Agghiacciante
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Agghiacciante
Provo ad aprire un topic dei topic che rappresenti una sintesi un po' della situazione in tutte le sfaccettature
Cancellate pure nel caso eh, non me ne ho male...
Cancellate pure nel caso eh, non me ne ho male...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Re: Agghiacciante
Non ci sono altre parole.
Io ne resto... stanno distruggendo tutto ciò che siamo stati per oltre 100 anni di storia!
Io ne resto... stanno distruggendo tutto ciò che siamo stati per oltre 100 anni di storia!
Non che prima la gestione societaria fosse rosa e fiori. Anzi. Direi che una vera società con la spina dorsale bella dritta a Livorno non s'è mai avuta.
Però non s'è imparato NIENTE. Toccafondi, malgrado i limiti, aveva avuto il merito di aver riportato entusiasmo e organizzazione all'interno del club.
E' bastato un anno per ripiombare nella classica gestione societaria padre padrone arrogante. senza scrupoli e senza un minimo di attaccamento alla città.
Speriamo faccia la botta definitiva quest'anno e che si realizzi il progetto di Locatelli il prima possibile. Fino ad allora per me e per tanti altri il pallone qui è finito.
Non sono più disposto a tollerare da tifoso una gestione della società di questo tipo, nei rapporti con i tifosi e nella mancanza di una direzione chiara e rosea.
Però non s'è imparato NIENTE. Toccafondi, malgrado i limiti, aveva avuto il merito di aver riportato entusiasmo e organizzazione all'interno del club.
E' bastato un anno per ripiombare nella classica gestione societaria padre padrone arrogante. senza scrupoli e senza un minimo di attaccamento alla città.
Speriamo faccia la botta definitiva quest'anno e che si realizzi il progetto di Locatelli il prima possibile. Fino ad allora per me e per tanti altri il pallone qui è finito.
Non sono più disposto a tollerare da tifoso una gestione della società di questo tipo, nei rapporti con i tifosi e nella mancanza di una direzione chiara e rosea.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Io più che alla società mi riferivo al contorno, purtroppo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Il pesce puzza dalla testa
Il grande direttore tira i fili e le marionette eseguono.
Agghiacciante il clima a tarallucci e vino con applausi di assenso, tra giornalisti, paggi di corte e lecchini vari (specialmente uno in particolare)
Ma fuori la curva che cantava cori in positivo - mi pare - senza dura contestazione, o mi sbaglio ?
Agghiacciante il clima a tarallucci e vino con applausi di assenso, tra giornalisti, paggi di corte e lecchini vari (specialmente uno in particolare)
Ma fuori la curva che cantava cori in positivo - mi pare - senza dura contestazione, o mi sbaglio ?
La curva cantava "il Livorno siamo noi" e il coro che riprende lo striscione: i presidenti passano, resta la magliaAlliata ha scritto: ↑ven 7 giu 2024, 10:25 Il grande direttore tira i fili e le marionette eseguono.
Direi che il messaggio è sufficientemente chiaro.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
La gente dovrebbe leccà ma la topa!!!
Alla fine quelli sbagliati siamo noi,noi del forum e i ragazzi della Curva ,forse perché vogliamo un Livorno che ci identifichi ,un Livorno che ci rappresenti sia in campo che fuori e in Società ma non è così.La cosa assurda per me è vedere tutta questa gente contenta,disposta a cancellare e perdonare tutto dopo due discorsi del cazzo.A questo punto mi faccio da parte ,a questi brodi non gli dò una lira ma son deluso , perché sono cresciuto orgogliosamente in una città che mi ha insegnato dei valori di cui sono sempre andato fiero ovunque da quando non abito più a Livorno,essere leali ,solidali ,aperti ,lottare sempre a testa alta,difendere i propri valori e la propria Storia senza mai farsi mettere i piedi in capo da nessuno,costi quello che costi e la delusione più grande ora è vedere tutti questi brindisi tutti questi applausi,sono così deluso che il campo passa in secondo piano.
Che abbia fatto i pezzi a livello calcistico sarebbe anche il problema minore.
Che questo sia il problema minore, te la dice lunga su quale sia il vero problema e quanto sia enorme.
Che nonostante questo problema enorme, ieri c’era chi faceva applausi, battute e risatine è la spiegazione del perché a Livorno il calcio è strafallito.
Che oggi la gente dai social attacchi la curva, facendo da sponda ai responsabili del disastro dell’altr’anno, è l’unico motivo per cui posso sopportare di non andare più allo stadio.
Siete riusciti a rovinare il Livorno, vittime della sindrome di Stoccolma.
Che questo sia il problema minore, te la dice lunga su quale sia il vero problema e quanto sia enorme.
Che nonostante questo problema enorme, ieri c’era chi faceva applausi, battute e risatine è la spiegazione del perché a Livorno il calcio è strafallito.
Che oggi la gente dai social attacchi la curva, facendo da sponda ai responsabili del disastro dell’altr’anno, è l’unico motivo per cui posso sopportare di non andare più allo stadio.
Siete riusciti a rovinare il Livorno, vittime della sindrome di Stoccolma.