Esciua do Brazil

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi si deve esser fiduciosi, del resto siamo sempre in primavera !
Domani inizia l'estate e con lei inizieranno i foi della campagna acquisti: vedrete che colpi (e non di calore !).
Lasciatelo lavora' disfattisti !
abernardo

Messaggio da abernardo »

Alliata ha scritto: gio 20 giu 2024, 13:49 Uguale uguale a noi vero, fanfarone ?
La NUOVA SOCIETA' in tre balletti agisce:

https://m.notiziariocalcio.com/esclusiv ... one-299876
L’articolo mi sembra un po’ pompato sono due giocatori di serie D perdi più di 34 anni, ora io la gente che gioca in D ne conosco poca probabilmente chi ci stava dietro sa il fatto suo, ma poi non è scontato che ogni stagione si ripetano. Ora il Ravenna non ha nulla a che vedere come blasone con il Livorno ma da quello che ho letto la società è nuova sono ben organizzati e si sono mossi subito sul mercato a differenza del brasiliano che lo scorso anno prima di muoversi sul mercato vendeva aria fritta
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Ve lo ridico fino alla noia , è un film già visto, uguale a quello dell' anno scorso ,e la solita canzone.....Parole Parole Parole.
Non ci si esce
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Quest'anno sarà peggio dell'anno scorso.
Mai visto uno schifo simile nella ultracentenaria storia della nostra maglia.
Questo ha fatto e farà ancora i cazzi suoi con il consenso diretto del reparto geriatria e indiretto della curva che non ha favorito il piano B.
Stadio vuoto e/o contestazione ad oltranza rimangono al momento le uniche alternative.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Bimbi l'avete sentito il terremoto una mezzoretta fa? O era una scurreggia di esciua?
abernardo

Messaggio da abernardo »

a voi invece del brasiliano vi ci voleva questo presidente Wojciech Kwiecień se scrivete il suo nome su google lo trovano anche i cechi. Ha acquistato una squadra dalla seconda categoria nel 2020 oggi è già in serie C e non si fermerà finchè non raggiunge la massima categoria, già il mercato che ha fatto in questi pochi giorni fa paura, due anni fa in D ha speso 3 milioni di euro ma è arrivato secondo a fine campionato ha rispeso ancora e in questa stagone è salito in C. Inoltre ha una squadra senza pubblico non si sa nemmeno perchè lo fa, non ha lo stadio adatto nemmeno alla serie B visto che più di 1300 persone non vi entrano e inoltre non ha le luci. Già lo scorso anno ha pagato giocatori la stessa cifra di quanto guadagnano in massima serie non tutti ma una buona parte. Ecco se qualcuno invoglia questo a venire a Livorno li fate vedere lo stadio il passato a lui li farebbe il solletico spendere milioni visto che è uno delle persone più ricche di quel paese, casomai se accetta di venire in quel caso conoscendo la lingua e le usanze oltre da farli il traduttore l'aiuto a fare la squadra perchè la paura degli stranieri ammodo a venire in Italia è che poi vengano fregati
Dattero

Messaggio da Dattero »

Il piano B è dare corda a questo pagliaccio finché non si impicca da solo.
Io mi Fido di chi c'ha messo la faccia al Goldoni.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

abernardo ha scritto: gio 20 giu 2024, 17:51 a voi invece del brasiliano vi ci voleva questo presidente Wojciech Kwiecień se scrivete il suo nome su google lo trovano anche i cechi. Ha acquistato una squadra dalla seconda categoria nel 2020 oggi è già in serie C e non si fermerà finchè non raggiunge la massima categoria, già il mercato che ha fatto in questi pochi giorni fa paura, due anni fa in D ha speso 3 milioni di euro ma è arrivato secondo a fine campionato ha rispeso ancora e in questa stagone è salito in C. Inoltre ha una squadra senza pubblico non si sa nemmeno perchè lo fa, non ha lo stadio adatto nemmeno alla serie B visto che più di 1300 persone non vi entrano e inoltre non ha le luci. Già lo scorso anno ha pagato giocatori la stessa cifra di quanto guadagnano in massima serie non tutti ma una buona parte. Ecco se qualcuno invoglia questo a venire a Livorno li fate vedere lo stadio il passato a lui li farebbe il solletico spendere milioni visto che è uno delle persone più ricche di quel paese, casomai se accetta di venire in quel caso conoscendo la lingua e le usanze oltre da farli il traduttore l'aiuto a fare la squadra perchè la paura degli stranieri ammodo a venire in Italia è che poi vengano fregati
Eh, i vaini si ma deve chiedere il simbolo a fernandez, glielo darà :mrgreen:
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: gio 20 giu 2024, 18:15 Il piano B è dare corda a questo pagliaccio finché non si impicca da solo.
Io mi Fido di chi c'ha messo la faccia al Goldoni.
Sì anche io penso questo

Se lo lasci fá, senza dargli importanza, lo raccatti già a novembre
Fabio

Messaggio da Fabio »

Ma quindi quali sarebbero gli errori per cui hai chiesto scusa e stai cercando di rimediare? Ah già, tagliare fuori subito la curva e il tifo organizzato, così da essere beato e tranquillo con i tuoi amici. Occhio che quest'anno la scusa "è stato consigliato male" non te la puoi giocare...
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”