Esciua do Brazil

Curvanord

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Curvanord »

Siamo l unica società al mondo dove appena ricrei un minimo di entusiasmo mandi tutto a troie vedi perde in casa col tau. Etc etc etc
Il problema é sempre e solo la società.
Non impazzivo per toccafondi prima.
Figuriamoci cosa penso di questo individuo qui. Losco a dir poco dal giorno 1 oltretutto un perdente sul campo si vede lontano 10km. Non ci capisce nulla di pallone.

Tifare livorno oggi é eremitismo puro. Condizionato da una situazione catastrofica a livello di società, di tifo e di mentalità. Quest anno si toccheranno giustamente minimi storici. E la cosa piuttosto preoccupante é la consapevolezza di aver visto il tetto massimo con l Europa per cui non vale piu nemmeno tanto la pena di incazzarsi col primo bandito di turno. Dovremmo pensare alle nuove generazioni che non hanno avuto la nostra stessa fortuna e invece incazzarsi a modino. ora come ora non vedo quella scintilla che permetta di risanare una frattura clamorosa. Nemmeno in termini di risultati sul campo. Che poi anche quest anno siamo da 3/4 posizione. Tempi bigi amici
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
piazza

Messaggio da piazza »

Cuccu ha scritto: lun 29 lug 2024, 21:07 L'ambiente un lo ricompatti piú, pole esse che con i risultati ci siano meno mugugni se cosí vogliamo chiamarli ma ormai la situazione é insanabile, speriamo ci porti su e si levi di uolo.
Ne sai più te che stai in culandia che gente che spara sentenze, evidentemente andando dietro alle cazzate che scrivono quei quattro babbei sui social.
Finché non se ne andrà Esciua, l’ambiente non lo ricompatti nemmeno se vai in serie A, fermo restando che con luilì sarà una vera impresa ritornare in serie C.
I risultati sono importanti, ma per raggiungerli ci vogliono determinate cose, non è che è una cosa casuale o che va a fortuna.
A te manca la struttura, ricordandoci che siamo Livorno e non Pappiana.
In serie D ti stanno dando le bucciate squadre tipo l’Arezzo, il Grosseto e udite udite la Pianese.
Meno male dei livornesi si dice che siamo esagerati, strafottenti e insofferenti…c’è certa gente ragiona come le pe’ore a tre zampe.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Sbaglio a pensare che il Brasileiro per adesso ha scelto la linea low profile, mi sembra che rispetto allo scorso anno chiaccheri di meno
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Finche’ non si LDU qualsiasi profilo tenga e’ sempre troppo invadente.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Davide72 ha scritto: mar 30 lug 2024, 23:21 Sbaglio a pensare che il Brasileiro per adesso ha scelto la linea low profile, mi sembra che rispetto allo scorso anno chiaccheri di meno
Sta ravanando nel bussolo dell'avanzi per vede se scazza una promozione con la stessa identica tattica dell'anno scorso pari pari.
Con la differenza che è già al secondo giro di boa. Vediamo quante umiliazioni dai paeselli ci fa fa anche quest'anno e poi si tira le somme.
Le premesse sono funeste. Paro Paro all'anno scorso quando qui sopra si scrisse che s era da terzo quarto posto e alla fine li sei finito.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Dattero

Messaggio da Dattero »

Fai ridere i polli.
Non sei bono a nulla, nemmeno a organizzare un calendario di amichevoli precampionato che abbia un minimo di senso.
Comincio a pensa' che tu abbia qualche antenato pisano perché uno così Lello può venire solo da lì.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

io non riesco a comprendere come si possa andare dietro ad uno così. Mi ci sbattezzo. Io non mi sento più tifoso di altri, ma mi faccio una domanda a cui c'è una risposta semplice. Se personaggi, al di la delle loro capacità tecniche o dirigenziali, a volte discutibili si, ma che comunque mai possono aver minato la loro buona fede, prendono le distanze, addirittura si schierano apertamente contro questa società affiancando una cordata, Cristiano e Igor per fare due nomi a caso, possibile che si possa dar credito o addirittura incensare un elemento del genere e chi lo affianca.
Vivrò in una realtà parallela, eppure l'equazione è facile. Un ce n'è maglia amaranto che corre in campo che mi faccia cambiare idea, finchè un rivedi Cristiano e igor passare nelle vicinanze dello stadio è segno che un'è aria. Ma cosa cazzo v'aspettate quest'anno? cosa trepidate in attesa dei foi di fine mercato e di un campionato che si preannuncia già più fallimentare del precedente? ripeto beati voi.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Il mondo era già pieno di dementi che però, prima dell'avvento dei social, vivevano mimetizzati e al massimo si sfogavano al bar.
Dopo l'avvento dei social, i dementi sono centuplicati: basta aprire la bocca (in questo caso la tastiera) e dare fiato.
Molti sono profili "fake" creati ad arte da chi sappiamo; altri, purtroppo, sono reali ed oltre ad essere "non trombanti" hanno un unico neurone e tifano le strisciate.
Quanto alla dignità dei giornalai penso che Livorno abbia raggiunto un livello inimmaginabile di ridicolezza che, unito al buonismo di comodo delle istituzioni, sta producendo effetti devastanti.
In chiusura, questa non è la mia società; questo non è il mio Livorno. Il calcio è passione, aggregazione ed identificazione: tutte cose che non ci sono più grazie al Bodda ed i suoi seguaci.
abernardo

Messaggio da abernardo »

gozzata ha scritto: mar 6 ago 2024, 11:01 io non riesco a comprendere come si possa andare dietro ad uno così. Mi ci sbattezzo. Io non mi sento più tifoso di altri, ma mi faccio una domanda a cui c'è una risposta semplice. Se personaggi, al di la delle loro capacità tecniche o dirigenziali, a volte discutibili si, ma che comunque mai possono aver minato la loro buona fede, prendono le distanze, addirittura si schierano apertamente contro questa società affiancando una cordata, Cristiano e Igor per fare due nomi a caso, possibile che si possa dar credito o addirittura incensare un elemento del genere e chi lo affianca.
Vivrò in una realtà parallela, eppure l'equazione è facile. Un ce n'è maglia amaranto che corre in campo che mi faccia cambiare idea, finchè un rivedi Cristiano e igor passare nelle vicinanze dello stadio è segno che un'è aria. Ma cosa cazzo v'aspettate quest'anno? cosa trepidate in attesa dei foi di fine mercato e di un campionato che si preannuncia già più fallimentare del precedente? ripeto beati voi.
la stessa domanda puoi fare nella politica " ma come fa la gente ad aver votato Berlusconi-Salvini e oggi la Meloni
Viss

Messaggio da Viss »

abernardo ha scritto: mar 6 ago 2024, 13:52
gozzata ha scritto: mar 6 ago 2024, 11:01 io non riesco a comprendere come si possa andare dietro ad uno così. Mi ci sbattezzo. Io non mi sento più tifoso di altri, ma mi faccio una domanda a cui c'è una risposta semplice. Se personaggi, al di la delle loro capacità tecniche o dirigenziali, a volte discutibili si, ma che comunque mai possono aver minato la loro buona fede, prendono le distanze, addirittura si schierano apertamente contro questa società affiancando una cordata, Cristiano e Igor per fare due nomi a caso, possibile che si possa dar credito o addirittura incensare un elemento del genere e chi lo affianca.
la stessa domanda puoi fare nella politica " ma come fa la gente ad aver votato Berlusconi-Salvini e oggi la Meloni
O il centro-"sinistra" in generale anche
Rispondi

Torna a “Il Livorno”