Luca Mazzoni

Triglia amaranto

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da Triglia amaranto »

Barnyamaranto ha scritto: gio 16 mag 2024, 11:27 Cioè mazzoni DG????
Ma......via su non scherziamo!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Io mi domando veramente cosa aspetti ancora a dimetterti dalla soc. di Esciua, dai per favore spiegacelo perchè non me faccio una ragione !
Dattero

Messaggio da Dattero »

Si può dire che da te mi aspettavo ben altro comportamento in questo frangente?
Non sono mai stato un tuo ammiratore, ma ti ho sempre portato rispetto perché ero convinto mettessi l'amaranto davanti a tutto e soprattutto avessi rispetto della tua gente.
I dubbi si sono affacciati il giorno della conferenza stampa post Follonica, dove insieme al padrone in pratica deste la colpa della prestazione vergognosa ai tifosi, e faceste un monte di puzzo per una bottiglietta, nemmeno foste tenori abituati a cantare nei teatri.
Chiusa la stagione i dubbi sono diventati certezze.
Hai pensato al tuo posto in società, sorvolando sulle offese rivolte ai livornesi di colui a cui siedi sempre accanto.
Non hai difeso i colori a cui dici di tenere ma solo la tua piccola posizione in una società insignificante ai margini del calcio professionistico.
Spero almeno che questa mossa ti possa garantire un futuro, lontano da Livorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

Dattero ha scritto: gio 6 giu 2024, 8:00 Si può dire che da te mi aspettavo ben altro comportamento in questo frangente?
Non sono mai stato un tuo ammiratore, ma ti ho sempre portato rispetto perché ero convinto mettessi l'amaranto davanti a tutto e soprattutto avessi rispetto della tua gente.
I dubbi si sono affacciati il giorno della conferenza stampa post Follonica, dove insieme al padrone in pratica deste la colpa della prestazione vergognosa ai tifosi, e faceste un monte di puzzo per una bottiglietta, nemmeno foste tenori abituati a cantare nei teatri.
Hai pensato al tuo posto in società, sorvolando sulle offese rivolte ai livornesi di colui a cui siedi sempre accanto.
Non hai difeso i colori a cui dici di tenere ma solo la tua piccola posizione in una società insignificante ai margini del calcio professionistico.
Con dolore....ma quoto al 100%

CIANCIUA STRALDU
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Dattero ha scritto: gio 6 giu 2024, 8:00 Si può dire che da te mi aspettavo ben altro comportamento in questo frangente?
Purtroppo è da sottoscrivere quanto dici, anche se non mi meraviglio più di nulla
E un purtroppo doppio ce lo metto anche per Doga che comunque ho sempre stimato e ritenuto uno, con le dovute proporzioni, ai livelli di Igor e Cristiano in quanto ad attaccamento
Ma ad oggi si sono dimostrati più attaccati alla scrivania
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Mazzoni te lo scrivo anche qui:
T'ho visto bello sorridente e felice de !
Dai spiegacelo anche a noi il motivo di tanta gioia, così magari ridiamo insieme, spiegalo ai ragazzi della curva, spiegalo ad Igor e Cristiano, spiegalo a tutti quelli che erano al Goldoni.
Siamo tutti orecchie dai !
ATEK

Messaggio da ATEK »

Poche parole,non spreco il mio tempo a persone che mi hanno profondamente deluso!!
Ci si risente dopo i foi.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Io invece non mi meraviglio...
Mazzoni de...
:lol: :lol: :lol:
Alliata

Messaggio da Alliata »

Ma perché non vi ricordate l ultima conferenza stampa seduto alla destra del padre ?
Cogliere l'opportunità il credo di oggi.
Che tristezza.
Barnyamaranto

Messaggio da Barnyamaranto »

A me invece è sempre stato ampiamente sul cazzo.....con quel suo modo di fa' spaccone tipo IL LIBANESE della banda della magliana........ e con questa mossa s è ampiamente CAATO NEI PANTALONI.......🎪🎪🎪🤡🤡🤡
Rispondi

Torna a “Il Livorno”