Nuova Società U.S. LIVORNO

Sassicaia

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Sassicaia »

Queste immagini sono la sintesi perfetta del "NULLA COSMICO" che il denutrito ha creato intorno a questa pseudo-società.
In verità, credo che questa accozzaglia di personaggi non meriti alcuna considerazione se non quella (scontata) dei loro simili, ovvero i giornalai dalla schiena dritta.
Sappiamo tutti che questo NON E' IL LIVORNO ma soltanto un circolino amatoriale riservato alla terza età ed a gente disposta a leccare il culo per qualche spicciolo.
Comunque, quando arriverà la "botta", ricordiamoci nomi e cognomi di tutti coloro i quali hanno permesso questo scempio.
Alliata

Messaggio da Alliata »

Come dissentire ?
Parole sante purtroppo.
Ma guarda te esse' in mano a 4 rufiani.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

I ruffiani mi hanno sempre fatto caa’, a scuola come a lavoro. Pensano di ottenere favori, invece non capiscono che fanno il gioco del padrone di turno che gli da il minimo sindacale, niente di piu’ sapendo proprio che sono ruffiani e si accontentano di poco.
Per ottenere piu’ del minimo sindacale bei mi leccaculo dovete pretendere…. PRETENDERE!!!La conoscete questa parola? Siete dei perdenti di natura.
Io pretendo da sempre…. Vai andate a cena a leccare il culo, io la prossima settimana me ne vo’ per10 giorni e per la seconda volta in Messico (posto ESAGERATO), perche’ io PRETENDO da tutti e anche da me stesso.
Leccaculi andate in culo, agli altri del forum… vi voglio bene : D
CIANCIUA LDU
W LOCATELLI
Etruria

Messaggio da Etruria »

Stenterello 2 ha scritto: ven 5 lug 2024, 17:36 Indipendentemente dagli acquisti e dai risultati che farà....che tristezza.
Ne salvo pochi...
Il sindaco che, malgrado tutto, rappresenta i livornesi ed è un tifoso vero e Alex..solo per quello fatto in campo..stop..
E ci vogliono i gio'atore,
Basta sgrana' i tavolini!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Etruria ha scritto: ven 5 lug 2024, 19:22 Ne salvo pochi...
Il sindaco che, malgrado tutto, rappresenta i livornesi ed è un tifoso vero e Alex..solo per quello fatto in campo..stop..
Io personalmente il sindaco tutto sommato lo apprezzo e lo ho sempre apprezzato e anche "difeso" ( basta leggere tanti topicche..) ma questa nel caso specifico penso che se la evitava era (molto) meglio...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Il sindao ci dice come il parmigiano su pane e Nutella.
L'ha RIPESTATA per l'ennesima volta.
Forse è meglio se di calcio un se ne occupa più.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Un solo commento

..........................................................................................................................
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Oh consiglio non richiesto: per il ritiro a Fiumalbo c'è carinzia si mangia come bovi e sopratutto si spende po'o
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
zanardi

Messaggio da zanardi »

Etruria ha scritto: ven 5 lug 2024, 19:22 Ne salvo pochi...
Abbi pazienza Etruria ma il non aver preso posizione e anzi, esserci andato a cena, dopo appena 3 giorni dalla pubblicazione dell'articolo "io, ebreo a Livorno" la trovo una cosa grave e da non prendere alla leggera, visto che rappresenta la città. Direi che anche per questa mancanza gorillao s'è sentito di fa quello che voleva. Io ripeto: dobbiamo essere obiettivi e cercare di non farci condizionare dal rispetto o dalle simpatie che possiamo provare per tizio e Caio, se uno fa una cazzata, si deve di, altrimenti si continua a di' "Esciua vattene" senza accorgersi che se rimane è anche perché in città dalle istituzioni ai club il finto magro trova terreno fertile
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Fabio

Messaggio da Fabio »

L'apice della sfacciataggine. Io sono io, voi non siete un cazzo.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”