Campionato Serie D 2024/2025

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da 19=L=15 »

FOREVER AMARANTO ha scritto: sab 3 ago 2024, 20:01 Guarda puoi fare anche diluviare meno parole. Ti rispondo subito : i discorsi stanno a zero più o meno. Ad oggi hai Cianciuia e parlare che deve fare qui deve fare là è perfettamente inutile dal momento che in città nulla si muove ( appunto) da decenni e decenni. Nel concreto dico, no a discorsi .Se poi ci ( vi) vogliamo raccontare che la Spectre e il Mossad israeliano e magari Soros tramano alle spalle del Livorno calcio per chissà quali obiettivi geopolitici fare pure. Cosa vi devo dì.
In quanto a sterile discussione parliamone . Sterile è l immobilismo che permane da 40 anni. E se io ( ovviamente,senza che me lo dici , non mancando a nessuno) e tanti altri si sono levati di tre passi un motivo c'è. Tra cui vedi sopra . Ma ripeto , fate vobis. Siete i detentori della VERITÀ
Abbi pazienza eh
Te inizi un discorso dicendo la tua (e per carità legittimo: ci mancherebbe altro) dando a margine e nemmeno troppo velatamente del Lello a chi un la vede come te (e qui ci sta un po' meno, ma vabbe come diceva Neuro ognuno dice la sua e va anche bene cosi)
Poi se qualcuno argomenta pensandola diversa da te allora fai l'offeso ...
Mah
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

FOREVER AMARANTO ha scritto: sab 3 ago 2024, 20:01 Guarda puoi fare anche diluviare meno parole. Ti rispondo subito : i discorsi stanno a zero più o meno. Ad oggi hai Cianciuia e parlare che deve fare qui deve fare là è perfettamente inutile dal momento che in città nulla si muove ( appunto) da decenni e decenni. Nel concreto dico, no a discorsi .Se poi ci ( vi) vogliamo raccontare che la Spectre e il Mossad israeliano e magari Soros tramano alle spalle del Livorno calcio per chissà quali obiettivi geopolitici fare pure. Cosa vi devo dì.
In quanto a sterile discussione parliamone . Sterile è l immobilismo che permane da 40 anni. E se io ( ovviamente,senza che me lo dici , non mancando a nessuno) e tanti altri si sono levati di tre passi un motivo c'è. Tra cui vedi sopra . Ma ripeto , fate vobis. Siete i detentori della VERITÀ
Se'ondo me, te e tutti quell'artri, avete fatto bene a levavvi di 'ulo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Dattero ha scritto: sab 3 ago 2024, 20:48 Se’ondo me, te e tutti quell'artri, avete fatto bene a levavvi di 'ulo.
Anche secondo me. Su questo si concorda 👍
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Dattero ha scritto: sab 3 ago 2024, 20:48 Se'ondo me, te e tutti quell'artri, avete fatto bene a levavvi di 'ulo.
Io ho fatto il contrario, sono andato via e sono tornato 😅
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
piazza

Messaggio da piazza »

FOREVER AMARANTO ha scritto: sab 3 ago 2024, 20:01 Se poi ci ( vi) vogliamo raccontare che la Spectre e il Mossad israeliano e magari Soros tramano alle spalle del Livorno calcio per chissà quali obiettivi geopolitici fare pure. Cosa vi devo dì.
Hai ragione, ho sprecato troppe parole e soprattutto tempo con te, la frase che ti quoto spiega a chiunque legga perché un ti dovevo nemmen risponde.

Comunque torniamo a noi…anche oggi persa un’altra amichevole, col temibile Carpi..si prospetta un altro anno di passione.
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

piazza ha scritto: sab 3 ago 2024, 23:30
FOREVER AMARANTO ha scritto: sab 3 ago 2024, 20:01 Se poi ci ( vi) vogliamo raccontare che la Spectre e il Mossad israeliano e magari Soros tramano alle spalle del Livorno calcio per chissà quali obiettivi geopolitici fare pure. Cosa vi devo dì.
Hai ragione, ho sprecato troppe parole e soprattutto tempo con te, la frase che ti quoto spiega a chiunque legga perché un ti dovevo nemmen risponde.

