Paolo Indiani

zanardi

Re: Paolo Indiani

Messaggio da zanardi »

Alessà73 ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:19 Con il senno di poi siamo tutti bravi a dire la nostra, Pinzani e Favarin, se la squadra rimaneva con Bartolini e Cesarini almeno per l'80% del campionato, potevano avere indovinato il campionato, anche senza mister 20 gol. Così non è stato e il fallimento è stato totale e siamo affondato ignobilmente. Rei di questo sbaglio totale, io se fossi a capo del calciomercato amaranto, non ne potrei fare a meno. Ma un bomber costa e qui c'è da rifare tutta la squadra, salvo pochi che rimangono, si pensa una diecina. Se l'obbiettivo è arrivare primi, non può essere un problema quello di acquistare un buon bomber e tutta una rosa. Se in vece è un problema, allora siamo nei guai. Lo scopriremo, certo che se anche questo anno, non arriva il bomber, più che contestazione, ci vuole lo sgambetto 🤣🤣🤣🤣
Detto questo, la scelta di andare avanti c'è stata, quindi non lascio raddoppio e allora, vogliamo vedere la squadra vincente. Altrimenti cosa è rimasto a fare? Le difficoltà si superano investendo e rimediando, senza obblighi, se non si può fare, si cede la mano, altrimenti su con il fare la squadra top.
io con questo babbeo ci perdo il carattere :o
Senza ilusione non c' e abbonamenti
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Lascialo fa’, fa’ folclore…… e poi con la su presenza ci sentiamo tutti piu’ esperti :D :D
In fondo e’ un buon samaritano….
Alliata

Messaggio da Alliata »

SimonedaPraga ha scritto: ven 14 giu 2024, 14:26 Lascialo fa’, fa’ folclore…… e poi con la su presenza ci sentiamo tutti piu’ esperti :D :D
In fondo e’ un buon samaritano….

Sì, ma al di là dell'opinione, il livello razionale è veramente basso.
Non ce la faccio proprio a seguillo.
piazza

Messaggio da piazza »

Ragionà di avè perso l’occasione di salì per Bartolini che s’è fatto male alla seconda giornata di campionato, è come pensà di esse un chiavatore cor cazzo di un artro, che c’ha anche ir pipino di Remì.

L’unico discorso serio da fare su Indiani è che deve essere garanzia di campagna acquisti di livello.
Altrimenti un ci fai un cazzo nè di lui nè di Ancelotti.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Alessà73 ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:19 Con il senno di poi siamo tutti bravi a dire la nostra, Pinzani e Favarin, se la squadra rimaneva con Bartolini e Cesarini almeno per l'80% del campionato, potevano avere indovinato il campionato, anche senza mister 20 gol. Così non è stato e il fallimento è stato totale e siamo affondato ignobilmente. Rei di questo sbaglio totale, io se fossi a capo del calciomercato amaranto, non ne potrei fare a meno. Ma un bomber costa e qui c'è da rifare tutta la squadra, salvo pochi che rimangono, si pensa una diecina. Se l'obbiettivo è arrivare primi, non può essere un problema quello di acquistare un buon bomber e tutta una rosa. Se in vece è un problema, allora siamo nei guai. Lo scopriremo, certo che se anche questo anno, non arriva il bomber, più che contestazione, ci vuole lo sgambetto 🤣🤣🤣🤣
Detto questo, la scelta di andare avanti c'è stata, quindi non lascio raddoppio e allora, vogliamo vedere la squadra vincente. Altrimenti cosa è rimasto a fare? Le difficoltà si superano investendo e rimediando, senza obblighi, se non si può fare, si cede la mano, altrimenti su con il fare la squadra top.
Come ti ha già risposto Piazza, Bartolini ha giocato troppe poche partite per attribuire alla sua mancanza tutto questo peso. In quelle poche occasioni aveva fatto bene, ma un campionato è lungo, e ad esempio anche Cori nelle prime giornate l' aveva buttata dentro, ma poi il suo reale valore si è visto. Su Cesarini il discorso è diverso: lui davvero dette l' impressione di spostare gli equilibri. Il problema è che arrivò già rotto. Io me lo ricordo quando a fine partita zoppicava verso gli spogliatoi con le buste del ghiaccio alle gambe. Quindi per me, anche il suo acquisto fu un errore della dirigenza. I cavalli zoppi costano meno, si sa.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: ven 14 giu 2024, 14:43 L’unico discorso serio da fare su Indiani è che deve essere garanzia di campagna acquisti di livello.
Altrimenti un ci fai un cazzo nè di lui nè di Ancelotti.
Concordo in pieno.

Rispondendo a SimonedaPraga, c'è da dire che allenatori con percentuali di vittoria superiori sono difficili da trovare.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Ragazzi non mi pare il caso di dubitare di Indiani
Dobbiamo solo stare addosso alla Leppia perché faccia quanto richiesto
Tutto qua
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

zanardi ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:58 io con questo babbeo ci perdo il carattere :o
A me non mi rappresenti e babbeo sarai te.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Molonovo ha scritto: ven 14 giu 2024, 14:56 Come ti ha già risposto Piazza, Bartolini ha giocato troppe poche partite per attribuire alla sua mancanza tutto questo peso. In quelle poche occasioni aveva fatto bene, ma un campionato è lungo, e ad esempio anche Cori nelle prime giornate l' aveva buttata dentro, ma poi il suo reale valore si è visto. Su Cesarini il discorso è diverso: lui davvero dette l' impressione di spostare gli equilibri. Il problema è che arrivò già rotto. Io me lo ricordo quando a fine partita zoppicava verso gli spogliatoi con le buste del ghiaccio alle gambe. Quindi per me, anche il suo acquisto fu un errore della dirigenza. I cavalli zoppi costano meno, si sa.
Si li son d'accordo, magari su Cesarini hanno sperato si riprendesse, boh. Comunque era un giocatore buono
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Alessà73 ha scritto: ven 14 giu 2024, 17:51 A me non mi rappresenti e babbeo sarai te.
no no Alessà fidati, in tema calcistico sei un babbeo, fidati
Rispondi

Torna a “Il Livorno”