A me per trovarmi ni ci vorrebbe poino……
Mi ricordo quando usci’ fori che a Vezio arrivo’ una lettera a casa indirizzata a “Vezio, Livorno”, non so’ se fosse una leggenda……
A me forse basterebbe scrivere “Simone, Repubblica Ceca”….

SimonedaPraga ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 15:20![]()
![]()
Mi ricordo quando usci’ fori che a Vezio arrivo’ una lettera a casa indirizzata a “Vezio, Livorno”, non so’ se fosse una leggenda……
A me forse basterebbe scrivere “Simone, Repubblica Ceca”….![]()
No ma questa è la barzelletta del Livornese famosoSimonedaPraga ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 15:20![]()
![]()
A me forse basterebbe scrivere “Simone, Repubblica Ceca”….![]()
STANTING OVATION........99 minuti di applausiDattero ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 9:18 Chiunque sieda al tavolo con questo presidente e lo appoggi in ogni uscita pubblica è complice dello sfacelo sportivo ed extrasportivo.
Solo coloro che si sono smarcati (vedi Igor), saranno degni, in futuro, di fare parte della rinascita dell'Unione.
Godetevi questi attimi di notorietà e l'elemosina a fine mese e poi levatevi di 'ulo insieme al vostro padrone.
Anch'io concordo ma quello che mi fa rabbie è la certezza che quando ( speriamo presto) Ecciua sparirà, la maggior parte dei personaggi ora adoranti prenderanno le distanze e soprattutto posizioneranno la lingua all'altezza del culo del nuovo padroneDattero ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 9:18 Chiunque sieda al tavolo con questo presidente e lo appoggi in ogni uscita pubblica è complice dello sfacelo sportivo ed extrasportivo.
Solo coloro che si sono smarcati (vedi Igor), saranno degni, in futuro, di fare parte della rinascita dell'Unione.
Godetevi questi attimi di notorietà e l'elemosina a fine mese e poi levatevi di 'ulo insieme al vostro padrone.
Durante la breve estate di Locatelli, per la boutade sul logo e nelle indiscrezioni trapelate dal gran comitato di direzione del super club dei mega tifosi si è già visto l’andazzo ehGiuggiolone ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 10:55Anch'io concordo ma quello che mi fa rabbie è la certezza che quando ( speriamo presto) Ecciua sparirà, la maggior parte dei personaggi ora adoranti prenderanno le distanze e soprattutto posizioneranno la lingua all'altezza del culo del nuovo padroneDattero ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 9:18 Chiunque sieda al tavolo con questo presidente e lo appoggi in ogni uscita pubblica è complice dello sfacelo sportivo ed extrasportivo.
Godetevi questi attimi di notorietà e l'elemosina a fine mese e poi levatevi di 'ulo insieme al vostro padrone.![]()