4/5 punti sarebbero pochi a Natale ce ne vogliono minimo 10 perchè questi svedesi nel mercato invernale sicuramente mettano mano al portafogliobuzzellenza ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 23:47 Oggi non siamo stati all’altezza è inutile girarci intorno, io sono dell’avviso che il Siena prima di Natale è dietro il Livorno minimo di 4/5 punti ….quindi vittoria in casa e pareggio fuori dopo aver preso a pallate il Grosseto penso che sia poco da sfavassi.
Tavarnelle - LIVORNO
Re: Tavarnelle - LIVORNO
alt! le corse sono un'altra cosa, il terreno conta eccome! E non solo, secondo la distanza contano anche le curve e se sei interno, esterno ecc... non c'entra proprio con il calcioabernardo ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 13:42 io non ho mai giocato a pallone ma quando lavoravo in Polonia nonostante c'è sosta invernale metà dicembre fine febbraio mi è capitato di vedere partite giocate sulla neve con pallone arancione o su campi ghiacciati con temperature da meno dieci a meno diciasette, sia nel primo caso che nel secondo chi doveva vincere vinceva neve o ghiaccio che fosse.
Una volta fui invitato da un amico di Siena che oltre a lavorare nel calcio aveva una scuderia di cavalli e se ricordo bene a metà agosto a Livorno si correva una corsa importante a livello nazionale per cui mi ha portato a mangiare al ristorante dell'ippodromo e rimasi stupefatto dalla singole pista da corsa che rispetto a quelle che avevo visto in televisione era molto piccola e stretta per cui parlando con il mio amico li ho domandato se in quella pista sono più favoriti i cavalli di casa, lui mi rispose che un cavallo forte anche se non ha mai corso a Livorno vince uguale e che in quella corsa importante anche se stava in fondo aveva tutto il tempo di risalire e vincere a mani basse e inoltre mi ha raccontato che di solito nell'ippica la differenza la fa il terreno ovvero quando c'è un terreno molto pesante dopo giorni di pioggia in quel caso è favorito quel cavallo che ha avuto nella sua carriera problemi o infortuni e che con quel terreno non sente il dolore come potrebbe sentire nel terreno duro e i cavalli buoni invece nel pesante è quasi impossibile che vincano perchè non vi sono abituati. Ecco questa cosa del terreno che fa la differenza nell'ippica non la sapevo
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- Messico&Nuvole
L'importante sarebbe fa' correre i cavalli, no i ciui
ma era prorpio per sottolineare che nel calcio il terreno non influisce sul risultato a differenza dell'ippica
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- BALDOeFIERO
.Il campo conta e come..Chi dice il contrario non ha mai giocato a Calcio..Però,non c’è cazzi..i giocatori con il Tavernelle potevano e dovevano impegnarsi di più….
meglio di no, oggi ha oltre 80 anni poi vedi te

...si fa a 'un capirsi, il campo conta per tutti ma se sei più bravo gioi meglio, punto. Un è che siccome il terreno fa caa chi un sa gioa diventa Messi. Se fai caa, fai caa. No perché sennò ci si piglia per il culo e alla fine sembra c'abbia ragione lui. E poi ci si dimentica sempre che si parla di giocatori di serie D, tolto Dionisi
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Allora facciamo subito festa. Se conta il campo e noi su quelli brutti si fa caa, primi non arriveremo mai. Roba dell'altro mondo. Solo aver tirato fuori l'argomento, in una società seria e ambiziosa, varrebbe l'esonero. Qui diventa l'alibi che scagiona undici raccattati più il bollito che li guida.zanardi ha scritto: ↑mar 8 ott 2024, 9:19...si fa a 'un capirsi, il campo conta per tutti ma se sei più bravo gioi meglio, punto. Un è che siccome il terreno fa caa chi un sa gioa diventa Messi. Se fai caa, fai caa. No perché sennò ci si piglia per il culo e alla fine sembra c'abbia ragione lui. E poi ci si dimentica sempre che si parla di giocatori di serie D, tolto Dionisi
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani