Granducato 2024/2025

SimonedaPraga

Re: Granducato 2024/2025

Messaggio da SimonedaPraga »

POVERACCIO.

La TV gli ha sbriciolato il cervello
Joselito

Messaggio da Joselito »

piazza ha scritto: mer 4 set 2024, 19:45 Andate sulla pagina facebook della società e c'è Laudicino che dice che ci vòle 40mila euro per trasmette le partite del Livorno e che loro ovviamente non si frugano e a quanto pare nemmeno Granducato ci sta pensando.
Fermo restando che la televisione è stata la rovina der calcio e a me se un trasmettono la partita mi importa una sega, visto che se non sono allo stadio un mi diverto nememno, mi fanno comunque ride i ragionamenti del responsabile del marketing, che finchè c'è da presentà la maglia verde a Pietrasanta, fare Miss e Mister Livorno, selezionare lo speaker...allora ti dice che lo fanno anche in serie A, ma se parli di fà vedè il Livorno in trasferta in televisione, allora ragiona all'opposto e ti dice che siamo nei dilettanti.
A te t'importerà anche una sega, ma a me gli Eclettica tra il primo e il secondo tempo chi me li ridà? :D
Dattero

Messaggio da Dattero »

Volevano i MANAGER perché Igor non andava bene.
Ora ce l'hanno.
Troppo facile accorgersi ora del disastro, bisognava intuirlo subito.
Ora i MANAGER fanno quello che gli riesce meglio: nulla, se siamo fortunati, peggio, nella maggior parte dei casi.
Purtroppo siamo una società di dilettanti, di nome e di fatto, la cosa triste è che loro non se ne rendono conto e si reputano professionisti esemplari e mai nel torto.
Stessero almeno in silenzio e in disparte.
Devo dire che l'unico che probabilmente si rende conto di essere capitato in un'armata Brancaleone è Doga, che di fatto è sparito dalle scene.
Tenta di salvare la faccia ma con questo fenomeni intorno non sarà facile.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Purtroppo siamo diventati il GS Amatori Livorno ,che fine de mi ci piange il cuore .
Ma come s'è fatto a dare in mano a un omo del genere la nostra gloriosa Società senza un minimo sincerarsi delle sue possibilità.
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Mi riodo male o alla presentazione di Laudicino disse che sarebbe stato fatto un canale streaming gestito dalla Società

mi sa che hai dato una traccia dei motivi delle frizioni tra società e televisione su questa storia :mrgreen: un pò di cose: 1) la tv, per come è stato governato il fenomeno, è stata un danno per il calcio in ITALIA, se ci si riferisce all'affluenza. Un caso che conosco meglio, quello tedesco, dimostra come l'introduzione della pay (ora in crisi finanziaria anche laggiù) abbia accompagnato il boom delle presenze allo stadio e del protagonismo delle tifoserie in Germania. E non mi riferisco solo alle serie maggiori (la B tedesca per un periodo aveva più spettatori allo stadio della A italiana) ma anche a quelle nelle quali siamo oggi. Purtroppo in Italia, e noi ne facciamo parte, fenomeno governato a c.. risultati a c.. di cane. 2) Maurizio Laudicino, e mi dispiace scriverlo, sta facendo il contrario del lavoro di comunicazione che deve fare. Ma lo sa anche lui che non si fa così probabilmente non ha trovato la piazza che si aspettava ma non è così che si reagisce. Ieri ho letto che ha scritto "non siamo una Onlus" oggi nemmeno i responsabili comunicazione delle finanziarie, quelle che pensano solo a strozzare la gente rispondono a questo modo. 3) 40.000 non è questa cifra è chiaro che se società e granducato si aiutano ce la fanno. Certo che prima spari che vuoi il canale streaming, e non lo fai, è ovvio che una televisione si pianta. Non dico di fare come a Trapani dove, proprio per motivi di marketing, il presidente ha acquistato una tv locale per promuovere tutto della squadra comprese sei partite gratis in trasferta l'anno. Tra l'altro i prodotti che il Livorno sponsorizza senza la tv valgono meno i ritorni di immagine delle trasferte valgono di più della maglia allo stadio. Spero non si facciano cavolate ma Livorno è anche la terra dell'impossibile. Senza tv si ritorna ad oltre 20 indietro e nel marketing è una retrocessione
mesci

