Paolo Indiani

Davide72

Re: Paolo Indiani

Messaggio da Davide72 »

Ho capito soltanto che la speranza è che Russo faccia 20 goal
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Davide72 ha scritto: mar 30 lug 2024, 11:38 Ho capito soltanto che la speranza è che Russo faccia 20 goal

Anche qualcuno in più per compensare le delusioni da parte degli altri attaccanti
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Mi dicono che qualche allenatorone sui social è arrivato a dire che Indiani il bomber non solo non lo vuole, ma addirittura sarebbe deleterio perché farebbe fare meno gol alle seconde punte.
Ebbene, a San Donato, quando Russo inzuppó 20 volte, accanto c’aveva un certo Marzierli, che fece 19 gol tra l’altro.
Ma perché la gente ti deve sempre mettere davanti all’eterno dilemma se stia parlando o stia scurreggiando?
Fabio

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: mar 30 lug 2024, 13:07 Mi dicono che qualche allenatorone sui social è arrivato a dire che Indiani il bomber non solo non lo vuole, ma addirittura sarebbe deleterio perché farebbe fare meno gol alle seconde punte.
Ebbene, a San Donato, quando Russo inzuppó 20 volte, accanto c’aveva un certo Marzierli, che fece 19 gol tra l’altro.
Ma perché la gente ti deve sempre mettere davanti all’eterno dilemma se stia parlando o stia scurreggiando?
Dicono che sarebbe dannoso per il 4-2-3-1 con cui gioca Indiani. :shock:
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Fabio ha scritto: mar 30 lug 2024, 13:18
piazza ha scritto: mar 30 lug 2024, 13:07 Mi dicono che qualche allenatorone sui social è arrivato a dire che Indiani il bomber non solo non lo vuole, ma addirittura sarebbe deleterio perché farebbe fare meno gol alle seconde punte.
Dicono che sarebbe dannoso per il 4-2-3-1 con cui gioca Indiani. :shock:
Questi sono i fenomeni di fb che hanno già comprato il biglietto per andare a vedere l'Inter nella città che puzza di piscio venerdì prossimo. Tutta gente abituata al city e al Liverpool che sfonda i divani e tifa le strisciate. Appena parte dazn spariscono. Coglioni.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
neuromante

Messaggio da neuromante »

se si gioca in 10 Russo fa 40 go.. sapete una s.. voi di pallone :shock:
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

neuromante ha scritto: mar 30 lug 2024, 14:17 se si gioca in 10 Russo fa 40 go.. sapete una s.. voi di pallone :shock:
figurati se si gioa in 9, ni ci vole la calcolatrice
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Lo scrivo qui perché alla fine è il suo vice. Io Pascali un lo sopporto. Inutile e fastidioso come il suo padrone.
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

La mia paura è che Indiani sia stato preso per convincere qualche mestierante ad accettare Livorno, ma che poi durante l'anno il vero allenatore sarà proprio Pascali :(
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Speriamo bene, ma ho il sospetto che fra i due la scelta giusta l'abbia fatta Giovannini
Rispondi

Torna a “Il Livorno”