va bene così, stanno sempre più sul cazzo a tutti, si fanno terra bruciata intorno? Bene cosìGiuggiolone ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 12:44 Stamani Livorno ignorato sulla locandina: nemmeno che so un " Amaranto concreti strappano il pareggio "Si vede che si sono offesi per le parole del superDG
![]()
Giornalai
Re: Giornalai
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Stasera a Livornolè su Granducato c'è il trattato di pace tra Il Tirreno e US Livorno: presenti Mazzoni e Lazzerini: una bella stretta di mano e si riparte!
- Amarantite
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma x davvero?Amarantite ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 18:57un ti sbaglià, Alberto Lazzerini è l'ex allenatore non il giornaliosta del torrone![]()
O quanti anni cia de?? 120?
Grande mister comunque!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
E' vero! che cantonata ho preso!..Mi son fatto prende dall'entusiasmo.Amarantite ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 18:57un ti sbaglià, Alberto Lazzerini è l'ex allenatore non il giornaliosta del torrone![]()
Manfatti me lo ricordavo più capellone il giornalista

https://www.corriere.it/economia/finanz ... 9xlk.shtml
Lo metto qui. Un si sa mai fosse di stimolo per qualche giornalista locale visto che noi ci s'ha ancora da capire quali affari realmente gestisce il groppone brasiliano e cosa è venuto a fare a Livorno.
Lo metto qui. Un si sa mai fosse di stimolo per qualche giornalista locale visto che noi ci s'ha ancora da capire quali affari realmente gestisce il groppone brasiliano e cosa è venuto a fare a Livorno.
- Giuggiolone
Ma sto Campbell l'ha già detto che conosce la storia del Taranto e che l'Ilva gli ricorda la zona industriale di Londra??!!Ganaverre ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 11:46 https://www.corriere.it/economia/finanz ... 9xlk.shtml

- Stenterello 2
Vai tranquillo che qui nessuno va ad indagare sul perché quello strano individuo sia qui e su chi ci sia dietro di lui.Ganaverre ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 11:46 https://www.corriere.it/economia/finanz ... 9xlk.shtml
BER MI' PIANO B
Nell'articolo di oggi, i nostri eroi sono riusciti nell'impresa di stravolgere i concetti basilari della matematica.
Secondo i novelli Fibonacci il Livorno ha messo insieme 23 punti frutto di 5 vittorie e 2 pareggi in 7 partite, per una fenomenale media di 3.28 punti a gara.
La cialtroneria è una cosa che mi fa uscire di testa.
Secondo i novelli Fibonacci il Livorno ha messo insieme 23 punti frutto di 5 vittorie e 2 pareggi in 7 partite, per una fenomenale media di 3.28 punti a gara.
La cialtroneria è una cosa che mi fa uscire di testa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Giuggiolone
È chiaro che i risultati positivi fanno dimenticare a tanti il pessimo livello dei nostri giornalai. Questi si son visti negare le domande da quel guappo di Mazzoni e ora fanno finta di nulla. Nessuna conferenza stampa pre partita:va bene così. Esciua scomparso da mesi: nessuna reazione. Insomma, la solita stampa inerte e inerme però siamo primi e allora guai a disturbare...