SIENA LIVORNO

rossofalce

Re: SIENA LIVORNO

Messaggio da rossofalce »

Ahhhhhh grande Livorno. Sono fioo. Sé sempre dominato ma de troppi tacchetti. Se sera cattivi si segnava prima. Loro palla lunga e basta. In difesa anche dopo il go.
Grosseto ariperde e si fa riacchiappa. Ma un leggo il lucchese e le sue classifiche sarà briaoo di Malox.
Luccheseeee facci le previsioni. E ci apisci di molto.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Grande goduria, e ottima prestazione da squadra solida e forse per la prima volta quest'anno scesa in campo da subito con la giusta mentalità.
Al contrario di tanti commenti letti, io loro me li aspettavo peggio, alla fine se la son giocata.
Note negative: troppi retropassaggi al portiere inutili e pericolosi. E poi ancora un russo che non si capisce ancora che giocatore sia.
Note positive: rossetti, anche oggi grande prestazione. Vuoi vedere che è il centravanti che andavamo chiedendo?
Bellini: monumentale.
Ah, non di secondaria importanza: Grosseto-10
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Ah bene, che trasferta. Sono tornato a casa sbriciolato, ma leggero.

Sono onesto, l'ho vissuta con grande serenità, non ho mai dubitato neanche per un secondo che si sarebbe fatto risultato. Il Siena ha un'ottima organizzazione difensiva, ma finisce lì, non è nulla di eclatante. Anche te sei più forte di allora, ma io ad Arezzo due anni fa c'ero e siamo lontanissimi da quei livelli, con loro che parevano il Real Madrid. Perfino dopo il pari, ho pensato tra me "tanto se ne fa un altro, agile". L'hai messa in un modo tale da far girare anche gli episodi a tuo favore, a parte un rosso clamoroso non dato a uno dei loro.
Partita che mi ha ricordato quella di sette anni fa, identica nell'andamento e nel risultato.

Spero che Indiani sappia convertire la giusta esaltazione per questa vittoria in sicurezza di sé e consapevolezza dei propri mezzi e non, come temo, in tracotanza e arroganza, perché la stagione è ancora lunghissima.

Bellini e Hamlili clamorosi (il secondo pareva Makelelé), Rossetti insostituibile, bene tutti e due i centrali, male D'Ancona e malino Currarino. Russo ha fatto uno spunto e stop, si vede che ha i mezzi per vincere le partite da solo, ma se non li tira fuori è come se non li avesse.
Alliata

Messaggio da Alliata »

Ma che c'era il rosso di Galligani invece del giallo non lo dice nessuno ?
Sebbene ripresa male in tv, la botta c'è.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Boia comunque stamani mi volevo male e allora ho letto tutta l'intervista al van gaal del panforte che in somma sintesi se ho capito bene dice che il campionato è truccato e lo sa anche perché è capitato anche a lui che gli dicessero di sta tranquillo perché era cosi
Quindi, anche se fosse, lo scandalo sarebbe che sia truccato o che sia truccato non pro tuo?
Roba da pesto
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Fabio

Messaggio da Fabio »

= There is always hope =
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

buona vittoria pero ancora non abbiamo fatto niente la stagione é durissima e gia lo abbiamo visto la stagione scorsa , la differenza é minima e non possiamo sbagliare , vediamo dentro di 2 mese dove andiamo nella classifica.
abernardo

Messaggio da abernardo »

rossofalce ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:01 Ahhhhhh grande Livorno. Sono fioo. Sé sempre dominato ma de troppi tacchetti. Se sera cattivi si segnava prima. Loro palla lunga e basta. In difesa anche dopo il go.
Grosseto ariperde e si fa riacchiappa. Ma un leggo il lucchese e le sue classifiche sarà briaoo di Malox.
guarda che già la scorsa settimana avevo scritto che il Grosseto è fuori al contrario di chi affermava che è presto, inoltre sempre la scorsa settimana ho scritto che la squadra da battere è il Livorno i numeri non mentano vai a vedere quelli in serie C dove tolto il Pescara le altre sono tutte li con un vantaggio già importante sulle altre, infine la sopresa Campobasso è settima con una gara in meno. Eppoi i numeri degli excpted con il capire di calcio non c'entrano una sega
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

abernardo ha scritto: lun 21 ott 2024, 13:51
rossofalce ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:01 Ahhhhhh grande Livorno. Sono fioo. Sé sempre dominato ma de troppi tacchetti. Se sera cattivi si segnava prima. Loro palla lunga e basta. In difesa anche dopo il go.
guarda che già la scorsa settimana avevo scritto che il Grosseto è fuori al contrario di chi affermava che è presto, inoltre sempre la scorsa settimana ho scritto che la squadra da battere è il Livorno i numeri non mentano vai a vedere quelli in serie C dove tolto il Pescara le altre sono tutte li con un vantaggio già importante sulle altre, infine la sopresa Campobasso è settima con una gara in meno. Eppoi i numeri degli excpted con il capire di calcio non c'entrano una sega
Sei uno dei pochi che capisce di pallone, infatti se aggiorni gli expcted ti torna tutto
abernardo

Messaggio da abernardo »

Carrubone ha scritto: lun 21 ott 2024, 14:09 Sei uno dei pochi che capisce di pallone, infatti se aggiorni gli expcted ti torna tutto
Torna si, se non mi sbaglio quei numeri non hanno preso in considerazione gli ultimi tre arrivati per cui a occhio e croce 75/78 punti il Livorno
Rispondi

Torna a “Il Livorno”