Ma avete mai fatto parte di una società di capitali? Io si. E so che se compro una quota sono responsabile di quella sia che salga di valore che lo perda. In quel caso se devi ricapitalizzare paghi per la tua parte se non vuoi perderla. Si troppa dietrologia. Nessuno punta la pistola perché uno diventi socio. Se ci sono 1000 scemi come me che buttano 1000 (1 milione) il prossimo anno potresti dover buttare altri 500. Dove è la paura e il dubbio? Funziona così. Se uno non ha da mettere non partecipi.
Per inciso il Livorno vale meno di 600 mila quindi giusto non pagare un euro di più. Non si rilancia punto. Andate a vedere quanto pagano una società di serie C e voi che un volete buttare un euro vorreste pure far contento Esciua con il rilancio.. mavviaa. Aspettiamo che scoppi lui e chi gli da biada, e i 600 mila li butti nel settore giovanile
Il Livorno siamo noi
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Il Livorno siamo noi
Mah
Secondo me la soluzione"locatelli" (virgolette x semplifica) aveva si punti, oggi come oggi, non chiarissimi...come se tutto con la società attuale fosse chiaro...io francamente non ci vedo nessun disegno, nessun programma o prospettiva...nulla...senno prova a scazzare una promozione come se fosse una schedina del super enalotto
Quindi così per com'è e per come siamo messi...avrei provato, eccome...
Cosa ci s"ha da perdere? sinceramente non vedo nulla da perdere...
"Locatelli" avrebbe potuto portare una mediocre serie D al massimo?
Bene, almeno a mio modo di vedere sarebbe stata fatta in un modo quantomeno innovativo e coinvolgente
Tanto mediocre serie d x mediocre serie d....o un penserete mica di anda in B in 5 anni (anzi 4) così eh? Senno ci vole uno bravo
Secondo me la soluzione"locatelli" (virgolette x semplifica) aveva si punti, oggi come oggi, non chiarissimi...come se tutto con la società attuale fosse chiaro...io francamente non ci vedo nessun disegno, nessun programma o prospettiva...nulla...senno prova a scazzare una promozione come se fosse una schedina del super enalotto
Bene, almeno a mio modo di vedere sarebbe stata fatta in un modo quantomeno innovativo e coinvolgente
Tanto mediocre serie d x mediocre serie d....o un penserete mica di anda in B in 5 anni (anzi 4) così eh? Senno ci vole uno bravo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
19=L=15 ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 21:58 Mah
... Senno ci vole uno bravo...E coi vaini e pronto ad investirli.

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- neuromante
aggiungo una cosa sola.. se veniva Locatelli mi andava bene anche se poi si arrivava quinti perché il brasiliano è una vergogna per Livorno. E' la cordata che mi sembrava meno strutturata di quanto dicesse e il progetto più contraddittorio di quanto venisse fuori a prima vista. Detto questo la prova del nove non c'è perché c'abbiamo sempre simpatia Joel e corte dei miracoli annessa