Mi sa che s’e trovato il bomber da 20
Amichevole di Rifinitura a CECINA
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Amichevole di Rifinitura a CECINA
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Labronicoinside
Ero a vede' la partita...
Primo tempo, il Cecina sembrava il Real Madrid: un gol, un rigore scazzato, un paio di occasioni sprecate davanti porta.
Secondo tempo riparte il Cecina che becca pure una traversa. Poi intorno al 60' svariati cambi, entrano Ndoye, Hamlili, Brenna, Risaliti. Si nota subito il cambio di passo, il pressing costante ribalta il risultato. Ndoye se tiene quel ritmo per 90' può rivelarsi una gradita sorpresa. Hamlili è fisicamente minuto ma ha esperienza da vendere. Mi è piaciuto Damceskij. È evidente che manca l'affiatamento di squadra, il Cecina al confronto era ben amalgato avendo più o meno la stessa rosa dell'anno scorso.
Tra i presenti Mazzoni (che si è beccato un LDU dalla tribuna) e Bicchierai che de', gli auguro il meglio del meglio, ma quanti anni ha?
Infine, ho apprezzato lo sventolio della bandiera palestinese da parte dei pochi ma fragorosi della curva nord.
Primo tempo, il Cecina sembrava il Real Madrid: un gol, un rigore scazzato, un paio di occasioni sprecate davanti porta.
Secondo tempo riparte il Cecina che becca pure una traversa. Poi intorno al 60' svariati cambi, entrano Ndoye, Hamlili, Brenna, Risaliti. Si nota subito il cambio di passo, il pressing costante ribalta il risultato. Ndoye se tiene quel ritmo per 90' può rivelarsi una gradita sorpresa. Hamlili è fisicamente minuto ma ha esperienza da vendere. Mi è piaciuto Damceskij. È evidente che manca l'affiatamento di squadra, il Cecina al confronto era ben amalgato avendo più o meno la stessa rosa dell'anno scorso.
Tra i presenti Mazzoni (che si è beccato un LDU dalla tribuna) e Bicchierai che de', gli auguro il meglio del meglio, ma quanti anni ha?
Infine, ho apprezzato lo sventolio della bandiera palestinese da parte dei pochi ma fragorosi della curva nord.
Ultima modifica di Durruti il mer 28 ago 2024, 21:08, modificato 1 volta in totale.
- SimonedaPraga
Se succede che Seck fa 20 goi, Cianciua si LDU entro giugno e si leva di ulo anche il procuratore col tatuaggio simpatico faccio una statuetta di Seck all’ingresso del giardino da far venerare da tutti i passanti cechi (nel senso di Cechi)
20 goi noSimonedaPraga ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 21:04 Se succede che Seck fa 20 goi, Cianciua si LDU entro giugno e si leva di ulo anche il procuratore col tatuaggio simpatico faccio una statuetta di Seck all’ingresso del giardino da far venerare da tutti i passanti cechi (nel senso di Cechi)
Ma una dozzina credo li abbia nei piedi
- SimonedaPraga
Se ne fa 12 metto la su foto sul cancello (la statuetta sarebbe troppo)
Highlights dalla pagina This is Livorno: https://www.facebook.com/watch/?v=1041541687641130
= There is always hope =
Mah…speriamo bene…Fabio ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 8:53 Highlights dalla pagina This is Livorno: https://www.facebook.com/watch/?v=1041541687641130
- Stenterello 2
Ecco, "speriamo bene" è l'unica cosa che un tifoso equilibrato ed intelligente può dire ad oggi, considerato quello visto lo scorso anno ed alcune cose che si stanno ripetendo anche adesso.piazza ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 10:15Mah…speriamo bene…Fabio ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 8:53 Highlights dalla pagina This is Livorno: https://www.facebook.com/watch/?v=1041541687641130
Invece, leggendo commenti su Facebook, pare di vivere su un altro pianeta. Un lecchinaggio a prescindere, spropositato, illogico, indecente. Mah.
BER MI' PIANO B