Maglia per la Coppa Italia...maneggiare con cautela
- tuttoamaranto
Re: Maglia per la Coppa Italia...maneggiare con cautela
Vi dovete vergognare a presentare una maglia così
infatti siete andati a farlo a 50 km da qui
Vergognatevi
Vergognatevi
- Amarantite
de ma un sei mai contentotuttoamaranto ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 15:17 Vi dovete vergognare a presentare una maglia così
Vergognatevi

- tuttoamaranto
Ma gli sponsor che fanno post a difesa della maglia e della società????
Tristezza infinita
Tristezza infinita
Invece quelli che ti fanno la paternale spiegandoti cosa voglia dire essere veri tifosi del Livorno. Patetici.tuttoamaranto ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 15:42 Ma gli sponsor che fanno post a difesa della maglia e della società????
Tristezza infinita
L'unica consolazione è che FORSE stiamo raggiungendo il punto più basso della caduta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- tuttoamaranto
ho paura di no....mi sa che il fondo è ancora un bel po' sottoDattero ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 15:45Invece quelli che ti fanno la paternale spiegandoti cosa voglia dire essere veri tifosi del Livorno. Patetici.tuttoamaranto ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 15:42 Ma gli sponsor che fanno post a difesa della maglia e della società????
Tristezza infinita
L'unica consolazione è che FORSE stiamo raggiungendo il punto più basso della caduta.
Fanno difesa dicendo a noi cosa vuol dire tifare, i social danno veramente biada a chiunque.tuttoamaranto ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 15:42 Ma gli sponsor che fanno post a difesa della maglia e della società????
Tristezza infinita
= There is always hope =
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Io ni chiederei indietro i vaini fossi lorotuttoamaranto ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 15:42 Ma gli sponsor che fanno post a difesa della maglia e della società????
Tristezza infinita
Altro che discorsi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- tuttoamaranto
son già stati investiti in arselle19=L=15 ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 16:18Io ni chiederei indietro i vaini fossi lorotuttoamaranto ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 15:42 Ma gli sponsor che fanno post a difesa della maglia e della società????
Tristezza infinita
Altro che discorsi
tuttoamaranto ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 16:20son già stati investiti in arselle19=L=15 ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 16:18Io ni chiederei indietro i vaini fossi lorotuttoamaranto ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 15:42 Ma gli sponsor che fanno post a difesa della maglia e della società????
Tristezza infinita
Altro che discorsi
Si,per la prossima cena.

Boia per davvero dè...tuttoamaranto ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 15:42 Ma gli sponsor che fanno post a difesa della maglia e della società????
Tristezza infinita

Comunque in tutto vesto quadro desolante sono curioso di vedè la maglia del portiere, anche se inizio a nutrì il forte sospetto che quest'anno si giochi col portiere volante.