Ottima la trasferta a Fezzano con mangiata di pesce su Portovenere
Campionato Serie D 2024/2025
- Giuggiolone
Re: Campionato Serie D 2024/2025
Vabbe' contro la Fezzanese poco da fare: pensiamo già al 25/26, forza cariatidi che le cene da organizzare non mancano!
Capace a Fezzano vengan gli spezzini a romper ir cazzo....
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Secondo me con un po' di culo a primavera saremo tranquillamente fuori dalla zona play out
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- FOREVER AMARANTO
Io non ti conosco ma hai tutto il mio rispetto ovviamente, non fosse altro per la fede amaranto. Il tuo discorso, leggermente supponente, ci può stare. Se uno si chiude nei ricordi però o se uno omette ( piaccia o meno, a me non piace e scommetto neanche a te) che il calcio oggi non è più quello di 20 anni fa. Quindi Arezzo, forse Grosseto no, Siena e diversi altri paesini ... come peso economico , investimenti, vivacità imprenditoriale cittadina etc etc , ti vanno nel c.... Poi certo , si può vivere di passato e/o trapassato ma la realtà è questa . Arrendersi ? No , mai. Facci andare bene tutto? Neanche. Però partire sempre con noi dovremmo fare , dire etc la vedo un po' " illusionista". Non mi pare che ad Arezzo o Piancastagnaio le genti ribaltavano le sedi societarie al grido " e ci vole i vaini !!! Noi siamo la Pianese !!!" Semplicemente magari sono più attrattivi per chi vuole investire. Ma in che stato siamo a Livorno hai presente , sì?piazza ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 10:25 C’è da stare di molto attenti al Grosseto se ci rimettono nel solito girone.
C’hanno già una base di partenza dall’altr’anno e hanno fatto un buon calciomercato.
L’unica cosa che non mi convince è l’allenatore, per il resto hanno fatto come dovevamo fare noi, con la differenza che loro erano, sono e rimarranno sempre il Grosseto, una società e una piazza che trova la sua giusta dimensione in una serie C senza troppe pretese e noi siamo il grande Livorno, che in serie B da parte sinistra della classifica ci sta di lusso, con qualche velleità di ritornare anche in serie A se le cose girano bene.
Stesso discorso sull’Arezzo di due anni fa.
Il problema quindi non sono quegli altri, ma la nostra società, che non è assolutamente all’altezza di Livorno.
Se poi alla gente gli va bene così, cazzi sua, anche perché io preferisco uno che dice chiaramente che non c’è mille e la butta sul carattere, che uno che fa le nozze coi fichi secchi e ti vorrebbe anche fà crede che sta spendendo e spandendo.
Quindi riassumendo: anche vest’anno occhio ar Real Grosseto e a qualche paese der cazzo che fa meno abitanti della gente che entrerebbe in Curva ar Picchi e a sperá che ci mettano ner girone delle piemontesi perché è il più scandaloso; se invece si rifinisce in quello di Pistoiese e emiliane varie, tanti auguri.
Discorsi fatti e rifatti, questa storia che a Livorno non c’è un cazzo veniva fóri a pioggia anche quando il primo Livorno di Spinelli fallì miseramente nella stagione 99-00.FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 15:32 Io non ti conosco ma hai tutto il mio rispetto ovviamente, non fosse altro per la fede amaranto. Il tuo discorso, leggermente supponente, ci può stare. Se uno si chiude nei ricordi però o se uno omette ( piaccia o meno, a me non piace e scommetto neanche a te) che il calcio oggi non è più quello di 20 anni fa. Quindi Arezzo, forse Grosseto no, Siena e diversi altri paesini ... come peso economico , investimenti, vivacità imprenditoriale cittadina etc etc , ti vanno nel c.... Poi certo , si può vivere di passato e/o trapassato ma la realtà è questa . Arrendersi ? No , mai. Facci andare bene tutto? Neanche. Però partire sempre con noi dovremmo fare , dire etc la vedo un po' " illusionista". Non mi pare che ad Arezzo o Piancastagnaio le genti ribaltavano le sedi societarie al grido " e ci vole i vaini !!! Noi siamo la Pianese !!!" Semplicemente magari sono più attrattivi per chi vuole investire. Ma in che stato siamo a Livorno hai presente , sì?
Però almeno lì si ragionava di C1 per andà in B, ora come per l’appunto vado dicendo, tanta gente vede normale vivacchiare in serie D, perdendo confronti con paesi di 4-5000 abitanti.
Intanto oggi sono usciti i gironi e come puoi ben vedere, ci sono squadre di cui non si è mai sentito parlare in 110 anni di storia amaranto.
Qualcosa vorrà pur dire, oppure no chissà.
Io no. In che stato siamo a Livorno? Diccelo te.FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 15:32 Io non ti conosco ma hai tutto il mio rispetto ovviamente, non fosse altro per la fede amaranto. Il tuo discorso, leggermente supponente, ci può stare. Se uno si chiude nei ricordi però o se uno omette ( piaccia o meno, a me non piace e scommetto neanche a te) che il calcio oggi non è più quello di 20 anni fa. Quindi Arezzo, forse Grosseto no, Siena e diversi altri paesini ... come peso economico , investimenti, vivacità imprenditoriale cittadina etc etc , ti vanno nel c.... Poi certo , si può vivere di passato e/o trapassato ma la realtà è questa . Arrendersi ? No , mai. Facci andare bene tutto? Neanche. Però partire sempre con noi dovremmo fare , dire etc la vedo un po' " illusionista". Non mi pare che ad Arezzo o Piancastagnaio le genti ribaltavano le sedi societarie al grido " e ci vole i vaini !!! Noi siamo la Pianese !!!" Semplicemente magari sono più attrattivi per chi vuole investire. Ma in che stato siamo a Livorno hai presente , sì?
Ad Arezzo e Piancastagnaio la serie C è il massimo raggiungibile, questo lo sai?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma poi, senza voler di' che Livorno sia Auckland, chi si ostina a di' che da noi fa tutto caa e non c'è un cazzo le cose son due: o un'e' mai andato più su di Stagno o più giù di Rosignano, o un capisce una sega (a pensarci c'è anche la terza opzione: entrambe le cose)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Ostia Mare?
un po più in la! se ero in loro facevo il girone campano.
un po più in la! se ero in loro facevo il girone campano.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza