Esciua do Brazil

Dario_LSN

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dario_LSN »

Alessà73 ha scritto: mer 5 giu 2024, 11:25 C'è póo da intorta, ora si vedrà come si comporta, se risbaglia tutto, viene da sé che deve chiudere il capitolo. Qui non si tratta di essere a favore o contro, una lha padellata totalmente, la seconda, tanti non la vorrebbero nemmeno, io sono possibilista, ma ovviamente fino a un certo punto.
Se continua con gli sbagli, rimane solo davvero. Se invece la capisce, vabbè si cerca di sorvolare e guardare al presente. Ovviamente con le bandiere che si vuole noi e questo non deve essere un problema da citare. Dica cosa vuole, noi si fa come ci pare, ma figuriamoci. Bannati.... Credo che chi è stato bannato, sarà riuscito a tirare avanti lo stesso. Questi ragazzi non sono problemi, il problema era l'attacco, Igor e aimè Pinzani. Li gli sbagli hanno condannato il Livorno a un altro anno di serie D. Le bandiere.... Oioi, ma magari per protesta dovevamo portare 2000 bandiere e sventolarle per 100 minuti a partita.
Come si può essere possibilisti in serie D (!!!) con un presidente del genere? Ma io davvero ne resto.
Ma come puoi pensare che possa migliorare? Può andare in C, certo, anche perché la serie D è scandalosa e ci sta anche che indovini un allenatore e due punte. Ma poi???

CAMPI DI ALLENAMENTO: Nulla. Raccatta il primo campo offerto a due spiccioli.
SETTORE GIOVANILE: Nulla. Anche perché se un ha mille per i campi per la prima squadra, figuriamoci per i JUNIORS
STRUTTURA SOCIETARIA: Nulla. Ha azzerato quasi in toto l'organigramma, terra bruciata intorno al Magnatao.
TIFOSERIA: Nulla. Ha azzerato qualsiasi entusiasmo, passando in 9 mesi dal sostegno totale alla contestazione perenne.

Devo continuare? E te tutto questo lo accetti, nei Dilettanti?
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Per me si retrocede. Segnatevelo ora il 5/6
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Joselito

Messaggio da Joselito »

Curvanord ha scritto: mer 5 giu 2024, 12:16 Per me si retrocede. Segnatevelo ora il 5/6
Così ti darà la colpa anche di quello
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Curvanord ha scritto: mer 5 giu 2024, 12:16 Per me si retrocede. Segnatevelo ora il 5/6
Come, con grande dispiacere, ho detto il 30 maggio

https://www.ale-livorno.com/forum/viewt ... 455#p85455
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Jobbe ha scritto: mer 5 giu 2024, 12:50
Come, con grande dispiacere, ho detto il 30 maggio

https://www.ale-livorno.com/forum/viewt ... 455#p85455
Bimbi, con tutto il disprezzo che possa provare per quello strano individuo, ma io non credo assolutamente a questa eventualità. Soprattutto se, come sembra, verrà ufficializzato Indiani come allenatore, che qui a fare i pezzi ed a sputtanarsi a fine carriera, non ci viene di sicuro.
Detto questo, sempre "W Locatelli....vendi e vattene" urlato mentre è seduto al barre.
BER MI' PIANO B
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Indiani come viene, se le cose non gli tornano, ovvero se le promesse non vengono mantenute, fa presto anche ad andarsene senza tanti problemi.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Stenterello 2 ha scritto: mer 5 giu 2024, 12:53 Bimbi, con tutto il disprezzo che possa provare per quello strano individuo, ma io non credo assolutamente a questa eventualità. Soprattutto se, come sembra, verrà ufficializzato Indiani come allenatore, che qui a fare i pezzi ed a sputtanarsi a fine carriera, non ci viene di sicuro.
Detto questo, sempre "W Locatelli....vendi e vattene" urlato mentre è seduto al barre.
E' una nefasta previsione dovuta alla valutazione oggettiva dell'operato di Gozzillao.
Non la vorremmo, ma ci tocca subirla.
Io mi reputo realista e perciò non voglio crearmi illusioni facilmente deluse.
Poi se ci porta in A e vince la Champions, ne saremmo strafelici, ma sempre...
W Locatelli. Vendi e vattene. LDU.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ganaverre ha scritto: mer 5 giu 2024, 12:57 Indiani come viene, se le cose non gli tornano, ovvero se le promesse non vengono mantenute, fa presto anche ad andarsene senza tanti problemi.
esatto. in più ci metto anche il cario di briscola: lui fa una squadretta vergognosa, che quella dell'anno scorso pare il Real in confronto. Stai a vede.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Dario_LSN ha scritto: mer 5 giu 2024, 11:59 Come si può essere possibilisti in serie D (!!!) con un presidente del genere? Ma io davvero ne resto.
Ma come puoi pensare che possa migliorare? Può andare in C, certo, anche perché la serie D è scandalosa e ci sta anche che indovini un allenatore e due punte. Ma poi???

CAMPI DI ALLENAMENTO: Nulla. Raccatta il primo campo offerto a due spiccioli.
SETTORE GIOVANILE: Nulla. Anche perché se un ha mille per i campi per la prima squadra, figuriamoci per i JUNIORS
STRUTTURA SOCIETARIA: Nulla. Ha azzerato quasi in toto l'organigramma, terra bruciata intorno al Magnatao.
TIFOSERIA: Nulla. Ha azzerato qualsiasi entusiasmo, passando in 9 mesi dal sostegno totale alla contestazione perenne.

Devo continuare? E te tutto questo lo accetti, nei Dilettanti?
Un é per dì, ma quello che scrivi, lo so anch'io, c'ero son qui, è palese e un mi garba. Poi Esciua non è mio fratello e non mi paga, poi magari Locatelli ci piace anche di più. Però c'è lui, non lo decido io, se decidevo io c'era Moratti. Prendiamo quello che abbiamo, nel piatto ci sono i rigatoni al sugo, tutti a dire che le linguine all'astice son più buone, ok..... Ma noi ci sa i rigatoni... O voli il piatto dalla finestra o mangi, ma che ci guadagni... La situazione nostra è questa, se uno lo dice è democristiano, se uno sta zitto è della Meloni, se uno protesta è comunista, o mi sbaglio? Oh io son bono a darvi ragione a uno per uno, per farvi stare bene, ma la verità è questa. Io se posso dare un consiglio, teniamo il presidente sotto pressione affinché non fallisca anche questo anno. Perché il Livorno, non può giocare in serie D, eccheccazzo. Poi può succedere di tutto, io non posso farci nulla, c'è il Livorno, tifo il Livorno e non riesco a tifare un altra squadra. Il Livorno è come un tatuaggio, non lo levi, se ci provi è una pataccata.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

A noi ci manda anche in bestia.... La classica tiritera... Anche oggi domani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”