Nuova Società U.S. LIVORNO

Giuggiolone

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Giuggiolone »

Fabio ha scritto: mar 16 lug 2024, 8:38 Avete fatto caso che ogni giorno spunta un'intervista a qualcuno che elogia il presidente in quanto persona intelligente...persona giusta per risalire...persona innamorata di Livorno. Questo è il loro modo per riavvicinarsi al tifo: far sembrare che non sia successo nulla e che lui sia il nostro messia. Che la pezza fosse peggio del buco lo avevamo capito, ma l'anno scorso non mi ero sentito insultare la mia intelligenza come ora. Vi dovete vergognare.
Altro che vergognarsi, questi se la spassano. Una società con un padre padrone e una schiera di improvvisi e/o lecchini che prende in giro una città intera: tempi addietro sarebbero durati un mese ma ormai la gente è distratta e indifferente. " O il Livorno? Ma perché,esiste ancora? " :ugeek:
Dattero

Messaggio da Dattero »

https://www.iltirreno.it/livorno/sport/ ... .100556186

Articolo strappacore del sempre ossequioso Pucci sull'edizione online del Tirreno.
Se un avete ancora caato può esservi utile.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Beh la serata è stata abbastanza prevedibile, compresa l'apparizione di Russo. Io dico solo che non dimenticherò coloro che erano presenti, a partire dal sig. sindaco: se le cose poi vanno come ahimè temiamo noi che non abbiamo il prosciutto sugli occhi, sarà divertente vedere la precipitosa discesa dal carro...
abernardo

Messaggio da abernardo »

dalla foto non mi sembra ci sia così tanta gente e giovani non vedo ma solo pensionati, ma la canzone " sei un mito " hanno messo ?

è l'ennesima farsa del brasiliano che aveva già programmato l'uomo mercato ovvero Russo arrivato giusto per la presentazione e anche questa stagione sarà identica a quella passata sperando di avere più fortuna. Quando ero operativo questi personaggi che remavano contro il calcio ho sempre denunciato alle varie procure così come quelle società che facevano le combine e nel 2011 è finito tutto. Questi personaggi invece restano anche perchè sono appoggiati dai politici locali in altri paesi non avrebbero possibilità di fare calcio. Comunque fosse per me lo contesterei ad ogni partita casalinga e in trasferta ogni partita migliaia di euro di multe è l'unico modo per farlo desistere
gozzata

Messaggio da gozzata »

Dattero ha scritto: sab 20 lug 2024, 7:45 https://www.iltirreno.it/livorno/sport/ ... .100556186

Articolo strappacore del sempre ossequioso Pucci sull'edizione online del Tirreno.
Se un avete ancora caato può esservi utile.
Caato ora, grazie Dattero
gozzata

Messaggio da gozzata »

abernardo ha scritto: sab 20 lug 2024, 9:22 dalla foto non mi sembra ci sia così tanta gente e giovani non vedo ma solo pensionati, ma la canzone " sei un mito " hanno messo ?

è l'ennesima farsa del brasiliano che aveva già programmato l'uomo mercato ovvero Russo arrivato giusto per la presentazione e anche questa stagione sarà identica a quella passata sperando di avere più fortuna. Quando ero operativo questi personaggi che remavano contro il calcio ho sempre denunciato alle varie procure così come quelle società che facevano le combine e nel 2011 è finito tutto. Questi personaggi invece restano anche perchè sono appoggiati dai politici locali in altri paesi non avrebbero possibilità di fare calcio. Comunque fosse per me lo contesterei ad ogni partita casalinga e in trasferta ogni partita migliaia di euro di multe è l'unico modo per farlo desistere
Che si capisca solo noi che questo fa la lavatrice non ti sembra strano?
neuromante

Messaggio da neuromante »

de' ma anche il Trapani fa la lavatrice e ci pagano squadra che è andata in C e anche la pallacanestro che è andata in A.. noi ci s'ha la lavatrice di calzini :mrgreen:
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Caro Salvetti mi è parso di capire che sei andato alla presentazione ?
Ma allora caro sig Sindaco al Goldoni per cosa eri venuto ?
Se un domani deciderai di continuare la tua esperienza politica altrove dimenticati il mio voto.
La stampa poi de !
Siccome gli articoli dovrebbero contenere notizie perché non ci dite quanti giovani c’erano e perché non dite che nel tifo organizzato e della curva chi era presente ?
Perché non dite che Igor e Cristiano guarda caso sono assenti ?
Silenzio su questo ?!
La stampa de ….
Ultima modifica di smarcopontino73 il sab 20 lug 2024, 11:22, modificato 1 volta in totale.
piazza

Messaggio da piazza »

Più che altro leggo di 400 persone…mi sembra una stima al rialzo che nemmeno i pisani avrebbero sparato.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Piazza dalla foto del Tirreno non mi sembra di vedere la calca.
Però sai forse siamo noi che si vede male .
Rispondi

Torna a “Il Livorno”