Barnyamaranto ha scritto: ↑gio 16 mag 2024, 11:27 Cioè mazzoni DG????
Ma......via su non scherziamo!!!!

Barnyamaranto ha scritto: ↑gio 16 mag 2024, 11:27 Cioè mazzoni DG????
Ma......via su non scherziamo!!!!
Con dolore....ma quoto al 100%Dattero ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 8:00 Si può dire che da te mi aspettavo ben altro comportamento in questo frangente?
Non sono mai stato un tuo ammiratore, ma ti ho sempre portato rispetto perché ero convinto mettessi l'amaranto davanti a tutto e soprattutto avessi rispetto della tua gente.
I dubbi si sono affacciati il giorno della conferenza stampa post Follonica, dove insieme al padrone in pratica deste la colpa della prestazione vergognosa ai tifosi, e faceste un monte di puzzo per una bottiglietta, nemmeno foste tenori abituati a cantare nei teatri.
Chiusa la stagione i dubbi sono diventati certezze.
Hai pensato al tuo posto in società, sorvolando sulle offese rivolte ai livornesi di colui a cui siedi sempre accanto.
Non hai difeso i colori a cui dici di tenere ma solo la tua piccola posizione in una società insignificante ai margini del calcio professionistico.
Spero almeno che questa mossa ti possa garantire un futuro, lontano da Livorno.
Purtroppo è da sottoscrivere quanto dici, anche se non mi meraviglio più di nullaDattero ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 8:00 Si può dire che da te mi aspettavo ben altro comportamento in questo frangente?
Non sono mai stato un tuo ammiratore, ma ti ho sempre portato rispetto perché ero convinto mettessi l'amaranto davanti a tutto e soprattutto avessi rispetto della tua gente.
I dubbi si sono affacciati il giorno della conferenza stampa post Follonica, dove insieme al padrone in pratica deste la colpa della prestazione vergognosa ai tifosi, e faceste un monte di puzzo per una bottiglietta, nemmeno foste tenori abituati a cantare nei teatri.
Chiusa la stagione i dubbi sono diventati certezze.
Hai pensato al tuo posto in società, sorvolando sulle offese rivolte ai livornesi di colui a cui siedi sempre accanto.
Non hai difeso i colori a cui dici di tenere ma solo la tua piccola posizione in una società insignificante ai margini del calcio professionistico.
Spero almeno che questa mossa ti possa garantire un futuro, lontano da Livorno.