Granducato 2024/2025
Re: Granducato 2024/2025
Scusate ma forse mi sfugge qualcosa
Per come la vedo io il Livorno ci mette il prodotto (cit.), granducato dovrebbe pagare il Livorno per avere il diritto di trasmetterne "le gesta", guadagnando con la pubblicità che metterebbe in onda durante l' evento. Un funziona così?
Per come la vedo io il Livorno ci mette il prodotto (cit.), granducato dovrebbe pagare il Livorno per avere il diritto di trasmetterne "le gesta", guadagnando con la pubblicità che metterebbe in onda durante l' evento. Un funziona così?
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Molo io penso, considerato che siamo in D e che il ritorno con la pubblicità è parametrato a questa categoria, che 40.000,00 euro tengano già conto di questo e garantiscano alla tv di coprire i costi ed un (legittimo) guadagno.Molonovo ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 12:25 Scusate ma forse mi sfugge qualcosa
D'altra parte è la soc. che ha detto che vogliono fare iniziative per avvicinare la piazza e portare il Livorno anche in altre province no ? e allora si frughino.
Sennò ci si manda Ecciua o Laudatosiiomisignore col telefonino e le riprese le fanno loro e fanno una bella diretta facebook per tutti
- neuromante
detto questo la società può anche decidere cosa fare da grande: a luglio hanno fatto una iniziativa in fortezza nella quale sostenevano di fare anche iniziative per il sociale, ora, quando il gioco si fa serio, Laudicino sostiene che non sono una onlussmarcopontino73 ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 10:26 Ragazzi, tanti discorsi quando il succo di tutto è che basterebbe che la soc. mettesse 40.000,00 euro e fine.
Non sono una onlus su questo ha ragione Laudicino; ma nemmeno i livornesi e le realtà economiche locali sono filantropi; visto che il sig. Esciua ha acquistato il suo prodotto mi sembra logico che le spese per promuoverlo sono a carico suo, altrimenti, se vuole che si frughino i livornesi, può sempre richiamare Locatelli, penso il numero lo abbia ancora.

- BALDOeFIERO
Siamo a ragionà di 40mila euro. Se vai in C cosa succede, vanno a fa le rapine per rientrarci? Altra occasione persa per sta zitti.

- 19=L=15
Non per difendere la società eh...pero sul punto specifico secondo me non ha senso 'pretendere' che paghi x fa trasmettere le partire a una rete tv terza, quale che sia..
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- BALDOeFIERO
In linea di massima è vero ma dipende dal contesto. Chiaro che una squadra di A o B un si dovrebbe frugà: ha marchio, bacino d’utenza, ecc.
Ma noi ora no. Quindi facevano più figura a trovà una soluzione (invece di pensà alle cazzate) piuttosto che scrive su fb facendo passà che è un problema commerciale.

- neuromante
la C fino al giugno 2025 è compresa nel pacchetto Calcio di Sky dopo è da vedere
Si fa una spicciolata e gli si trovano noi del forum 40mila euro.
A me m’hanno già bellerrotto i coglioni.
A me m’hanno già bellerrotto i coglioni.
- 19=L=15
Cera uno ieri scriveva tipo "una domanda da fare sarebbe dove sono tutti quelli che erano disposti a buttare x Locatelli? Perché ora un si sentano? Perché un buttano per la tv?"
Tanto x rendersi conto del livello eh
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte