Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
La faccia sorridente del bisteccone brasiliano è figlia di un malcelato e continuo sforzo. Le parole son tutte di circostanza, e son sempre le solite. Per la tensione del soggetto mi aspetto che gli parta una serie di tic, ma in ogni caso alla prima vera occasione tornerà se stesso. Non può resistere alla sua natura. Quest'anno andrà così, sperando di ave' - per miracolo - una squadra bòna e aspettando che il gavitello faccia la botta.
Non immagini in quanti siamo a tifnre per la botta. ma bella grossa.Ganaverre ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 12:55 La faccia sorridente del bisteccone brasiliano è figlia di un malcelato e continuo sforzo. Le parole son tutte di circostanza, e son sempre le solite. Per la tensione del soggetto mi aspetto che gli parta una serie di tic, ma in ogni caso alla prima vera occasione tornerà se stesso. Non può resistere alla sua natura. Quest'anno andrà così, sperando di ave' - per miracolo - una squadra bòna e aspettando che il gavitello faccia la botta.
Sempre Forza Livorno... Bombolao LDU.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Si è?! A me se qualcuno in ghigna mi dice che ce l'ho con gli ebrei, mi filma mentre dico "Palestina libera" e mi strappa la bandiera gli do una labbrata che la metà basta, altro che sorvolare, e importerebbe una sega del Livorno. Poi se mi dice che è stato un coglione a comportarsi così, mi ridà la bandiera e mi dice che posso sbandierare quanto cazzo mi pare, se ne può parlare, potrei anche riprendere a importarmi del Livorno....ma una labbrata se la piglia peròAlessà73 ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 9:27 Messo da parte la certezza che la società, quindi 100% il presidente, ha sbagliato tutto nel 2023/2024, messo da parte che non vende, rimane il Livorno. Cancellarlo è impossibile, quindi, puntiamo al futuro e vediamo come sta iniziando l'anno calcistico 24/25. Forse, stavolta qualcuno sta dando una mano davvero al presidente, magari ora si sta facendo aiutare, non lo so, però la partenza è buona. Le persone che stanno approdando in amaranto, sono di uno spessore diverso da quelle dello scorso anno. Bisogna sorvolare, anche sull'essere offesi, con le giuste ragioni per carità, ma bisogna andare avanti, per il bene del nostro Livorno. Quindi guardare solo al presente, casomai ribattere su ogni colpo ingiusto, se dicesse adesso qualcosa contro il tifo, si beccherebbe la nuova contestazione, perché è giusto così, non è che se si va avanti e ci si fa fare di tutto, anche no. Bene l'ingresso di Laudicino, bene anche l'addetta stampa, bello che Capitano Luci rimanga..... Manca solo Protti e manca davvero tantissimo. Dai andiamo avanti con il Livorno, almeno tutto il resto sta prendendo forma nella giusta maniera.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- SimonedaPraga
Invece mi sembra che tu abbia capito poco.
Anche noi speriamo che quest’anno vada bene e si passi, ma cio’ non vuol dire che questo gli permette di non rispettare chi siamo e i nostri pensieri.
Non dico di accettare e condividere, ma rispettare, e questo non lo ha fatto, anzi, ha mostrato apertamente il suo disprezzo (strappare poster e arricoli vari) e cercando anche di creare problemi ai tifosi (filmini del cazzo e bann)
Anche noi speriamo che quest’anno vada bene e si passi, ma cio’ non vuol dire che questo gli permette di non rispettare chi siamo e i nostri pensieri.
Non dico di accettare e condividere, ma rispettare, e questo non lo ha fatto, anzi, ha mostrato apertamente il suo disprezzo (strappare poster e arricoli vari) e cercando anche di creare problemi ai tifosi (filmini del cazzo e bann)
Per come la vedo io, questi capiscono benissimo; solo non vogliono ammettere che gli va bene così, perchè sono filo-isr.SimonedaPraga ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 15:40 Invece mi sembra che tu abbia capito poco.
= There is always hope =
Sarà una bellissima festa!Jobbe ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 13:06Non immagini in quanti siamo a tifnre per la botta. ma bella grossa.Ganaverre ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 12:55 La faccia sorridente del bisteccone brasiliano è figlia di un malcelato e continuo sforzo. Le parole son tutte di circostanza, e son sempre le solite. Per la tensione del soggetto mi aspetto che gli parta una serie di tic, ma in ogni caso alla prima vera occasione tornerà se stesso. Non può resistere alla sua natura. Quest'anno andrà così, sperando di ave' - per miracolo - una squadra bòna e aspettando che il gavitello faccia la botta.
Sempre Forza Livorno... Bombolao LDU.
Quoto!piazza ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 10:23 Siamo alla parodia della parodia di Cetto Laqualunque.
Visto che qui si scambia la democrazia col pensare che chiunque debba dare la sua opinione e che questa valga come qualsiasi altra dico: contestazione a oltranza a Ciccio Baluba anche se si va in C di prepotenza.
0 abbonamenti. In casa curva vuota tranne nelle partite dove è giusto ci sia presenza ultras (Grosseto, Siena se ci sarà). In trasferta massicci e ogni domenica una bella multa alla società. Io farei così.