Esciua do Brazil
- buzzellenza
Re: Esciua do Brazil
Indiani numero 1 tra i mister di D
Laudicino numero 1 nel marketing
Ora vediamo i giocatori … qualche nome spero che venga fatto oggi giusto per fa’ capi’ che ci voleva poo poo !!
Ora vediamo i giocatori … qualche nome spero che venga fatto oggi giusto per fa’ capi’ che ci voleva poo poo !!
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Hai proprio ragione, grande Escc..iuia ..buzzellenza ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 8:24 Indiani numero 1 tra i mister di D
NO, VIA.....NON CE LA FO' A DATTI RAGIONE !!!!
CIANCIUA E TI DEVI LDU TE E LA TU BANDA DI SERVI CHE AUMENTA OGNI GIORNO !!!!
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
- buzzellenza
No ma infatti non c’è da dire W Esciua ma soltanto da dinne di butta’ fori i vaini e fa’ un grande Livorno …tutto il resto è noia …è un taccagno orgoglioso con un carattere di merda quindi ci può stare che alla gente ni stia sur cazzo ma questo non vuol dire che se dovesse fa’ un grande Livorno non vada detto , anzi ti dirò che se prende la punta che si vocifera da giorni allora mi toccherà apri’ di nuovo la terrazza sotto al Rex e offri’ un’altra primizia
Dattero ha scritto: ↑
Io vorrei esse come te.buzzellenza ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 8:24 Indiani numero 1 tra i mister di D
Vivrei 100 volte meglio. Come quei polli che escono dal pollaio, si ingozzano, fanno due versi e rientrano ner pollaio.
De no de, beati loro, che palle averci un cervello.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Ti fo na domandabuzzellenza ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 8:24 Indiani numero 1 tra i mister di D
Ma invece di fare il gagarone oggi in conferenza perché un pilliavi la punta del Seravezza a gennaio e rivavi primo?
Ma chi pensa di intortare?
Dici Tenkorang?buzzellenza ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 8:48No ma infatti non c’è da dire W Esciua ma soltanto da dinne di butta’ fori i vaini e fa’ un grande Livorno …tutto il resto è noia …è un taccagno orgoglioso con un carattere di merda quindi ci può stare che alla gente ni stia sur cazzo ma questo non vuol dire che se dovesse fa’ un grande Livorno non vada detto , anzi ti dirò che se prende la punta che si vocifera da giorni allora mi toccherà apri’ di nuovo la terrazza sotto al Rex e offri’ un’altra primizia
Laudicino numero 1 a Uomini e Donnebuzzellenza ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 8:24 Indiani numero 1 tra i mister di D
se apri la terrazza faccio lo sforzo di venì da Lucca, che ti porto il buccellato ?buzzellenza ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 8:48No ma infatti non c’è da dire W Esciua ma soltanto da dinne di butta’ fori i vaini e fa’ un grande Livorno …tutto il resto è noia …è un taccagno orgoglioso con un carattere di merda quindi ci può stare che alla gente ni stia sur cazzo ma questo non vuol dire che se dovesse fa’ un grande Livorno non vada detto , anzi ti dirò che se prende la punta che si vocifera da giorni allora mi toccherà apri’ di nuovo la terrazza sotto al Rex e offri’ un’altra primizia
Dammi retta, risparmiati il viaggio, che sennó arrivi lì e un trovi nessuno, perché questo tizio vì esiste solo qui sopra.
Se invece ci trovi Esciua, rischi di pagà ir conto come se tu avessi organizzato una cena di 50 persone.
si vede dalla foto che è bello grasso e mangia tanto, mi sa che mi costerebbe di più di dare da mangiare ai miei quattro figlioli anche se sono maggiorenni e non si spostano di casa