Noi non siamo per nulla male, ma mi sembra che i problemi che c’avevi l’altr’anno, tu abbia provato a colmarli col bilancino, a parte sull’allenatore dove hai fatto un vero e proprio colpo.
Però come al solito te ne sei voluto approfittare e invece di prendergli gente adeguata, hai sfruttato i debiti di riconoscenza dei suoi ex giocatori per portarli in rosa.
Purtroppo paghi questo modo di fare da fenomeno del tu’ presidente, che ora è appaiato all’arroganza del club manager e alle scelte insensate da due lire di resto del responsabile del marketing, con una nenia di sottofondo del più grande tifoso amaranto mai vissuto finora.
Se c’è da sfoltire la rosa di almeno 4/5 elementi a settembre, è un bel cazzo di problema e ti fa capire come sia stata costruita la squadra.Joselito ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 18:25 Ecco questo è un discorso valido che mi ero scordato prima: sabato in conferenza stampa sono stati contati 31 giocatori! Effettivamente troppi.
Sarebbe da sfoltire la rosa di almeno 4/5 elementi e risparmiando quindi qualcosa sugli stipendi, investi su almeno un difensore centrale di ricambio e un centrocampista da alternare a quelli che hai già.
Fra l’altro fra i 31, degli inutili ci sono diverse conferme e qualche under non all’altezza.
Alla faccia dei discorsi a inizio mercato, che i campionati li vinci con le quote bone.