Livorno-Trestina

neuromante

Re: Livorno-Trestina

Messaggio da neuromante »

se si prendeva anche Paulinho si vinceva 3-1 :mrgreen:
Ferro

Messaggio da Ferro »

oggi vale 6 punti. cmq male. chi era allo stadio ha visto. sono rimasto molto deluso. squadra senza ne' capo né coda nessuno straccio di gioco insomma sembra il solito film già visto negli anni passati. ma la delusione rimane cmq soprattutto per tanti singoli. russo inguardabile capparella pure regoli stendiamo un velo pietoso. le quote anche quest'anno non sembrano dare certezze. migliore in campo il nostro portierino che ha salvato il risultato in almeno 2 occasioni. l'unica cosa positiva è che gioa' peggio di così è difficile dunque mi aspetto miglioramenti a partire da mercoledì. vero che ti mancava hamlili però a centrocampo siamo pochi e tutte mezzeseghe.
LIVORNONY DIVANONY
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Boia loro sulla loro pagina ufficiale sono incazzati neri.
Addirittura parlano di partita regalata da parte dell arbitro.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Mah.. secondo me l'han persa loro, dovevano raddoppiare.

Bene solo il risultato e i 30min dei ragazzini.

Oggi a mio parere si è visto cosa intendeva Indiani con 'attaccante d'area' che non abbiamo.

Detto questo, è la prima. L'anno scorso si parti con 4 gol per sgonfiarsi, speriamo di vedere il trend invertito.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Sarò sincero: fino al pari di Luci, l'avevo vista male male male. Gioco inconcludente, fragilità dietro (soprattutto sulla fascia destra, un disastro), zero incisività negli ultimi venti metri (quanto cazzo manca una punta vera), ma poi i ragazzi hanno tirato fuori il carattere e, quando è così, fai anche presto a tirare la sorte dalla tua. Resto della mia idea sul puntare costantemente sul passato e sull'effetto nostalgia, ma devo dire che cantare "Dionisi che fa go" in curva mi ha fatto sta bene, per non parlare di quanto mi sono sgolato sul suo rigore. A proposito, pensavo fosse messo molto peggio fisicamente, anche se dubito che abbia i 90'.
A proposito di punte: Rossetti, che a me fa caa' dal primo giorno, oggi ha dimostrato a cosa servano quelli con le sue caratteristiche, cioè a fare sponda, a prendere falli, a sgomitare, a sfiancare i difensori, ad aprire gli spazi per gli esterni e per il trequartista e a mordere in pressing. Servirebbe uno come lui, ma più forte, fermo restando che oggi è stato decisivo.
orata

Messaggio da orata »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 15 set 2024, 17:03Ps: Esciua 0€, Baldo +13€.

Esciua 0 euro, Baldo+Orata + 31 euro.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Vi dio du ose e me ne vo alletto.
Usciti highlighs della partita, ir go annullato era bono [rinvio di loro ner muso a un compagno]
E anche il rigore mi sembra molto più fondato di quanto mi fosse sembrato allo stadio.
Lo scandalo di oggi è un altro, e nessuno ne parla:
Hanno ricambiato nantra vorta tutti i numeri di maglia di tutta la rosa.
gozzata

Messaggio da gozzata »

orata ha scritto: dom 15 set 2024, 22:15 Esciua 0 euro, Baldo+Orata + 31 euro.
Esciua 0 euro, Baldo+Orata+Gozzata +49 euro

Tutti vaini da mettere da parte per chi viene dopo
Fabio

Messaggio da Fabio »

= There is always hope =
abernardo

Messaggio da abernardo »

ho visto adesso gli hilighits il rigore mi sembra molto generoso, detto questo a me i portierini under mi convincano poco in una squadra che deve vincere il campionato.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”