La Telenovela continua...
Re: La Telenovela continua...
Intanto il tono di questo figurante è già diverso. La crestina un po più bassa. O sbaglio?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Non vanno più intervistati, non servono le parole, questi personaggi vengono da svariati fallimenti (sportivi e non), i contabili processati per essere affiliati alla mafia e noi siamo qui, dopo tutto quello che è successo quest’anno ad ascoltare ancora Aimo? Che per giunta parla ancora di Fauglia e del valore di un prato?
Remare tutti dalla stessa parte non è così che si fa… serve una cesura, un taglio netto, Livorno ora dice basta davvero
Remare tutti dalla stessa parte non è così che si fa… serve una cesura, un taglio netto, Livorno ora dice basta davvero
Sono riusciti nell’impresa di facci incazza’ tutti.
Ora sono volatili senza glucosio
Ora sono volatili senza glucosio
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- tuttoamaranto
anche questa gente qui non la vorrò più veder gravitare intorno al Livornoneuromante ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 11:48 boni che secondo Bongio nella telenovela c'è posto anche per i russi..
https://www.livornolive.it/anche-ai-rus ... o-vendesi/
tutti via con spinelli
È questo quello che farà, il traguardo è settembre 2022.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Non hanno ancora capito che a tanti di noi non gliene frega un cazzo della categoria e basta che si levino di ulo tutti. Qui non siamo a Pisa o a Genova, siamo a Livorno.
Aggiungo che mi viene da ridere quando Bubu dice che le categorie in cui giocherebbe il livorno non sono il calcio a cui siamo abituati...si riferisce per esempio a quello degli ultimi 2 campionati di A o a quello degli ultimi 2 anni?
Ve ne dovete andare. Il calcio è una questione Secondaria, a me neanche mi piace. Io tifo la maglia e basta e voi non siete compatibili.
FUORI. DALLE. PALLE.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani