Come si può essere possibilisti in serie D (!!!) con un presidente del genere? Ma io davvero ne resto.Alessà73 ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 11:25 C'è póo da intorta, ora si vedrà come si comporta, se risbaglia tutto, viene da sé che deve chiudere il capitolo. Qui non si tratta di essere a favore o contro, una lha padellata totalmente, la seconda, tanti non la vorrebbero nemmeno, io sono possibilista, ma ovviamente fino a un certo punto.
Se continua con gli sbagli, rimane solo davvero. Se invece la capisce, vabbè si cerca di sorvolare e guardare al presente. Ovviamente con le bandiere che si vuole noi e questo non deve essere un problema da citare. Dica cosa vuole, noi si fa come ci pare, ma figuriamoci. Bannati.... Credo che chi è stato bannato, sarà riuscito a tirare avanti lo stesso. Questi ragazzi non sono problemi, il problema era l'attacco, Igor e aimè Pinzani. Li gli sbagli hanno condannato il Livorno a un altro anno di serie D. Le bandiere.... Oioi, ma magari per protesta dovevamo portare 2000 bandiere e sventolarle per 100 minuti a partita.
Ma come puoi pensare che possa migliorare? Può andare in C, certo, anche perché la serie D è scandalosa e ci sta anche che indovini un allenatore e due punte. Ma poi???
CAMPI DI ALLENAMENTO: Nulla. Raccatta il primo campo offerto a due spiccioli.
SETTORE GIOVANILE: Nulla. Anche perché se un ha mille per i campi per la prima squadra, figuriamoci per i JUNIORS
STRUTTURA SOCIETARIA: Nulla. Ha azzerato quasi in toto l'organigramma, terra bruciata intorno al Magnatao.
TIFOSERIA: Nulla. Ha azzerato qualsiasi entusiasmo, passando in 9 mesi dal sostegno totale alla contestazione perenne.
Devo continuare? E te tutto questo lo accetti, nei Dilettanti?