Giornalai
- SimonedaPraga
Re: Giornalai
Ora che questi 4-5 amichetti da bar mi spingano a sperare che il Livorno ne prenda 4 o 5 anche no…..
A me basterebbe che proprio a causa della loro poca competenza (tranne uno) e della loro posizione permanente a 90 gradi, la gente smettesse di guardarli e considerarli.
Ricordatevi, sui social la notorieta’ non la crea chi fa i post o i video ma in quanti li leggono, li guardano e li commentano…..loro dipendono da noi non e’ il contrario…..
A me basterebbe che proprio a causa della loro poca competenza (tranne uno) e della loro posizione permanente a 90 gradi, la gente smettesse di guardarli e considerarli.
Ricordatevi, sui social la notorieta’ non la crea chi fa i post o i video ma in quanti li leggono, li guardano e li commentano…..loro dipendono da noi non e’ il contrario…..
- Giuggiolone
Ma anche a me dispiace perdere però non vedo altro modo perché almeno qualcuno di questi pennivendoli trovi il "coraggio " di dire finalmente la verità su come è stata allestita questa squadra. È bastato vincere 3a0 con lo Zenith Prato per tessere grandi lodi, vediamo cosa dicono se le cose vanno male...
- SimonedaPraga
Come ha gia’ scritto qualcuno, non mi ricordo chi, darebbero la colpa all’ambiente ostile, alla curva, a Locatelli a quelli che non son voluti venire ecc. ecc.
- Giuggiolone
Forse sarebbe il caso che qualche giornalista del Tirreno facesse pace con il proprio cervello. Pochi giorni fa scrivevano che mancava una prima punta ( vero Indiani?) oggi parlano di attacco " atomico " e di " miriadi di scelte per il mister ' Tutto questo per l'arrivo di Dionisi che è tanto bravo ma certo non è un centravanti. Con questi articoli a lingua spianata fate solo del.male alla squadra, lo capite o no?!
- SimonedaPraga
Che poi dé, se gli articoli fossero scritti da giornalisti diversi uno dice, ognuno la vede a modo suo…..
Invece qui parliamo dello stesso giornalista che in due giorni fa una piroetta di 180 gradi
Invece qui parliamo dello stesso giornalista che in due giorni fa una piroetta di 180 gradi
Non è una piroetta di 180 gradi, ma due da 90.SimonedaPraga ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 13:56 Che poi dé, se gli articoli fossero scritti da giornalisti diversi uno dice, ognuno la vede a modo suo…..
- SimonedaPraga
Hai ragione…..
Per loro mantenere i 90 gradi e’ di basilare importanza….
Per loro mantenere i 90 gradi e’ di basilare importanza….
- Messico&Nuvole
Peccato che un c'è il Pulitzer dello sport
- neuromante
oggi il Tirreno ha pubblicato due pagine sulla trasferta a San Siro del 2004. Cambiato velocemente pagina neanche letto a me le rievocazioni del blasone danno noia
per i più giovani sarà sicuramente una bella narrazione. Il nostro presente si chiama Trestina, spero un giorno di poter sfogliare di nuovo le pagine su San Siro, mi divertii un sacco, ma con l'animo, e la storia del Livorno, in pace. Ora mi viene da ridere..

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
I signori giornalisti, se li piace l'idea di tornare al Meazza, dovrebbero guardare con occhi più critici al presente, così forse potrebbero dare una piccola mano: con gli applausi non si va da nessuna parte.neuromante ha scritto: ↑mer 11 set 2024, 13:03 oggi il Tirreno ha pubblicato due pagine sulla trasferta a San Siro del 2004. Cambiato velocemente pagina neanche letto a me le rievocazioni del blasone danno noiaper i più giovani sarà sicuramente una bella narrazione. Il nostro presente si chiama Trestina, spero un giorno di poter sfogliare di nuovo le pagine su San Siro, mi divertii un sacco, ma con l'animo, e la storia del Livorno, in pace. Ora mi viene da ridere..