neuromante ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 8:12
si sarebbe l'unico caso di lavatrice che per noi lava solo gli spiccioli... tutte le fortune insomma
Boia davvero! Io infatti non credo davvero che stia lavando i vaini, semplicemente perché non ce li mette! . Per lava' un milione un c'è bisogno di piglia' una squadra di serie D. Io continuo a pensare che sia rimasto col cerino in mano e che vendere adesso lo metta ancora più nelle peste visto che probabilmente avrà fatto la supercazzola a qualcuno che non è né il Sindaco, né il Fernandel, né i giornalai, né la tribuna e nemmeno i tifosoni di fessbuk
Speriamo sia la Yakuza o la mafia russa
Cmq voi ci scherzate ma sulla pagina Facebook c'è la foto di uno con la maglia di Escobar
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Sassicaia ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 19:04
Il controllo del Livorno calcio serve a quella tipologia di persone per continuare a mantenere i poteri in città
Società dilettantistica….Sul il Tirreno di oggi c’è riportato questo riguardo “ l infortunio di luci e russo “ Nei prossimi giorni tutti edue svol- geranno gli esami strumentali per avere piena conoscenza dell'infortunio e valutare tem-
pi di recupero. aspettate la banda !!! Bah
Fabio ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 15:49
Almeno un admin si deve candidare per portare in alto il nome del forum; a breve faremo un sondaggio interno per farvi scegliere il fortunato...
Anche nerchiamuniti?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Ascoltando la conferenza stampa sono tutti ottimisti e sicuri del fatto di aver allestito una squadra per vincere e togliersi una volta per tutte dalla serie D... personalmente non metto in dubbio niente... aspetterò il campo che darà il suo verdetto inesorabile. La priorità è levassi dai dilettanti e di conseguenza sarà più facile che Cianciua se ne vada