Luca Mazzoni

Dattero

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da Dattero »

Ma il fenomenale MANAGER non c'era alla presentazione?
Strano non abbia regalato ai porci una delle sue famose perle.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

il grande Menager ha chiuso il microfono in faccia al Massone che chiedeve dei campi d'allenamento, la merda è piu simpatia di lui
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: sab 31 ago 2024, 18:55 il grande Menager ha chiuso il microfono in faccia al Massone che chiedeve dei campi d'allenamento, la merda è piu simpatia di lui
Un va nemmeno ca'ato.
Barnyamaranto

Messaggio da Barnyamaranto »

Ha anche detto che i giocatori che non esultano contro le ex squadre sono dei falsi.......quindi Igor era uno di questi?????
Ma la colpa un è mica tua....è di chi ti c ha messo.....
Ultima modifica di Barnyamaranto il sab 31 ago 2024, 22:29, modificato 3 volte in totale.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Barnyamaranto ha scritto: sab 31 ago 2024, 19:07 Ha anche detto che i giocatori che non esultano contro le ex squadre sono dei falsi.......quindi Igor era uno di questi?????
Ma la colpa un è mica tua....è di chi ti c ha messo.....
Dura il tempo di uno sbadiglio. Un l'ascoltate nemmeno
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: sab 31 ago 2024, 18:55 il grande Menager ha chiuso il microfono in faccia al Massone che chiedeve dei campi d'allenamento, la merda è piu simpatia di lui
Mi raccomando, se domenica vieni a Follonica, stai lontano dalle bottigliette d'acqua sennò il manager fa una conferenza stampa per dire che si rema contro.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Dattero ha scritto: dom 1 set 2024, 11:54
Mi raccomando, se domenica vieni a Follonica, stai lontano dalle bottigliette d'acqua sennò il manager fa una conferenza stampa per dire che si rema contro.
l'acqua arrugginisce, solo birra per me :lol:
Dattero

Messaggio da Dattero »

Tiriamo su questa discussione perché, quando questo incubo sarà finito, bisognerà ricordarsi degli amici veri e anche di quelli che ci tiravano la merda addosso pensando di essere guappi.
Barnyamaranto

Messaggio da Barnyamaranto »

Un l ho mai sopportato neanche quando gioava e aveva sempre quell atteggiamento a guappone.....il.libanese di borgo 'appuccini...... porannoi che fine cara vecchia unione.....
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Da giocatore mi piaceva (e mi piace) avere il rimpicoglioni in campo, in particolare in porta dove comunque sei 'limitato' e non puoi rincorrer l'arbitro per tutto il campo. E se da privato cittadino ogni tanto pianta la sparata è parte del suo carattere.

Parer mio: è la dimostrazione che tra fare il calciatore e il dirigente ne passa parecchio e lui rimane al primo livello.

Questa società ha cercato chiaramente una bandiera da mettere in bella vista, ma si è ritrovata un ragazzo che di manageriale non ha niente.

E pensare che ce n'era uno ben gradito e di esperienza proprio lì...............
Rispondi

Torna a “Il Livorno”