:12Stavi soffrendo e loro si erano già divorati un go.smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 11:05Sul fatto di aver fatto entrare Borri condivio l'analisi di Joselito, anche io penso che era giusto provarlo essendo sul 2-0, oltre alle ulteriori considerazioni.
Non si cambia MAI un centrale a meno che non si sia spezzato il malleolo. Casomai, come dice Carrubone, lo aggiungi.
Per le prove e gli esperimenti c'è la settimana, in partita devi andare sulle certezze e Borri x ora è impresentabile.
Su Siniega io la risposta me la son già data con l'acquisto di Borri, quindi penso che potrà essere solo una riserva: poi oh vediamo.
il fatto è che si continua a comprà riserve e dietro giochi fisso con Brenna Risaliti e a centrocampo con Hamlili Bellini e non hai alternative .smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 11:16Ma Dattero, capisco quel che dici, però sai anche che sentire e ritrovare il campo per un giocatore è molto diverso dall'allenamento.Dattero ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 11:12Stavi soffrendo e loro si erano già divorati un go.smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 11:05
Sul fatto di aver fatto entrare Borri condivio l'analisi di Joselito, anche io penso che era giusto provarlo essendo sul 2-0, oltre alle ulteriori considerazioni.
Su Siniega io la risposta me la son già data con l'acquisto di Borri, quindi penso che potrà essere solo una riserva: poi oh vediamo.
Una squalifica ,un infortunio e vai in crisi.
Non a caso la prima sconfitta è venuta con la prima assenza di Hamlili,ora Domenica mancherà per la prima volta Risaliti ,altro pilastro e contro un attaccante in stato di grazia ,vedremo ma rischi di giocarti un campionato da vincere in carrozza per questo.
Dire che Capparella è insostituibile sa tanto di mani avanti.
Vedi di tirare fuori i coglioni e inventati qualcosa.
Sono tre mesi che tutti dicono che hai due squadre, troverai un modo per metterne in campo una
Vedi di tirare fuori i coglioni e inventati qualcosa.
Sono tre mesi che tutti dicono che hai due squadre, troverai un modo per metterne in campo una
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- campistri76
Per me non sono mani avanti, ma pura verità.
Nessuno tiene in equilibrio la squadra come lui, appunto "tuttocampista".
Garantiva gioco, equilibrio e gol. Russo ti sbilancia in avanti, Currarino indietro ed ha 1/10 delle qualità tecniche di Cappa.