San Donato-Livorno Serie D 2024/25

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 11463
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

San Donato-Livorno Serie D 2024/25

Messaggio da piazza »

Le mi' pagelle

Tani 6,5: ogni tanto ti fà venì i fortori, ma quando è chiamato in causa, ti salva il risultato.

D'Ancona 5: Sylla o come cazzo si scrive prati'amente l'ha sverniciato fisso (63' Arcuri 6: speriamo si sia ripreso, perchè mi pare l'unico dei bimbi convincente fino in fondo).

Brenna 6: non rischia nulla anche perchè non è che sia giornata di straordinari per lui.

Risaliti 6: idem con patate.

Calvosa 5: mi sa che anche lui l'hanno tirato su dal bussolo (54' Parente 5,5: po'a roba anche lui).

Hamlili 6,5: basta vederlo gioà per capì che è fòri categoria (82' Frati sv).

Bellini 7: meglio in campo; peccato per quel tiro che meritava miglior sorte.

Capparella 5: oggi ha fatto caà anche lui, che però rimane il mi' idolo.

Dionisi 5,5:si vede che non è ancora pronto, ma un paio di lampi li regala; troppo po'o però. (77' Regoli sv).

Russo 4,5: peggiore in campo; dispiace vederlo così, speriamo si ripigli perchè sennò è un casino (77' Malva sv).

Rossetti 5: non ripete la prestazione di domenica scorsa; prende il palo alla fine ma rimane un caso in una partita gio'ata male.


All. Indiani 5: non ho capito la formazione iniziale (Parente si mette dall'inizio tutta la vita, per esempio) e poi dè...quando vedi che i gio'atori pascolano, potrebbe esse perchè con questo modulo vì ci si sarebbe già rotti ir cazzo; te lo dovevi fa comprà un altro centrocampista, meglio due.
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 1393
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: San Donato-Livorno Serie D 2024/25

Messaggio da Carrubone »

Pagelle azzeccate. Non mi spiego la pessima prova di Capparella, ha fatto anche tre o quattro errori puerili per uno come lui. Probabilmente è quello che ha pagato di più il campo di patate, fatto sta che è mancata la sua qualità e si è visto
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”