Esciua do Brazil

Dattero

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

buzzellenza ha scritto: mer 5 giu 2024, 8:46 Scrivere W Locatelli non ha alcun senso , Esciua LDU può avercelo ma esaltare Locatelli e’ assurdo ..il re delle trattative che ha rafforzato Eccio perché ora vi ha anche contato arrivate a 1.000 ..se Jon Wein avesse fatto i nomi di chi ci metteva i vaini magari si arrivava a 7.000 …giusto per farvi capire che se ci fosse sostanza ..Eccio ci si accompagnerebbe tutti al Calambrone ma siccome la sostanza un c’era mi sembra il minimo sprona’ chi c’è a Tira’ fori i vaini ….non anda’ allo stadio è una stronzata si va e si contesta se dal Livorno si vuole ottenere qualcosa .. poi se vi sentite realizzati a scrivere W Locatelli …
Hai ragione.

W LOCATELLI
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Via diamogli il suggerimento al genio, in basso trovi i numerini delle pagine….. la piu’ recente ha il numero piu’ alto.
Premendo gli altri numeri (col dito) puoi vedere i messaggini piu’ vecchi, un esagera’ senno’ arrivi all’anno scorso.

Via giu’ mi fai pena, pagina 687.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Comunque
Viva Locatelli!!!

Che no
Deve esse bono invece
Quel gavorchio che filma i tifosi...
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Come ho già scritto in un altro post, la capacità di analisi, l'onestà intellettuale e la coerenza sono roba per pochi intimi.
Il web ha creato ed alimentato una massa di invertebrati, servi del sistema.
Per quanto mi riguarda, Esciua può anche portare Guardiola, Marotta e Mbappé e vincere 10 campionati consecutivi:
dopo ciò che ha detto e che soprattutto ha fatto NON E' E NON SARA' MAI il massimo esponente del mio Livorno.
Ragione per cui: W LOCATELLI! (e IGOR PROTTI).
Joselito

Messaggio da Joselito »

SimonedaPraga ha scritto: mar 4 giu 2024, 22:14 L1% lo concedevo per la bimba bona venuta al posto del Tacchi….. ma sembra che anche lei se ne andra’…..
Giusto, giusto... :D Anche se da quanto ho capito non è proprio tutto merito suo, visto che è la fidanzata di Pascali
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Come intorta i vecchietti luilì, nemmeno quelli della truffa dello specchietto... :D
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

C'è póo da intorta, ora si vedrà come si comporta, se risbaglia tutto, viene da sé che deve chiudere il capitolo. Qui non si tratta di essere a favore o contro, una lha padellata totalmente, la seconda, tanti non la vorrebbero nemmeno, io sono possibilista, ma ovviamente fino a un certo punto.
Se continua con gli sbagli, rimane solo davvero. Se invece la capisce, vabbè si cerca di sorvolare e guardare al presente. Ovviamente con le bandiere che si vuole noi e questo non deve essere un problema da citare. Dica cosa vuole, noi si fa come ci pare, ma figuriamoci. Bannati.... Credo che chi è stato bannato, sarà riuscito a tirare avanti lo stesso. Questi ragazzi non sono problemi, il problema era l'attacco, Igor e aimè Pinzani. Li gli sbagli hanno condannato il Livorno a un altro anno di serie D. Le bandiere.... Oioi, ma magari per protesta dovevamo portare 2000 bandiere e sventolarle per 100 minuti a partita.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Ma io mi immagino che se Lotito dice di non portare le bandiere, ti pare che a Roma lo caano. .... Bah
vasomik

Messaggio da vasomik »

Il problema non è la bandiera in se, il problema è aver chiesto di togliere le bandiere e, soprattutto, di aver fatto un'intervista dove ha fatto passare la città per quello che non è, oltre a tante altre cose.
Come già detto, una stagione sportiva si può sbagliare perché spendere non è sinonimo di successo, il punto sta nel fatto di aver parlato e detto determinate cose e aver fatto il contrario, il non aver nemmeno cominciato a costruire qualcosa, il non aver incluso il tifoso nel progetto anzi, allontanandolo sempre più. Il discorso dei bannati. Sicuramente la gente vive lo stesso, ma quando fai una zotta, devi anche essere pronto a sentire le critiche e, magari, farne tesoro. Bannare significa avere la coda di paglia, a meno di parole troppo pesanti, ma in questi casi ci sono altri mezzi.
Certe cose non si mettono a posto, il tifoso che per lui un vale nulla, basta guardare l'abbonamenti, ha anche un orgoglio personale, non è che siccome si parla del Livorno, diventa uno zerbino. Quando passa l'entusiasmo, c'è poco da fare.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Purtroppo peró c'è da dire che di zerbini anche da noi se ne trovano...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”