Comunque torniamo a noi…anche oggi persa un’altra amichevole, col temibile Carpi..si prospetta un altro anno di passione.
Ma un lo vedi che fa tutto questo rigirio di parole per dire che ci dobbiamo ritenere fortunati ad avere bombolao, io stesso mi sono messo a fare una ricerca per rispondergli ma ho rinunciato, non ne vale la pena.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Curvanord ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:50
Dattero ha scritto: sab 3 ago 2024, 20:48 Se'ondo me, te e tutti quell'artri, avete fatto bene a levavvi di 'ulo.
Io ho fatto il contrario, sono andato via e sono tornato 😅
Giusto per chiarire.
Massimo rispetto per tutti coloro che hanno dovuto lasciare Livorno per motivi di forza maggiore, lungi da me voler pontificare su questo aspetto.
La mia voleva essere una battuta riguardo a ciò che dice Forever ma è venuta male.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

È simpatico come un kg di sabbia nelle mutande, ma Vetrini ragiona da vincente, non piangendo miseria come la stampa locale, che nemmeno va a chiede alla nostra dirigenza cosa ne pensa del nostro girone.
Sai ‘osa, potrebbero mette dei figuranti al posto dei dirigenti o Esciua a fà ir puparo e nessuno si accorgerebbe della differenza.

«Mi sembra che siano stati fatti gironi tenendo conto della geografia, senza deviazioni – il commento del direttore generale del Grosseto, Filippo Vetrini – Sicuramente il girone più difficile degli ultimi anni. Grosseto, Siena e Livorno tutte insieme rendono il girone bellissimo».

https://www.iltirreno.it/grosseto/sport ... .100563542
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Circa la posizione di Riccobono che aveva manifestato il desiderio di lasciare il biancorosso per Livorno, al momento rimane assolutamente al Grosseto che non vuole certamente rinforzare una delle sue principali rivali.
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

piazza ha scritto: sab 3 ago 2024, 23:30 Hai ragione, ho sprecato troppe parole e soprattutto tempo con te, la frase che ti quoto spiega a chiunque legga perché un ti dovevo nemmen risponde.

Sono le tesi che leggo sul forum. A me Cianciuia mi sta anche discretamente sul culo e i risultati non li ha ottenuti. Quindi andrebbe pungolato certo che sì, magari sperare in un cambio certo che si ( ovvio se non viene qualcuno peggio di lui).
Ma sai perché quelli come te lo criticano ? Perché fondamentalmente non vi caa nemmeno. E questo vi manda al manicomio. Questa è la ragione vera .Toccafondi si è arruffianato un po' la piazza e alla fine ha fatto uguale, e si è messo in tasca anche un 100 200 Mila di guadagno. I boccaloni , se cambi prospettiva, magari cambiano anche loro. E ti dirò di più, segnatelo , se imbrocca la stagione giusta c'è già pronto " Cianciuia Livorno ti ama" .
Per quanto mi riguarda, per quello sono un po' incazzato, vedere sperare ( perché questo state facendo) che il Livorno squadra ( no Cianciuia) faccia le zotte così voi siete contenti a me sta discretamente sulle palle. Avete ( abbiamo) digerito maneggioni come Martelli e Spinelli etc etc Massacrare così una squadra ancora prima che inizi sa di pregiudizio e astio che con il pallone ha poco a che fare . E ovviamente mette nelle peggiori condizioni ( nel caso qualcosa di buono dovessero fare )
PS: il Grosseto ne ha presi tre , la grande società con i dirigenti giusti etc etc. Quindi?
Scusa tanto ma mi sa molto di megalomania il tutto . Se non veniva Spinelli ( e dico Spinelli n.d.r.) avevi sempre vivacchiato tra C e l allora C2. Ma di osa ragionate eh? Un po' di umiltà farebbe crescere Livorno intanto come città , cosa ben più importante del calcio.
Sono pronto al massacro.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”