Livorno-Ghiviborgo 32esimi Coppa Italia
Re: Livorno-Ghiviborgo 32esimi Coppa Italia
= There is always hope =
Binbi io vo in culo ai boccaloni e chi sono, però ho appena visto gli ailaitz e anche ieri sera 36 tiri in porta
Se te lo pigiano ner baugigi, ti brucia il culo anche se sei il trombatore per eccellenza, figurati se cambia la situazione se nel palmares c’hai Gegia.
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
qui ha giocato con la squadra b? perche lo della domenica fu una vergogna
Ma infatti io non ho capito nullaMolonovo ha scritto: ↑gio 7 nov 2024, 16:43Ariborda con gegia. Ma ci stai dicendo qualcosa tra le righe?![]()
Se ce lo spiega magari
Puoi tirà in porta anche 200 volte a partita, ma se perdi 4-1 in casa col Ghiviborgo è una figura di merda.
E rimane una figura di merda anche se poi quando ci rigiochi in coppa Italia vinci 3-1.
I boccaloni e i giornalisti hanno parlato di vendetta e di rivincita, non si meritano nemmeno un pelo di fia di Gegia.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Secondo me il punto era gegia però...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Ah ok ora ho capito cosa volevi dire.piazza ha scritto: ↑gio 7 nov 2024, 20:20Puoi tirà in porta anche 200 volte a partita, ma se perdi 4-1 in casa col Ghiviborgo è una figura di merda.
E rimane una figura di merda anche se poi quando ci rigiochi in coppa Italia vinci 3-1.
I boccaloni e i giornalisti hanno parlato di vendetta e di rivincita, non si meritano nemmeno un pelo di fia di Gegia.
Diciamo che non abbiamo vendicato una sega nulla,
devano vincere a Poggibonsi semmai.
Una squadra che fa 74 tiri in porta in du partite, però, ci va fiduciosa secondo me.
Vediamo come finisce il vinciperdi domenia