Messaggio da mesci »

Io penso che in certi campi (quasi tutti) le dirette le dovranno fare per forza, anche per questioni di ordine pubblico...staremo a vedere
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Bizzo ha scritto: gio 5 set 2024, 7:31 Purtroppo siamo diventati il GS Amatori Livorno ,che fine de mi ci piange il cuore .
Ma come s'è fatto a dare in mano a un omo del genere la nostra gloriosa Società senza un minimo sincerarsi delle sue possibilità.
E qui si torna al vituperato " comitato dei saggi " promosso e sostenuto dal sindaco. La gente dimentica in fretta,troppo in fretta...Comunque ribadisco che alla fine le dirette ci saranno,a frugarsi sarà stato prezzemolo e tutti vissero felici e contenti.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Vista la qualità della tv locale per me potrebbero chiude domani.
Ma mi metto nei panni di chi ha genitori anziani a casa e tifosi amaranto che per ovvi motivi non possono seguire la squadra in trasferta.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

neuromante ha scritto: gio 5 set 2024, 8:57 >Mi riodo male o alla presentazione di Laudicino disse che sarebbe stato fatto un canale streaming gestito dalla Società

mi sa che hai dato una traccia dei motivi delle frizioni tra società e televisione su questa storia :mrgreen: un pò di cose: 1) la tv, per come è stato governato il fenomeno, è stata un danno per il calcio in ITALIA, se ci si riferisce all'affluenza. Un caso che conosco meglio, quello tedesco, dimostra come l'introduzione della pay (ora in crisi finanziaria anche laggiù) abbia accompagnato il boom delle presenze allo stadio e del protagonismo delle tifoserie in Germania. E non mi riferisco solo alle serie maggiori (la B tedesca per un periodo aveva più spettatori allo stadio della A italiana) ma anche a quelle nelle quali siamo oggi. Purtroppo in Italia, e noi ne facciamo parte, fenomeno governato a c.. risultati a c.. di cane. 2) Maurizio Laudicino, e mi dispiace scriverlo, sta facendo il contrario del lavoro di comunicazione che deve fare. Ma lo sa anche lui che non si fa così probabilmente non ha trovato la piazza che si aspettava ma non è così che si reagisce. Ieri ho letto che ha scritto "non siamo una Onlus" oggi nemmeno i responsabili comunicazione delle finanziarie, quelle che pensano solo a strozzare la gente rispondono a questo modo. 3) 40.000 non è questa cifra è chiaro che se società e granducato si aiutano ce la fanno. Certo che prima spari che vuoi il canale streaming, e non lo fai, è ovvio che una televisione si pianta. Non dico di fare come a Trapani dove, proprio per motivi di marketing, il presidente ha acquistato una tv locale per promuovere tutto della squadra comprese sei partite gratis in trasferta l'anno. Tra l'altro i prodotti che il Livorno sponsorizza senza la tv valgono meno i ritorni di immagine delle trasferte valgono di più della maglia allo stadio. Spero non si facciano cavolate ma Livorno è anche la terra dell'impossibile. Senza tv si ritorna ad oltre 20 indietro e nel marketing è una retrocessione
Per Domenia esigo US Livorno channel
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi, tanti discorsi quando il succo di tutto è che basterebbe che la soc. mettesse 40.000,00 euro e fine.
Non sono una onlus su questo ha ragione Laudicino; ma nemmeno i livornesi e le realtà economiche locali sono filantropi; visto che il sig. Esciua ha acquistato il suo prodotto mi sembra logico che le spese per promuoverlo sono a carico suo, altrimenti, se vuole che si frughino i livornesi, può sempre richiamare Locatelli, penso il numero lo abbia ancora.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”