Giornalai
- pottineamorte
Re: Giornalai
Su Giordani dissento, seppur in parte. Come gregario, in un contesto che funziona, secondo me va bene. Alla fine ha fatto sette gol e sette assist, in un contesto abbastanza da rigozzo.
Il punto è che lo devi affiancare al Marzierli di turno, non a Cori o a Tenkorang
Il punto è che lo devi affiancare al Marzierli di turno, non a Cori o a Tenkorang
Ciao Piazza,piazza ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 13:43 Il tono dell'articolo odierno del Tirreno la dice tutta sulla capacità di analisi critica di certa stampa...ti fanno apparì il fatto di averci (forse) 10 gio'atori, come se fosse un'impresa epica.
Il fatto che ancora non sia arrivato un cazzo di nessuno che sposta gli equilibri (e in una squadra che ambisce ad ammazzare il campionato ce ne dovrebbero essere ALMENO 3) viene vista come la normalità.
ci diresti quali sarebbero questi fantomatici 10 menzionati dal tirreno, per chi non lo può leggere?
Suppongo Bellini, Giordani, Brenna, gli eventuali nuovi...
Grazie
Luci, Giordani e Brenna ufficiali.
Bellini quasi.
Rossetti forse.
Regoli, Capparella, Risaliti, Arcuri (under), Turini (under) nuovi acquisti.
Esciua ora dov'è???? Era effettivamente tornato da Londra per mettere nero su bianco?? O ha ricevuto una soffiata sul sito della lega e ha rimandato il rientro??
= There is always hope =
È a fare il bagno cor buzzo mentre Pippo n'arregge l'asciugamano.
Lasciateli lavora'.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Giuggiolone
Praticamente si sta ripetendo la farsa dell'anno scorso con l'aggravante che a questo giro il modus operandi di brasil è ormai conosciuto. Collaboratori che non contano una sega, mercato al risparmio e tanto fumo negli occhi. Giornalisti con la schiena dritta dovrebbero fare irruzione nel suo ufficetto nella City ( ammesso che esista, boh?l) e tenercelo dentro finché non svelasse finalmente che cazzo vuole dal Livorno calcio. Giornalisti con la schiena dritta? L'ho scritto davvero? 

- neuromante
anche il sito della lega bloccato dal primo al quattro luglio in perfetto replay scorso annoGiuggiolone ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 9:43 Praticamente si sta ripetendo la farsa dell'anno scorso con l'aggravante che a questo giro il modus operandi di brasil è ormai conosciuto. Collaboratori che non contano una sega, mercato al risparmio e tanto fumo negli occhi. Giornalisti con la schiena dritta dovrebbero fare irruzione nel suo ufficetto nella City ( ammesso che esista, boh?l) e tenercelo dentro finché non svelasse finalmente che cazzo vuole dal Livorno calcio. Giornalisti con la schiena dritta? L'ho scritto davvero?![]()

Allora bimbi? Oggi si sblocca il sito! Pronti con i taccuini!
Domani mi aspetto almeno 4 pagine!
Domani mi aspetto almeno 4 pagine!
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Allora ? domani edizione speciale !!!!!!!
Considerando una pagina per ogni acquisto viene fori un'enciclopedia mi sa !
'un sto più nella pelle de !
Considerando una pagina per ogni acquisto viene fori un'enciclopedia mi sa !
'un sto più nella pelle de !