Giornalai

Molonovo

Re: Giornalai

Messaggio da Molonovo »

smarcopontino73 ha scritto: lun 24 giu 2024, 14:46 Cari signori,
ma per sentire (meglio leggere) una qualche considerazione critica diteci cosa vi ci vole de !
Parafrasando uno storico striscione: "cosa deve fare per farvi incazzare?"
neuromante

Messaggio da neuromante »

via bimbi oggi s'è preso ufficialmente spaccaporte che ha incantato, parole del Tirreno, nel Poggibonsi l'altra stagione. Naturalmente per ripetere il miracolo Tavernello e quello Pianese c'è una componente fondamentale da aggiungere: l'assenza di pubblico. Qualcosa mi dice che per questo ci stiamo attrezzando :mrgreen:
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

"adesso gli amaranto sono la Red Bull di Verstappen" cit.Lazzerini
Grazie, ancora una volta, per come incalzate la società. Quest'anno si vede che l'aria è cambiata. Avanti così!
orata

Messaggio da orata »

"adesso gli amaranto sono la Red Bull di Verstappen" cit.Lazzerini.

Si,forse al livello del modellino made in china...
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Ganaverre ha scritto: mer 26 giu 2024, 13:29 "adesso gli amaranto sono la Red Bull di Verstappen" cit.Lazzerini
Nel senso che c'è pieno di becchi contenti?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Personalmente spero tanto una volta di aver l'occasione di incontrare uno di questi giornalisti, per chiedergli, ovviamente pacatamente ci mancherebbe, il perchè di questo modo di fare, il perchè mai una critica alla società, il perchè ogni anno parlino di una campagna acquisti da formula 1 e poi ci ritroviamo a fare le gare con le macchinine al gymnasium.
Io la risposta mia ce l'ho già, ma mi garberebbe tanto sentire cosa riescono a dirmi a voce per giustificarsi.
Ma la colpa poi forse 'un è nemmen di loro, ma di noi che si leggono !
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Loro lo sanno che te prendi il giornale e vuoi trovarci certe notizie che ti scaldano il cuore.
Ma se loro le notizie che te vorresti non le hanno, per compensare te e quelli che hanno pagato il giornale, si sentono in dovere di elargirti notizie che, non avendone, sono costretti ad inventare. Ma lo fanno per te.
Oh ingrato, è questo il modo di ringraziare chi si ammazza di lavoro per accontenterti?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Jobbe ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:30 Loro lo sanno che te prendi il giornale e vuoi trovarci certe notizie che ti scaldano il cuore.
Ma se loro le notizie che te vorresti non le hanno, per compensare te e quelli che hanno pagato il giornale, si sentono in dovere di elargirti notizie che, non avendone, sono costretti ad inventare. Ma lo fanno per te.
Oh ingrato, è questo il modo di ringraziare chi si ammazza di lavoro per accontenterti?
Hai ragione Jobbe, 'un c'avevo pensato.
Ora m'hai convinto e mi sento anco in corpa. :cry:
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Jobbe ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:30 Loro lo sanno che te prendi il giornale e vuoi trovarci certe notizie che ti scaldano il cuore.
si ammazzano di lavoro……
Questi non solo per lavoro non sono neanche stanchi, ma non hanno un cazzo da fare e da dire che scrivono puttanate a iosa
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

SimonedaPraga ha scritto: mer 26 giu 2024, 20:13
si ammazzano di lavoro……
Questi non solo per lavoro non sono neanche stanchi, ma non hanno un cazzo da fare e da dire che scrivono puttanate a iosa
Parlavo per Smarcopontino73 che ha pienamente colto il mio sarcasmo contrariamente a te. ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”