Esciua do Brazil

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da smarcopontino73 »

Purtroppo l’analisi di Jobbe per quanto “dura” la ritengo veritiera: non aver fatto partire il piano B ha solo rafforzato Esciua. I discorsi "solo per la maglia", "il Livorno e’ uno" etc etc sono belli e sentimentali ma sono e sono stati il nostro tallone di Achille.
Per me proprio "per la maglia" si doveva avere il coraggio di affrontare il piano B, prosciugando la sorgente economica all’attuale proprietà.
Lo stesso ragionamento penso sia in ordine a disertare lo Stadio, non dando così proventi all'attuale proprietà; andare vuol dire portare alla fine solo entrate economiche alla soc.
Capisco e comprendo benissimo (e lo voglio sottolineare) le argomentazioni di alcuni tra cui Dattero, che hanno anche una loro logica e per alcuni aspetti son senz'altro condivisibili e non sta certo a me criticare, ma alla fine ritengo preferibile la scelta di disertare lo Stadio in casa e valutare solo le trasferte, per quanto sopra appena detto.
Quanto al fatto che uno stadio semi vuoto non interessi alla proprietà, invece, penso non sia così, basti vedere in questi mesi come in tanti si sono spesi per parlare di unità, di progetto, di andare per il bene del Livorno, di tifoseria unita etc etc; evidentemente tanta vis comunicativa in tal senso vuol dire che una forte diserzione dello stadio è temuta.
Alla fin fine se ogni domenica lui avrà le sue 3 mila persone (tra abbonati e biglietti) non cambierà niente: mia modestissima opinione.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

intanto lo STUA per il 27 organizza una cena al Circolo Arci di Salviano, indovinate chi sarà l'ospite d'onore ? occhio che è difficilissimo indovinare :shock: :shock:
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

smarcopontino73 ha scritto: lun 12 ago 2024, 12:49 Purtroppo l’analisi di Jobbe per quanto “dura” la ritengo veritiera: non aver fatto partire il piano B ha solo rafforzato Esciua. I discorsi "solo per la maglia", "il Livorno e’ uno" etc etc sono belli e sentimentali ma sono e sono stati il nostro tallone di Achille.
Per me proprio "per la maglia" si doveva avere il coraggio di affrontare il piano B, prosciugando la sorgente economica all’attuale proprietà.
Lo stesso ragionamento penso sia in ordine a disertare lo Stadio, non dando così proventi all'attuale proprietà; andare vuol dire portare alla fine solo entrate economiche alla soc.
Capisco e comprendo benissimo (e lo voglio sottolineare) le argomentazioni di alcuni tra cui Dattero, che hanno anche una loro logica e per alcuni aspetti son senz'altro condivisibili e non sta certo a me criticare, ma alla fine ritengo preferibile la scelta di disertare lo Stadio in casa e valutare solo le trasferte, per quanto sopra appena detto.
Quanto al fatto che uno stadio semi vuoto non interessi alla proprietà, invece, penso non sia così, basti vedere in questi mesi come in tanti si sono spesi per parlare di unità, di progetto, di andare per il bene del Livorno, di tifoseria unita etc etc; evidentemente tanta vis comunicativa in tal senso vuol dire che una forte diserzione dello stadio è temuta.
Alla fin fine se ogni domenica lui avrà le sue 3 mila persone (tra abbonati e biglietti) non cambierà niente: mia modestissima opinione.
Proprio per le motivazioni che da Dattero che sono le stesse di molti e cioè che allo stadio si va comunque perchè non sarà certo esciua a tenerci lontani, era fortemente necessario il piano B che avrebbe lasciato il brasiliano da solo con il suo giocattolino e la sua corte e avrebbe dato il Livorno vero a tutti gli altri
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Amarantite ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:17 intanto lo STUA per il 27 organizza una cena al Circolo Arci di Salviano, indovinate chi sarà l'ospite d'onore ? occhio che è difficilissimo indovinare :shock: :shock:
Che squallore
BER MI' PIANO B
checco77

Messaggio da checco77 »

Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Boia de ma perdavvero altamente condivisibile quel pallone gonfiato ha dato dell antisemita a noi e poi compra un giocatore dal figliolo di chi li ha sterminati col gas,ma vai in c..o
Come si fà a riavvicinarsi a una società cosi? ma nemmeno se vincono la Champions o se comprano Koopmeiners caro Mazzoni &company
orata

Messaggio da orata »

Chesenevadanotuttiquantiaffanculo si puo'di?
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

orata ha scritto: mer 21 ago 2024, 11:14 Chesenevadanotuttiquantiaffanculo si puo'di?
Per carità, sennò Mazzoni s'offende :D
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

checco77 ha scritto: mer 21 ago 2024, 9:30 https://m.amaranta.it/calcio/la-nord-co ... orno-29245

Mi sembra il minimo
Bravi. Coerenza e mentalità.
Fuori questa società dalla città.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Io comunque ci godo a vedè le figure di merda che stanno facendo. So talmente marci che s’aggrovigliano su se stessi.

Le bandiere della palestina so in curva da 40 anni. Esciua fa polemica dicendo di tenere fuori la politica dallo stadio. Distrugge le foto. Ci da di antisemiti. Ma allo stesso tempo si presenta in città, da presidente sportivo, a una manifestazione per uno stato estero con la destra cittadina. Compra un giocatore col tatuaggio del duce sul polpaccio. Fa affari cor uno che c’ha i tatuaggi nazifascisti addosso.

Anche qui … ma se stava zitto, veniva in punta di piedi, e pensava a vince i campionati un era meglio?!?! Inadatto.
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”