Rinascita & Rivoluzione
Re: Rinascita & Rivoluzione
finalmente siamo liberi, perchè se ci rompono dell'artro ir cazzo a questo punto siamo tutti uniti.
Presente anche se non in prima lineapiazzamagenta ha scritto: ↑ven 7 mag 2021, 19:17 finalmente siamo liberi, perchè se ci rompono dell'artro ir cazzo a questo punto siamo tutti uniti.

Complimenti a tutti i partecipanti,grazie.Grande anche il Sindaco.FINARMENTE Cè LO SIAMO LEVATO DALLE SACRE PALLE.SPINELLI L.D.U!!
Non è venuto alla riunione,nemmeno mister Robertino della mi fava!Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bene de!!
Livorno mi amor.
Non è venuto alla riunione,nemmeno mister Robertino della mi fava!Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bene de!!
Livorno mi amor.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Tornato ora!
Soddisfatto ed orgoglioso!
Soddisfatto ed orgoglioso!
Ultimo coro, quando il sindaco ha detto che siamo pronti a ripartire da zero... “il Livorno siamo noi” da luccióni.
Ora dio subito una cosa: se si riparte da zero, chi segue la Spinellese sarà tifoso ospite indesiderato, e come tale andrà trattato.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Chi segue la spinellese vola di sotto.
D'ora in avanti la diplomazia è morta.
D'ora in avanti la diplomazia è morta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ah bene !
Mi sento meglio ragazzi.
Il fatto che anche il sindaco revisore parli di fallimento la dice lunga.
E ora via tutti e ripartiamo: il Livorno siamo noi !!!!
Mi sento meglio ragazzi.
Il fatto che anche il sindaco revisore parli di fallimento la dice lunga.
E ora via tutti e ripartiamo: il Livorno siamo noi !!!!
Mettiamo in chiaro una cosa.Ma dove stracazzo giocherebbe la Spinellese?Lo stadio da quello che ho capito gli è stato vietato.
Nel NOSTRO stadio ci giocherà CAZZO L'UNIONE SPORTIVA LIVORNO!SE LO DEVE METTE PER BENE NER CEPPIONE IL GIALLO!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Livorno
„Al termine della videoconferenza, alla quale erano presenti il presidente del collegio revisori Antonio Mastrangelo, il vicepresidente Guido Presta, l'advisor di Sicrea Gherlone e l'avvocato dell'ad Aimo, il sindaco è sceso in piazza per incontrare i tifosi e aggiornarli sulla situazione: “Alla riunione inizialmente ha partecipato anche Spinelli il quale, poco dopo, è andato via perché, cito testualmente, non aveva nulla da dire.“
Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/video/conte ... -foto.html
„Al termine della videoconferenza, alla quale erano presenti il presidente del collegio revisori Antonio Mastrangelo, il vicepresidente Guido Presta, l'advisor di Sicrea Gherlone e l'avvocato dell'ad Aimo, il sindaco è sceso in piazza per incontrare i tifosi e aggiornarli sulla situazione: “Alla riunione inizialmente ha partecipato anche Spinelli il quale, poco dopo, è andato via perché, cito testualmente, non aveva nulla da dire.“

Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/video/conte ... -foto.html
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson