Era kefir invece, no?piazza ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 20:07Per carità, ma dè...accusà il Tirreno di esse contro la società è come pensà che quando Cicciolina girava i firmi nella su' epoca d'oro, c'aveva la bocca sporca di latte.Davide72 ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 17:44 Cmq anche qui abbiamo scritto pagine intere della bassezza del giornalismo Livornese in ambito calcistico per chi segue il Livorno, Dilettante sarà la società ma dilettanti allo sbaraglio sono anche questi pseudo giornalisti, nessuno escluso. Sono penosi.
Giornalai
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Giornalai
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- SimonedaPraga
Ora, mettendo da parte il fatto che tutti sappiamo che il livello professionale, e dopo la conferenza di venerdi, anche morale dei giornalisti locali e’ bassissimo, avrei una domandina da fare.
Ć É SUL FORUM UN AVVOCATO O QUALCUNO CHE CI CAPISCE SU QUESTO ARGOMENTO? Vorrei sapere se e’ normale o se e’ legalnente punibile una societa’ o un suo rappresentante che cercano in questo modo di alterare e modificare il modo di lavorare di una testata giornalistica addirittura denigrando e intimidando pubblicamente un dipendente della testata stessa.
Io non ho parole, ma vorrei sapere se é solo una questione che dá noia a me moralmete o se e’ stato fatto qualcosa di grave a livello di servizio pubblico o diritto di libertá di stanpa.
GRAZIE
Simone
Ć É SUL FORUM UN AVVOCATO O QUALCUNO CHE CI CAPISCE SU QUESTO ARGOMENTO? Vorrei sapere se e’ normale o se e’ legalnente punibile una societa’ o un suo rappresentante che cercano in questo modo di alterare e modificare il modo di lavorare di una testata giornalistica addirittura denigrando e intimidando pubblicamente un dipendente della testata stessa.
Io non ho parole, ma vorrei sapere se é solo una questione che dá noia a me moralmete o se e’ stato fatto qualcosa di grave a livello di servizio pubblico o diritto di libertá di stanpa.
GRAZIE
Simone
- neuromante
parere personale : il giornalista del Tirreno ha un responsabile cronaca sportiva e un direttore che, di solito, sono le persone titolate per intervenire quando viene messa in discussione la libertà di espressione della testata. Se non intervengono loro non c'è avvocato che tenga. Se mi poi dite che i colleghi di Lazzerini se ne sono stati zitti il polpo è cotto
- SimonedaPraga
A questo punto se il capo del Lazzerini avesse le palle dovrebbe fare un editoriale di protesta.
- SimonedaPraga
Comunque secondo me il garoso ha iniziato a parlate del tirreno per sviare dall’argomento Igor. Se facevate gli auguri un sarebbe successo nulla, quindi si torna a bomba….. un son boni, e chi non e’ bono o si LDU da solo o viene licenziato
- BALDOeFIERO
- Amarantite
mi è giunta notizia che il Tirreno sia stato "bannato" dalle conferenze post partite future 

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Non tutto il male vien per nuocere: magari ora inizieranno a scrivere anche valutazioni critiche (finalmente!).Amarantite ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 13:06 mi è giunta notizia che il Tirreno sia stato "bannato" dalle conferenze post partite future![]()
- tuttoamaranto
troppo tardismarcopontino73 ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 15:49Non tutto il male vien per nuocere: magari ora inizieranno a scrivere anche valutazioni critiche (finalmente!).Amarantite ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 13:06 mi è giunta notizia che il Tirreno sia stato "bannato" dalle conferenze post partite future![]()
Non mi fa mai piacere vedere i silenzi stampa sia dall' una che dall'altra parte, resta il fatto però che la testata più importante cittadina al momento non ha all'altezza giornalisti che possono fare al caso del Livorno calcio. Un bimbo che sta dietro ad un "capo" è patetico, senza poi considerare il niente a livello di approfondimenti a livello societario, tecnico e di mercato...se poi le notizie da scrivere si trovano su internet e beh...meglio niente allora.