Amichevole Entella-Livorno

piazza

Re: Amichevole Entella-Livorno

Messaggio da piazza »

Giuggiolone ha scritto: gio 15 ago 2024, 11:07 Mah se uno legge il resoconto della partita non si capacita del risultato finale. Dice è bugiardo perché alla fine il Livorno aveva in campo i giovani. Ora 1) Vista la rosa rediola capiterà spesso che in campo ci vadano parecchi bimbetti 2) Anche l'Entella ha fatto giocare parecchie riserve ma questo non viene detto. Si intuisce che Malva e Hamlili sono buoni giocatori ma con questa squadra primo non c"arrivi MAI !
Ma infatti si parla di quote buone da averci e alla fine con il limite sceso a 3 quest’anno, ti sei presentato con 5 under dal primo minuto, di cui 3 erano gli juniores dell’altr’anno.
Avevi il problema della prima punta che non faceva gol nemmeno con le mani e sei andato su un giovane promettente, che però è insidiato da uno per la titolarità solo perchè c’aveva un contratto biennale (Rossetti).
A centrocampo, settore fondamentale ti sei presentato anche ieri con due soli centrocampisti e in totale ce ne hai 4.
Il mio dubbio è che Indiani schieri il 4-2-3-1 più perché gli hanno preso doppioni che per convinzione sua.
Occhio perché ci siamo già passati e abbiamo fatto le figure di merda in abbondanza.
Poi dè…cosa ti deve dì? Più che sottolineare il fatto che se schieri tutti questi bimbi primo non ci arrivi…
Mettiamoci anche che giocando a porte chiuse non ti fai nemmeno un’idea tua e devi andà dietro a gente che era lì presente che l’altr’anno sosteneva che c’avevi la squadra bona…
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Un’amichevole a porte chiuse ci pole anche sta. Ma si chiama partitella di allenamento (sennò qualcuno mi spieghi la differenza). Ma la vera domanda è: cosa cazzo la comunichi a fa?!?!

Diteci come stanno quelli rotti se volete fa comunicazione, invece di fa le grafiche ganze di una partita che non esiste.
Immagine
neuromante

Messaggio da neuromante »

su un sito ho letto "prestazione di spessore del Livorno" e hai perso 5-2 :shock: contro una squadra che ha schierato le riserve e si era allenata la mattina. Il calcio d'agosto permette queste licenze.. letterarie e anche la coppa Italia comprese le maglie presentate a Pietrasanta. Dalla prima a Gavorrano si vedono le carte e in pochissime giornate si capisce se il gozzo fila. Invece di gufa' uno prega di scazza' perché qui c'è il rischio di diventare spettatori esperti della D
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Non sapevo dove scriverlo quindi piazza muovilo dove e quando vuoi, questa mattina mi scrive il mio amico di mille trasferte che ha un bar nel mio paesello e mi manda una foto sua con un giocatore, non faccio nomi :D gli dico é in ferie qualche giorno?
mi dice si gli hanno dato 2 gironi dopo l'entella, é venuto ieri con i pantaloncini con il numero quindi ho capito chi era ma non gli ho detto niente perché era a gallina, siccome ha affittato la casa sopra al mio bar questa mattina ci ho parlato ma ieri sera aveva una botta, andiamo bene :D :D :D
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Cuccu ha scritto: ven 16 ago 2024, 17:55 Non sapevo dove scriverlo quindi piazza muovilo dove e quando vuoi, questa mattina mi scrive il mio amico di mille trasferte che ha un bar nel mio paesello e mi manda una foto sua con un giocatore, non faccio nomi :D gli dico é in ferie qualche giorno?
mi dice si gli hanno dato 2 gironi dopo l'entella, é venuto ieri con i pantaloncini con il numero quindi ho capito chi era ma non gli ho detto niente perché era a gallina, siccome ha affittato la casa sopra al mio bar questa mattina ci ho parlato ma ieri sera aveva una botta, andiamo bene :D :D :D
Se è così veramente questo è un cretino a prescindere e molto presto dovrà trovarsi un lavoro serio per campare...mi fa pena
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Davide72 ha scritto: ven 16 ago 2024, 18:53 Se è così veramente questo è un cretino a prescindere e molto presto dovrà trovarsi un lavoro serio per campare...mi fa pena
guarda vivo a circa 9000 km quindi non ero li ma non ho assolutamente nessun dubbio che cosi sia, oltretutto il mio amico nemmeno per critica me lo ha detto ma proprio mi ha detto era in botta non gli ho voluto rompere i coglioni tanto sapevo che sarebbe tornato oggi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”